Vai al contenuto

LITTLE RACER STREETL'indie game che crea dipendenza a soli 80 ms points

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#121
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
Up!

Uscito l'aggiornamento 1.2

Bot in multiplayer, 12 piste con incroci, bug risolti, stock car per chi non ha una determinata classe ecc ecc... decisamente meglio di prima!

#122
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Chissà se hanno risolto il problema di framerate nella versione completa (nella demo non mi era mai successo) e dei sporadici freeze della console.. Sarebbe ottima cosa, ciò non toglie che questi 80mp sono stati spesi benissimo!

#123
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
Ultimo aggiornamento 1.3 poi non ne faranno più dato che stanno lavorando a 2 nuovi giochi:

v1.3 update for Little Racers is available for download. You’ll have to redownload the game since updates aren’t automatic yet in Xbox Community Games.

This is mainly a bugfix release. It features the following improvements:

Bugfixes

Fixed crash issues when the connection couldn’t be established while trying to join a game from an invite or via the find games section
Fixed crash when directly starting the game from an accepted invite
Improvements

In networked games, other cars’ horn is silenced when a car reaches the finish line.
Now cars can be controlled with the D-Pad.
Improved upsell screen.
Fixed minor translation issues both in spanish and english.

Forse c'è la possibilità che diventi XBLA, incrociamo le dita

#124
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Chissà se hanno risolto il problema di framerate nella versione completa (nella demo non mi era mai successo) e dei sporadici freeze della console.. Sarebbe ottima cosa, ciò non toglie che questi 80mp sono stati spesi benissimo!


Il problema del frame rate mi sa che lo hanno risolto con la patch 1.2, non fa più gli scattoni violenti ma cala leggermente :)

#125
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Forse c'è la possibilità che diventi XBLA, incrociamo le dita


Magari!

Anche se ultimamente nn c'ho + giocato causa perdita di tutti i miei salvataggi.

#126
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
anche io l'ho un po abbandonato.. alla fine mi faceva troppo incaz.....
non capisco perchè online alcuni abbiano uno sprint ed una velocità disumana.. pur avendo la mia stessa vettura..e non c'è verso di stargli dietro (ho provato ad upgradarle in tutti i modi).
Per come guido io recupero sempre ad ogni curva perchè le taglio al millimetro.. ma poi ad ogni rettilineo questi volano (e quind non è questione di bravura.. va dritto lui come vado io)
Non può essere solo una questione di bravura.. è come competere con armi impari o come se certi avessero macchine potenziate!


poi non so l'ultimo aggiornamento.. ma quello precendente che ha inserito i bot online.. a volte creava vetture che guidavano a caso senza nemmeno seguire la pista, contro le pareti.. poi scopararivano, apparivano.. traslavano di qui e di la,
Booh.
Rimane un gioco divertente che offre tantissimo per quanto lo si paga.. però mi sarebbe piaciuto se fosse molto più bilanciato.. dove conta realmente la bravura nell'interpretare la pista e le curve..ma sta cosa delle macchine con questi gap evidenti è un po frustrante.

#127
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

anche io l'ho un po abbandonato.. alla fine mi faceva troppo incaz.....
non capisco perchè online alcuni abbiano uno sprint ed una velocità disumana.. pur avendo la mia stessa vettura..e non c'è verso di stargli dietro (ho provato ad upgradarle in tutti i modi).
Per come guido io recupero sempre ad ogni curva perchè le taglio al millimetro.. ma poi ad ogni rettilineo questi volano (e quind non è questione di bravura.. va dritto lui come vado io)
Non può essere solo una questione di bravura.. è come competere con armi impari o come se certi avessero macchine potenziate!


poi non so l'ultimo aggiornamento.. ma quello precendente che ha inserito i bot online.. a volte creava vetture che guidavano a caso senza nemmeno seguire la pista, contro le pareti.. poi scopararivano, apparivano.. traslavano di qui e di la,
Booh.
Rimane un gioco divertente che offre tantissimo per quanto lo si paga.. però mi sarebbe piaciuto se fosse molto più bilanciato.. dove conta realmente la bravura nell'interpretare la pista e le curve..ma sta cosa delle macchine con questi gap evidenti è un po frustrante.


volendo ora ci sono le stock car in multiplayer, si potrebbero usare quelle per essere tutti uguali ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo