Vai al contenuto

gestione della memoria con androidinfo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
premettendo che utilizzio la rom originale android, ho uno smartphone con integrati solo 150 mb di memoria che si riempiono in un attimo, ero riuscito cancellando delle cose a avere 30 mb liberi dato che non mi faceva nemmeno gli aggiornamenti delle app se non lasciavo questo spazio, oggi volevo istallare angry birds season che è circa 20 mb per poi trasferirlo sull'esterna, mentre lo istallava mi ha dato messaggio di errore per spazio insufficiente...non si è istallato ma mi ha comunque occupato tutta la memoria, e ora non posso cancellarlo nemmeno perche non risulta istallato....che si può fare?

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
Risposta seria: brasare tutto, rootare, installare Link2SD (probabilmente toccherà cambiare rom, non mi ricordo come funziona il supporto all'EXT2,3,4 ma credo di essere abbastanza sicuro sia necessario cambiare rom/kernel per qualcosa che lo supporti)

Risposta casual: prova a cancellare qualche app di cui non hai estremamente bisogno così da liberare un po' di spazio :sisi:

#3
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Risposta casual: prova a cancellare qualche app di cui non hai estremamente bisogno così da liberare un po' di spazio :sisi:


non ne ho!! magari potessi sulla memoria interna ho solo what's app e twitter, ho messo oggi pomeriggio il telefono in vendita ma non ho avuto mail, a parte una che imho è proprio una truffa

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33845
In verità quando "sposti" un app sulla sd parte di essa rimane sulla memoria del telefono...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo