Vai al contenuto

LITTLE RACER STREETL'indie game che crea dipendenza a soli 80 ms points

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#31
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735
Provato anche io... ed è molto carino (per 80 punti, eh)... unica pecca grossa è la mancanza di Multiplayer locale...
Comunque... ma ci vuole tanto a rifare Micromachines V3 in HD? Aggiungendo magari percorsi, personalizzazioni e nuove auto? Suvvia...

#32
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Provato anche io... ed è molto carino (per 80 punti, eh)... unica pecca grossa è la mancanza di Multiplayer locale...
Comunque... ma ci vuole tanto a rifare Micromachines V3 in HD? Aggiungendo magari percorsi, personalizzazioni e nuove auto? Suvvia...


Ciao Chilavert, guarda ho appena scoperto che il multiplayer online lo hanno aggiunto in seguito con l'aggiornamento 1.1, quindi non si sa mai che lo aggiornino ancora inserendo quello locale...
E comunque ti quoto a bestia, un micromachines ci starebbe davvero!

Modificata da Raz3R, 14 February 2012 - 10:18 AM.


#33
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

sta pure l'abbonamento live per 1 mese a 1 euro



dove dove?dove lo trovo?

#34
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

no per ora non c'è, ne stavamo parlando ma è molto molto impegnativo essendo poco pubblicizzati. tutti gli indie hanno una demo?


Si, solitamente è possibile provare una demo.
Con il contributo di tutti sarebbe bello creare un topic-riferimento.
Nel mio piccolo mi offro volentieri. Posso quindi iniziare a creare un "proto" topic only Indie LIVE?

#35
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735

Ciao Chilavert, guarda ho appena scoperto che il multiplayer online lo hanno aggiunto in seguito con l'aggiornamento 1.1, quindi non si sa mai che lo aggiornino ancora inserendo quello locale...
E comunque ti quoto a bestia, un micromachines ci starebbe davvero!


Micromachines V3 aveva tutto quello che si poteva chiedere da un gioco del genere... continuo a chiedermi come mai non ne sia stato fatto un cavolaccio di remake...

#36
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Micromachines V3 aveva tutto quello che si poteva chiedere da un gioco del genere... continuo a chiedermi come mai non ne sia stato fatto un cavolaccio di remake...


Io vorrei anche un remake di RE-VOLT *__*

#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Micromachines V3 aveva tutto quello che si poteva chiedere da un gioco del genere... continuo a chiedermi come mai non ne sia stato fatto un cavolaccio di remake...


ma qual'era?quello per psx o ne era uscito uno dopo?
io avevo un micromachines per psx ma non ricordo quale era!

#38
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
MM v3 è IL gioco di macchinine per qualsiasi piattaforma (io lo giocavo su pc)! Comunque grazie per la dritta! Non conoscevo sto giochino :D Lo prendo volentieri e poi buttiamo su una sfidozza tutti insieme se vi va!! Ho notato su un post che cè la promozione 1 mese di Live a 1€ dove la becco? Con la nuova dash ancora mi ci devo abituare a trovare le cose -.- Grazie!

Modificata da Manu1200, 14 February 2012 - 11:34 AM.


#39
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Su XBLA dovrebbe uscire un gioco che ricorda vagamente il mitico Micromachines (quante partite con gli amici su Amiga prima e PSX più...): Bang Bang Racing.

#40
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

MM v3 è IL gioco di macchinine per qualsiasi piattaforma (io lo giocavo su pc)! Comunque grazie per la dritta! Non conoscevo sto giochino :D Lo prendo volentieri e poi buttiamo su una sfidozza tutti insieme se vi va!! Ho notato su un post che cè la promozione 1 mese di Live a 1€ dove la becco? Con la nuova dash ancora mi ci devo abituare a trovare le cose -.- Grazie!



stessa domanda anche per me,non trovo l'offerta di 1 mese di live a 1 euro

#41
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Micromachines V3 aveva tutto quello che si poteva chiedere da un gioco del genere... continuo a chiedermi come mai non ne sia stato fatto un cavolaccio di remake...

perchè il brand MM ormai è scomparso dopo che Hasbro l'ha acquistato e successivamente parcheggiato non sapendo che farsene. Fare usicre un micromachine adesso sarebbe un suicidio a livello di marketing dato che per tanti nuovi videogamers non significherebbe niente nemmeno a livello di giocattoli.

#42
Chilavert 82 IT

Chilavert 82 IT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 735

perchè il brand MM ormai è scomparso dopo che Hasbro l'ha acquistato e successivamente parcheggiato non sapendo che farsene. Fare usicre un micromachine adesso sarebbe un suicidio a livello di marketing dato che per tanti nuovi videogamers non significherebbe niente nemmeno a livello di giocattoli.


Maybe... ma invece di Micromachines chiamalo "Little Cars"... e poi fai un copia/incolla... io sono contento ugualmente... :D
Dopo Micromachines V3 non c'è stato un solo gioco del genere capace di raggiungere quei livelli di divertimento... uscirono anche dei Micromachines successivi, ma facevano abbastanza pena...

#43
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Micro Machines V3 per PS1 l'ho fuso da tanto che c'ho giocato.. XD Era stupendo XD

#44
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Lol io ce l'ho ancora,ho controllato adesso :D

#45
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
Io giocai il primo su 486 e il secondo su super nintendo *__* bei tempi

Comunque mi piacerebbe che rifacessero anche il mitico Generally!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo