Vai al contenuto

Epic Games: L'Unreal Engine 4 è pronto per la prossima generazione di console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Epic Games: L'Unreal Engine 4 è pronto per la prossima generazione di console
Il vice presidente di Epic Games Mark Rein ha affermato che l'Unreal Engine 4 è già pronto e gira perfettamente sulle console di prossima generazione. In un suo intervento al DICE Summit, l'executive ha affermato che il motore grafico, che andrà a sostituire l'attuare Unreal Engine 3, è già utilizzabile su "sistemi di cui non posso fare ancora il nome". In un'intervista rilasciata a G4TV, Rein ha inoltre affermato che l'engine sarà presentato ufficialmente entro la fine dell'anno.
"Le persone rimarranno shoccate entro la fine dell'anno quando vedranno l' Unreal Engine 4 e quali profondi cambiamenti apporterà" ha affermato.
Insomma una dichiarazione che si aggiunge alle tante altre che vedono la prossima generazione di hardware videoludici ad un passo dall'essere ufficialmente annunciata.
Leggi la news completa: Epic Games: L'Unreal Engine 4 è pronto per la prossima generazione di console


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Penso si riferisca alle console MS e Sony,a meno di sorprese di Nintendo..sinceramente non vedo l'ora di vedere qualcosa..

#3
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo di vedere qualcosa presto...magari una bella demo tecnica in tempo per l'e3,nel frattempo l'hype cresce:dribble:

#4
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
quell'"entro la fine dell'anno " mi fa attendere l'e3 con molto hype

#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25320
Bene, così finalmente vedremo se il WiiU riuscirà a reggerlo o meno :)

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
speriamo lo usino per IP NUOVE ANcHE...anche EPIC spero abbia in serbo qualche altra IP di valore di altro genere però...un action adventures mi piacerebbe...ma meno shooting rispetto il loro brand di punta

#7
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
fino all'E3 non vedremo un fico secco... però sono parole che fanno sperare in un futuro più che ricco!
che belle cose! :bigbounce:

#8
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
ora si riferisce solo alla console microsoft o anche a quella sony??

#9
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Io sono contento ma ho anche un pò di paura!! questo vuol dire mettersi da parte un bel pò di soldi perché le nostra attuali console stanno per andare in pensione vero?? ;<

#10
Agar3th

Agar3th
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Beh, ormai è assodato che all'E3 si vedrà la nuova generazione di console, però visto che è Epic che parla scommetterei che mostreranno la nuova ip esclusiva Xbox 720 ...

#11
Agar3th

Agar3th
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

Io sono contento ma ho anche un pò di paura!! questo vuol dire mettersi da parte un bel pò di soldi perché le nostra attuali console stanno per andare in pensione vero?? ;<


siiiiiii :rocker::rocker::rocker:

#12
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Beh, direi che è una conferma indiretta di quello che ormai più o meno tutti sappiamo, e cioè che le console di prossima generazione non sono per nulla lontane... Quest'anno sarà un E3 da non dimenticare.

#13
Agar3th

Agar3th
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
Non vedo l'ora :D
Che poi tutte le volte che penso alla next gen mi dico che a questo giro dovrei star dietro a una console sola, ma tanto lo so che nn ce la farò :(

#14
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
ormai è sicuro che l'xbox 720 e la ps4 usciranno nel 2013 . non ci sono dubbi !

#15
barack obama

barack obama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115
ma questo motore non potrebbe esser supportato da 1 ps3 volendo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo