Vai al contenuto

Call of Duty: il capitolo del 2012 sarà "significativamente innovativo"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
giustamente per molti questo gioco ha rotto un pò le palle ( compreso me ) però nn possiamo non notare che è sempre in prima posizione come gioco piu' giocato online , :applauso:


Xbox 360 Top LIVE Titles
Call of Duty: Modern Warfare 3
Call of Duty: Black Ops
FIFA 12
Skyrim
Battlefield 3
Halo: Reach
Modern Warfare 2
Gears of War 3
NBA 2K12
Madden NFL 12
GTA IV
Forza Motorsport 4
Saints Row: The Third
NHL12
Halo 3
Assassin’s Creed Revelations
Call of Duty 4
Red Dead Redemption
NBA 2K11
Batman: Arkham City

#47
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
ogni anno c'è la solita sparata per far salire l'hype agli stolti, questa notizia non fa nemmeno testo...

#48
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Ma perchè devono andare a fare delle cappellate :will2: Io voglio il solito vecchio cod con mappe nuove, qualche arma figa e magari emblemi e titoli nuovi XD

#49
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8693

giustamente per molti questo gioco ha rotto un pò le palle ( compreso me ) però nn possiamo non notare che è sempre in prima posizione come gioco piu' giocato online , :applauso:


Il motivo è semplice: è l'unico sparatutto non fantascentifico sul mercato ad essere causa di aggregazione sociale (clan, tornei, ladder, ecc).
Non è merito, è mancanza di concorrenza.

#50
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Il motivo è semplice: è l'unico sparatutto non fantascentifico sul mercato ad essere causa di aggregazione sociale (clan, tornei, ladder, ecc).
Non è merito, è mancanza di concorrenza.


Ma come, con tutti gli fps che hanno apertamente detto di voler portar via utenza a cod, non ce n'è neanche uno valido che riesca ad offrire le stesse cose? :pff:

Certo che quando qualcuno cerca di vendere, mettendo sul mercato un fps uguale a cod ma con un altro nome, l'acquirente di cod non si metterà di certo a comprare il clone riuscito male!

#51
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
spero che vi sia un innovazione anche se mw1 e black ops mi sono piaciuti mentre mw2(giocato online e offline su pc) e waw non mi hanno preso per niente...speriamo in un rinnovo,a breve intanto il mw3 lo prendo

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma perchè devono andare a fare delle cappellate :will2: Io voglio il solito vecchio cod con mappe nuove, qualche arma figa e magari emblemi e titoli nuovi XD


ecco appunto, CoD è quello, se lo innovi troppo i coddari poi si incavolano ed imho pure a ragione
sinceramente l'unico cod che non mi è piaciuto è stato WAW (oltre al 3), gli ultimi sono stati tutti belli (almeno con campagna, BO e MW3 online non li ho giocati)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo