Vai al contenuto

Scatti col cellulare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ormai molti degli scatti che facciamo sono fatti con cellulari :sisi:

Ovviamente la qualità non è al livello di blablabla però una cosa è innegabile: ce li abbiamo sempre dietro :sisi:

Non fosse stato per il mio Nokia N9 oggi non avrei scattato nemmeno una foto, invece ne ho fatte un po'!

Quindi direi di rendere questo il luogo per postare gli scatti catturati col cellulare, commentarli, criticarli e via dicendo :D

Inizio io :sisi:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#2
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
carine ma toglierei l'effetto offuscamento

#3
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Mi piace la paperella :D

#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16616
a me piacciono un sacco!! sia per i soggetti ripresi, sia per la resa che hai dato in pp...

la prima e' speciale...


bella l'idea di raccogliere gli scatti col cellulare qui... parteciperei volentieri... se il mio telefono avesse una fotocamera :D

#5
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Le trovo molto interessanti :D il mio telefono la fotocamera ce l'ha, ma fa veramente schifo XD

#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

carine ma toglierei l'effetto offuscamento


Sì a me in generale piace :D
Come mi piace il formato quadrato per queste foto con il cellulare (su iPhone vado matto per Hipstamatic :sisi: )

Mi piace la paperella :D


:D

a me piacciono un sacco!! sia per i soggetti ripresi, sia per la resa che hai dato in pp...

la prima e' speciale...


bella l'idea di raccogliere gli scatti col cellulare qui... parteciperei volentieri... se il mio telefono avesse una fotocamera :D


LOL :D

Diciamo che se vuoi scambio il mio telefono fotografico per una qualsiasi delle lenti nel tuo corredo ok? :angel:

Le trovo molto interessanti :D il mio telefono la fotocamera ce l'ha, ma fa veramente schifo XD


:D beh se è un symbian magari funziona quest'applicazione

http://www.nerdattac...m.my/sophiecam/

Che è quella che ho usato per fare queste foto! :) Ha dei begli effetti, sopratutto Light Leak e Summer69

#7
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Mica male l'applicazione, anche se mi sa che non posso usarla :D
Col mio al massimo ottengo roba così:
Immagine inserita
Quindi lo uso più per "documentare" :P per fini artistici meglio la mia amata reflex

#8
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Mica male l'applicazione, anche se mi sa che non posso usarla :D
Col mio al massimo ottengo roba così:
Immagine inserita
Quindi lo uso più per "documentare" :P per fini artistici meglio la mia amata reflex


Beh mica male :D

Conta che è al chiuso, all'aperto e col sole queste macchine rendono 110 volte di più :sisi:

Poi ovvio anche io uso la reflex, però non ce l'ho sempre dietro! Il cellulare non andrà mai a sostituire una macchina foto però ce l'ho sempre dietro e se mi permette di scattare di più (e divertirmi un sacco nel frattempo a giocare con i filtri) perchè no? :D

#9
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443
Mi piace la prima, purtroppo (o per fortuna? :lol: ) il mio cell non ha una fotocamera che permetta alcunché di decente dal pov fotografico. Scherzi a parte, se si riescono a tirare fuori bei scatti qualsiasi mezzo va bene ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo