Vai al contenuto

LITTLE RACER STREETL'indie game che crea dipendenza a soli 80 ms points

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#1
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
Ciao a tutti, mi sembrava doveroso aprire un topic apposito per questo gioco che è riuscito a rapirmi totalmente.
Alla modica cifra di 80 ms points vi portate a casa (o sulle vostre consolle) questo racing game davvero completo di tutto, diciamo un forza motorsport in miniatura, vi linko il trailer così vi fate un'idea.



Caratteristiche:

+ di 30 auto personalizzabili

47 tracciati urbani con versione di ognuno di:giorno, tramonto, notte, pioggia e neve

Campagna single player infinita con eventi sempre random

Multiplayer online da 12 giocatori

Costo 80 msp (1 EURO!!!)


Diffondete il verbo in modo che possa diventare un XBLA! \m/

Modificata da Raz3R, 19 February 2012 - 10:10 AM.


#2
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
diamine sembra bello!

#3
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma se uno compra un gioco indie, tipo questo, che poi viene "promosso" ad xbla (come successe per Dishwasher), il gioco in nostro possesso viene aggiornato a xbla con obbiettivi e tutte le varie funzioni extra, o rimane un indie e si è obbligati a ricomprarlo in formato xbla a prezzo maggiorato?

#4
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Ma se uno compra un gioco indie, tipo questo, che poi viene "promosso" ad xbla (come successe per Dishwasher), il gioco in nostro possesso viene aggiornato a xbla con obbiettivi e tutte le varie funzioni extra, o rimane un indie e si è obbligati a ricomprarlo in formato xbla a prezzo maggiorato?



mah io spero che venga aggiornato... ma in tal caso io lo ricomprerei lo stesso ad occhi chiusi :)

#5
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
A 80msp è un instabuy.. ma a 800 o 1200 ci penserei 2 o 3 (mila) volte.

#6
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Ciao a tutti, mi sembrava doveroso aprire un topic apposito per questo gioco che è riuscito a rapirmi totalmente.
Alla modica cifra di 80 ms points vi portate a casa (o sulle vostre consolle) questo racing game davvero completo di tutto, diciamo un forza motorsport in miniatura, vi linko il trailer così vi fate un'idea.

http://www.youtube.com/watch?v=VnfH6Z46NDc

Caratteristiche:

+ di 30 auto personalizzabili

47 tracciati urbani con versione di ognuno di:giorno, tramonto, notte, pioggia e neve

Campagna single player longeva

Multiplayer online da 12 giocatori

Costo 80 msp (1 euro)


Diffondete il verbo in modo che possa diventare un XBLA! \m/

ho provato la demo pochi giorni fa... l'idea di base mi piaceva (aspettando l'uscita del racing con visuale isometrica XBLA di cui non ricordo il nome).. ma l'ho trovato poco godibile come guida.
E' cosi nella demo per via delle macchine che ti fa utilizzare, o anche nel gioco completo le macchine sono poco controllabili??

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
80 mps? stasera lo compro senza neanche vedere la demo.....

#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
appena preso :D

#9
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

ho provato la demo pochi giorni fa... l'idea di base mi piaceva (aspettando l'uscita del racing con visuale isometrica XBLA di cui non ricordo il nome).. ma l'ho trovato poco godibile come guida.
E' cosi nella demo per via delle macchine che ti fa utilizzare, o anche nel gioco completo le macchine sono poco controllabili??


Tranquillo la tenuta migliora nettamente quando aumenti il Grip facendo il tuning, e poi dipende anche dalla trazione della vettura! (eh si sarà un "giochino" ma tiene conto pure di questo!) ;)

#10
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

Tranquillo la tenuta migliora nettamente quando aumenti il Grip facendo il tuning, e poi dipende anche dalla trazione della vettura! (eh si sarà un "giochino" ma tiene conto pure di questo!) ;)

allora aggiudicato.. se mi son rimasti 80 punti stasera procedo sicuramente all'acquisto :)

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Ha il multy locale ed online?

#12
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Ha il multy locale ed online?



Purtroppo solo Online

#13
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530
fighissimo, lo prendo al volo... :sisi:

#14
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
cazzofigata :o lo prendo subito appena stasera arrivo a casa.

#15
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
Ok allora ci becchiamo tutti online? XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo