Vai al contenuto

[Wii U eShop] Toki Tori 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Io non l'ho ancora potuto provare l'ho scaricato ma la TV é costantemente occupata.


beh, giocalo sul Pad ;)
premi il tasto MENO e via

#77
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851

beh, giocalo sul Pad ;)
premi il tasto MENO e via

Grazie per avermelo detto,che bello potrò finalmente giocare

#78
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Eh sì Luis! E' proprio questa una delle grandi innovazioni di WiiU. Se ti rompono le balle e occupano la tv, tu puoi giocare lo stesso!

#79
Satoru brema82

Satoru brema82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1302
In teoria il prossimo acquisto wiiuoso dovrebbe essere Lego City Undercover, ma l'arrivo di alcuni titoli only digital mi sta facendo pensare che investire quei cinquanta euro in indie games non sarebbe un'idea tanto malvagia.

Toki Tori 2 fa ovviamente parte del gruppetto di " giochini " che mi porterei a casa nel mese di aprile.
Da quello che ho capito leggiucchiando recense in giro per la rete, il gioco è assolutamente interessante, e l'unico " difetto "( virgolette d'obbligo ) è un'anima piuttosto old style, priva di tutor, indicazioni, aiuti ed aiutini: insomma, se ti blocchi, sono cacchi( sempre per quanto possano esserlo con youtube, faq, e Miiverse a disposizone, ma vabbè, ci siamo capiti.....).

Nuas, confermi?

#80
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

In teoria il prossimo acquisto wiiuoso dovrebbe essere Lego City Undercover, ma l'arrivo di alcuni titoli only digital mi sta facendo pensare che investire quei cinquanta euro in indie games non sarebbe un'idea tanto malvagia.

Toki Tori 2 fa ovviamente parte del gruppetto di " giochini " che mi porterei a casa nel mese di aprile.
Da quello che ho capito leggiucchiando recense in giro per la rete, il gioco è assolutamente interessante, e l'unico " difetto "( virgolette d'obbligo ) è un'anima piuttosto old style, priva di tutor, indicazioni, aiuti ed aiutini: insomma, se ti blocchi, sono cacchi( sempre per quanto possano esserlo con youtube, faq, e Miiverse a disposizone, ma vabbè, ci siamo capiti.....).

Nuas, confermi?

Confermo pure io :sese:
Spoiler


#81
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Allora, prendendo stimolo dalla recente discussione sull'approccio da dare al forum, giacchè sto giocando a toki tori 2+, vi butto li qualche impressione.

Graficamente è ovviamente carinissimo, l'hd ( rispetto al primo ) è una figata, poi a quanto ho capito hanno aggiunto effetti e contenuti rispetto la "prima" versione...già il fatto che facciano sti aggiornamenti gratuiti meriterebbe un acquisto "premiante"...

Il gioco in se.

Allora, di fatto si va avanti risolvendo mini rompicapi "ambientali", si ha una progressione, ma non si può parlare di trama, filo narrativo...almeno non mi pare vi sia nulla di immediatamente percepibile; esiste una mappa ambientale, per cui prob vi una qualche libertà di movimento ( sta cosa devo ancora capirla bene però, ovviamente nessuno ti spiega nulla... ).

Il gameplay è semplice, puoi solo fischiare o battere i piedi.

Nel plus ti danno ogni tanto una mano ( degli uccellini ad esempio ogni tanto ti suggeriscono certe melodie, che poi ti rimangono memorizzate sul gamepad; vi sono scorciatorie ), ma ti devi spremere le meningi.

Fino ad ora nulla di drammatico, ma va "peggiorando".

La cosa che ho trovato pazzesca è che alla fine la cosa da fare è sempre quella più semplice.

Cioè in un punto ti trovi li, non puoi andare da nessuna parte, un uccello ti vola sopra..pensi, chiaro che lui mi deve tirare su...fischietti un po', non viene a prenderti...allora cerchi altre strade...nulla...la soluzione corretta era ovviamente quella più scontata, bastava fischiare nel punto in cui lui vola più basso...per farti sentire bene !!

Geniale.

Si può giocare su paddone, ma vederlo in tv è una vera gioia per gli occhi.

Rilassante, impegnativo, non punitivo.

Consigliato, soprattutto con lo sconto ( non so se l'abbiamo prorogato ), al prezzo di 9 euro...


Modificata da lodal, 30 September 2013 - 10:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo