LITTLE RACER STREETL'indie game che crea dipendenza a soli 80 ms points
#123
Inviato 16 March 2012 - 12:25 PM
v1.3 update for Little Racers is available for download. You’ll have to redownload the game since updates aren’t automatic yet in Xbox Community Games.
This is mainly a bugfix release. It features the following improvements:
Bugfixes
Fixed crash issues when the connection couldn’t be established while trying to join a game from an invite or via the find games section
Fixed crash when directly starting the game from an accepted invite
Improvements
In networked games, other cars’ horn is silenced when a car reaches the finish line.
Now cars can be controlled with the D-Pad.
Improved upsell screen.
Fixed minor translation issues both in spanish and english.
Forse c'è la possibilità che diventi XBLA, incrociamo le dita
#124
Inviato 16 March 2012 - 12:26 PM
Chissà se hanno risolto il problema di framerate nella versione completa (nella demo non mi era mai successo) e dei sporadici freeze della console.. Sarebbe ottima cosa, ciò non toglie che questi 80mp sono stati spesi benissimo!
Il problema del frame rate mi sa che lo hanno risolto con la patch 1.2, non fa più gli scattoni violenti ma cala leggermente
#126
Inviato 16 March 2012 - 05:29 PM
non capisco perchè online alcuni abbiano uno sprint ed una velocità disumana.. pur avendo la mia stessa vettura..e non c'è verso di stargli dietro (ho provato ad upgradarle in tutti i modi).
Per come guido io recupero sempre ad ogni curva perchè le taglio al millimetro.. ma poi ad ogni rettilineo questi volano (e quind non è questione di bravura.. va dritto lui come vado io)
Non può essere solo una questione di bravura.. è come competere con armi impari o come se certi avessero macchine potenziate!
poi non so l'ultimo aggiornamento.. ma quello precendente che ha inserito i bot online.. a volte creava vetture che guidavano a caso senza nemmeno seguire la pista, contro le pareti.. poi scopararivano, apparivano.. traslavano di qui e di la,
Booh.
Rimane un gioco divertente che offre tantissimo per quanto lo si paga.. però mi sarebbe piaciuto se fosse molto più bilanciato.. dove conta realmente la bravura nell'interpretare la pista e le curve..ma sta cosa delle macchine con questi gap evidenti è un po frustrante.
#127
Inviato 16 March 2012 - 05:46 PM
anche io l'ho un po abbandonato.. alla fine mi faceva troppo incaz.....
non capisco perchè online alcuni abbiano uno sprint ed una velocità disumana.. pur avendo la mia stessa vettura..e non c'è verso di stargli dietro (ho provato ad upgradarle in tutti i modi).
Per come guido io recupero sempre ad ogni curva perchè le taglio al millimetro.. ma poi ad ogni rettilineo questi volano (e quind non è questione di bravura.. va dritto lui come vado io)
Non può essere solo una questione di bravura.. è come competere con armi impari o come se certi avessero macchine potenziate!
poi non so l'ultimo aggiornamento.. ma quello precendente che ha inserito i bot online.. a volte creava vetture che guidavano a caso senza nemmeno seguire la pista, contro le pareti.. poi scopararivano, apparivano.. traslavano di qui e di la,
Booh.
Rimane un gioco divertente che offre tantissimo per quanto lo si paga.. però mi sarebbe piaciuto se fosse molto più bilanciato.. dove conta realmente la bravura nell'interpretare la pista e le curve..ma sta cosa delle macchine con questi gap evidenti è un po frustrante.
volendo ora ci sono le stock car in multiplayer, si potrebbero usare quelle per essere tutti uguali
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