Vai al contenuto

Per il Guinness World Records Call of Duty Black Ops ha il miglior finale per un videogioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
black ops ???? per me il miglior finale è quello di halo 2 . chief cosa ci fai su quella nave? .... signore pongo fine a questa battaglia . epico !

#32
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
@fra28 ma queste sono le classifiche che restano e che hanno impatto sul mercato prossimo purtroppo, visto l'enorme potere pubblicitario...sará sempre il primo della classe ad essere usato come modello, purtroppo...

#33
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
beh è evidente che siano stati intervistati 13.000 bimbiminkia perchè tutto mi sarei aspettato tranne un call of duty come vincitore che è l'emblema della morte del single player e conseguentemente degli epiloghi di stoyline degne di questo nome.

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh non era certo brutto, ma altri imho sono superiori, da RDR ad Halo ODST a The Darkness 1 a Portal 2

#35
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396
Forse ho scoperto il perchè !!! la lista è stata fatta secondo un sondaggio online !!! :vergognatighgh:

#36
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

black ops ???? per me il miglior finale è quello di halo 2 . chief cosa ci fai su quella nave? .... signore pongo fine a questa battaglia . epico !


quote di brutto! Il finale aperto meno "sofferto" in assoluto!

Comunque a me la storia di Black Ops è a modo suo piaciuta, ma sinceramente non vedo come il finale possa essere ritenuto da Guiness....a modo suo, era abbastanza scontato, cosa che invece (visto il secondo posto, a mio parere, già più meritato) in Halo Reach non è proprio immediata.

Ma soprattutto, MW2 in quarta posizione?!?!?!?!?
Ma un gioco per avere un bel finale deve avere una bella storia, a che cosa han giocato sti qui?!?!?!?!?!?
Aaaaah, ho capito, forse il finale è così su in classifica perchè molti hanno apprezzato il fatto che mettesse fine a una campagna assolutamente IMHO ridicola, così ha già più senso...

#37
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
oooooops! ehm scusate ragà ho fatto una grandissima ca***ta scusate rimedio subito !!!!! :died: :sbonk: :doh:

Modificata da VinGEMINI, 13 February 2012 - 02:17 PM.


#38
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

black ops ???? per me il miglior finale è quello di halo 2 . chief cosa ci fai su quella nave? .... signore pongo fine a questa battaglia . epico !

quote di brutto! Il finale aperto meno "sofferto" in assoluto!Comunque a me la storia di Black Ops è a modo suo piaciuta, ma sinceramente non vedo come il finale possa essere ritenuto da Guiness....a modo suo, era abbastanza scontato, cosa che invece (visto il secondo posto, a mio parere, già più meritato) in Halo Reach non è proprio immediata.Ma soprattutto, MW2 in quarta posizione?!?!?!?!?Ma un gioco per avere un bel finale deve avere una bella storia, a che cosa han giocato sti qui?!?!?!?!?!?Aaaaah, ho capito, forse il finale è così su in classifica perchè molti hanno apprezzato il fatto che mettesse fine a una campagna assolutamente IMHO ridicola, così ha già più senso...

purtroppo il finale è stato eletto attraverso un sondaggio , quindi viste le vendite di call of duty ....

#39
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Immagine inserita

#40
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Immagine inserita

#41
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ma non vedo perchè si sta qui a discutere su una classifica basata su un sondaggio online

qual'è il gioco che vende di più ogni anno? Call of Shit

qual'è il gioco primo in classifica? Call of Shit

eddai su :)

#42
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Ma LOL :megalol: ,allora Sons Of Liberty?MGS3?MGS4?God of war 3?ICO?

#43
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21862
questa classifica meriterebbe di farla solo le persone che hanno giocato e vissuto tutti i finali di tutti i videogiochi esistenti sulla terra
è una cosa impossibile, per questo la classifica è una puttanata e va presa come tale

per me il miglior finale di tutti è nettamente quello di ghost trick (non l'hanno giocato? c*azzi loro)
così come quelli di phoenix wright
metal gear solid 3 anche non è niente male
final fantasy 7 come dimenticarlo
e poi ce ne sono molti altri molto belli ma ovviamente sarebbe una classifica anche molto soggettiva

nemmeno io ho potuto giocare a tutti i videogiochi del mondo quindi non pretendo di dire che siano i più belli in assoluto, ma di sicuro questa classifica è proprio una cagata pazzesca (90 minuti di applauso, grazie) :saluta:

#44
Gall

Gall
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
32° Metal Gear Solid 3??? :doh:

#45
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

madò appena leggete cod e pure una classifica che non vi piace allora è da BM ?!


neanche io sono d'accordo ma non mi metto a dire classifica da bimbominchia


in generale concorderei con te... ma se vedi nei primi 4 posti 2 COD e Ocarina al 50 non è poi così difficile fare 2 + 2...

se vuoi possiamo chiamarli "generazione senza cultura videoludica" ma sembre bimbiminkia sono...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo