Vai al contenuto

Mostri contro Alieni 3D - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71717
Mostri contro Alieni 3D - RECENSIONE (Blu-Ray)
Torna Mostri contro Alieni, questa volta in Blu-Ray 3D
Più di tre anni fa, quando ancora il 3D al cinema non era tornato prepotentemente di moda come adesso e c'erano solo pallide avvisaglie grazie a Viaggio al centro della Terra 3D e l'allora imminente San Valentino di Sangue 3D, abbiamo avuto modo di incontrare Jeffrey Katzenberg, CEO di DreamWorks e tra i massimi guru mondiali del cinema di intrattenimento. A Roma per presentare Madagascar 2, il caro Jeffrey ne approfittò -con malcelato orgoglio- per mostrarci alcune scene in anteprima e, soprattutto, in 3D, di Mostri contro Alieni, il loro successivo progetto, caratterizzato dall'impiego esteso e nativo del 3D, che secondo le parole di Katezenberg stesso avrebbe avuto un grande risalto negli anni a venire. E in effetti si può ben dire che questo film d'animazione, per quanto divertente e ben congegnato, sarà consegnato alla storia più che altro per aver dato impulso, nel bene e nel male, all'attuale ondata di film in stereoscopia, sia quelli in cui l'effetto è più dozzinale e volto a 'far cassa' che ai piccoli-grandi capolavori in cui il 3D è stato utilizzato per aggiungere una vera, nuova dimensione alla storia e all'azione. Dreamworks, grazie alla sempre maggiore diffusione di apparecchiature Home Video che supportano il 3D, ha deciso di rilanciare i suoi grandi classici degli ultimi anni in una versione Blu-Ray 3D all'avanguardia degli standard, proponendo titoli come l'intera saga di Shrek, Dragon Trainer e il qui trattato Mostri contro Alieni, per la gioia di tutti gli appassionati di animazione fortunati possessori di un impianto adatto.
Leggi l'articolo completo: Mostri contro Alieni 3D - RECENSIONE (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Mi e' piaciuto molto e alcune citazioni sono davvero spassose XD

Consiglio di vederlo in lingua originale sopratutto per la presenza di Hugh Laurie e Kiefer Sutherland tra i doppiatori....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo