Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.6 Dal 6 al 12 febbraio 2012Suikoden, Gravity Rush


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#16
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Le nuove uscite sono nel post iniziale, che state dicendo? :P
Mica escono questa settimana Shining Blade e Tales of the Heroes (è questo il Tales "Musou" che dice Mega, infatti il genere di gioco e il gameplay sono quelli. Tuttavia non ha il brand Musou e imho a giudicare da tentativi precedenti l'assenza del brand incide sempre parecchio, vedi Bleach. La PSP è buona per titoli con questa progettualità, garantisce vendite dignitose a fronte di un budget modesto. Non bisogna comunque aspettarsi grosse cifre, è un titolo molto più debole di Tales of Vs per rimanere in tema di spin off "Portable" non RPG ).


Vero,però non sembra proprio malvagio a livello di preorder

Ad ogni modo Sega ha annunciato che in Shining Blade ci saranno indizi(forse proprio una demo o un teaser?) sul prossimo titolo della serie

Che sia in arrivo il primo progetto importante di Sega per Vita?A proposito,avevo dimenticato il fantomatico titolo sensazionale che Sega aveva promesso per Vita :sisi:

#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
io penso hatsune miku

#18
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

io penso hatsune miku


Non ho capito cosa c'entri XD

No,loro dissero che era in sviluppo una nuova IP per VIta rivoluzionaria :sisi:

#19
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Non ho capito cosa c'entri XD

No,loro dissero che era in sviluppo una nuova IP per VIta rivoluzionaria :sisi:

Era una nuova IP? :huh:

Per shining, boh, la vedo difficile che ne facciano due di seguito su portatile

#20
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bè,ma è ufficiale che annunceranno un nuovo capitolo della serie.Poi da vedere se remake o proprio nuovo

Comunque sì,era una nuova IP,mi sembra una nuova avventura

#21
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Non ho capito cosa c'entri XD

No,loro dissero che era in sviluppo una nuova IP per VIta rivoluzionaria :sisi:

Quello è un titolo del nuovo studio che hanno aperto in Inghilterra.
Tuttavia non credo che Shining possa essere ritenuto un titolo "importante", Hearts su PSP è stato un ritorno con il botto per la serie, dopo l'uscita del Feather su DS, ma parliamo sempre di titoli che viaggiano sotto le 150k copie.

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Quello è un titolo del nuovo studio che hanno aperto in Inghilterra.
Tuttavia non credo che Shining possa essere ritenuto un titolo "importante", Hearts su PSP è stato un ritorno con il botto per la serie, dopo l'uscita del Feather su DS, ma parliamo sempre di titoli che viaggiano sotto le 150k copie.



Visto le medie dei titoli Vita,per adesso,sarebbe quasi oro :D

Io penso che l'importante sia che questi titoli arrivino.Non è importante tanto che ci sia il titolo di peso assoluto adesso,devono cominciare ad arrivare i brand per spostare la fanbase,anche serie di medio livello secondo me sono importanti.Poi i titoli veramente veramente pesanti alla fine sono pochissimi,e comunque li lanceranno al limite nel periodo natalizio,e non è nemmeno detto che ci siano quest'anno

Probabilmente un MH3P con aggiunte sarebbe fattibile,ma non mi aspetto molti altri titoli pesanti.Già FF,ad esempio,è fuori dai giochi,essendoci il porting del X.KH direi che è improbabile,considerando che già c'è quello per 3DS quest'anno

Da Sega sarebbe possibile Phantasy Star come titolo di forza abbastanza consistente.Potrebbe esserci spazio per MGS,anche se lo vedo improbabile.Se fosse in previsione per quest'anno probabilmente l'avrebbero già annunciato.Per Yakuza invece è troppo presto

Super Robot Taisen anche è improbabile,con altri 2 che devono già uscire quest'anno,e poi non esce mai il primo anno di vita delle console ed in ogni caso sarebbe al massimo un remake se esce adesso

Quindi escluso MH per me quest'anno devono arrivare tutta una serie di brand minori,basteranno al momento per costruire una certa fiducia intorno al sistema.Poi al TGS dovrebbero annunciare i botti per il 2013,e qui un Final Fantasy o un KH me lo aspetterei.

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Visto le medie dei titoli Vita,per adesso,sarebbe quasi oro :D

Io penso che l'importante sia che questi titoli arrivino.Non è importante tanto che ci sia il titolo di peso assoluto adesso,devono cominciare ad arrivare i brand per spostare la fanbase,anche serie di medio livello secondo me sono importanti.Poi i titoli veramente veramente pesanti alla fine sono pochissimi,e comunque li lanceranno al limite nel periodo natalizio,e non è nemmeno detto che ci siano quest'anno

Probabilmente un MH3P con aggiunte sarebbe fattibile,ma non mi aspetto molti altri titoli pesanti.Già FF,ad esempio,è fuori dai giochi,essendoci il porting del X.KH direi che è improbabile,considerando che già c'è quello per 3DS quest'anno

Da Sega sarebbe possibile Phantasy Star come titolo di forza abbastanza consistente.Potrebbe esserci spazio per MGS,anche se lo vedo improbabile.Se fosse in previsione per quest'anno probabilmente l'avrebbero già annunciato.Per Yakuza invece è troppo presto

Super Robot Taisen anche è improbabile,con altri 2 che devono già uscire quest'anno,e poi non esce mai il primo anno di vita delle console ed in ogni caso sarebbe al massimo un remake se esce adesso

Quindi escluso MH per me quest'anno devono arrivare tutta una serie di brand minori,basteranno al momento per costruire una certa fiducia intorno al sistema.Poi al TGS dovrebbero annunciare i botti per il 2013,e qui un Final Fantasy o un KH me lo aspetterei.

No, ma sono totalmente d'accordo. Penso che PSP e PS3 siano un esempio di console che possono essere in salute senza 30 million seller.

Per il resto un MHP3G a natale sarebbe niente male, anche il multi con PSP non sarebbe una cattiva idea per Capcom. Farebbe un gran risultato.
Il prossimo KH invece è la collection HD, ci metto la mano sul fuoco. Decimo anniversario e tutto, va perfetto.
Inoltre come forse saprai ogni KH ha un filmato segreto che preannuncia il prossimo episodio. KH3D è stato preannunciato dal filmato segreto di Coded, ma fino ad ora non è uscito niente collegabile al filmato segreto di Birth by Sleep. A memoria penso di non sbagliare se dico di aver visto chiaramente la parola "Birth by Sleep Volume II". Poi ci sarà il filmato segreto di KH3D, spremeranno la saga come un limone.
Imho il grande errore è non fare multi con PSP dei titoli più importanti, come Black Panther 2 e God Eater, potrebbero andare bene (del resto Lord of Apocalypse ha sorpreso proprio su Vita, mentre su PSP ha praticamente floppato).

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

No, ma sono totalmente d'accordo. Penso che PSP e PS3 siano un esempio di console che possono essere in salute senza 30 million seller.

Per il resto un MHP3G a natale sarebbe niente male, anche il multi con PSP non sarebbe una cattiva idea per Capcom. Farebbe un gran risultato.
Il prossimo KH invece è la collection HD, ci metto la mano sul fuoco. Decimo anniversario e tutto, va perfetto.
Inoltre come forse saprai ogni KH ha un filmato segreto che preannuncia il prossimo episodio. KH3D è stato preannunciato dal filmato segreto di Coded, ma fino ad ora non è uscito niente collegabile al filmato segreto di Birth by Sleep. A memoria penso di non sbagliare se dico di aver visto chiaramente la parola "Birth by Sleep Volume II". Poi ci sarà il filmato segreto di KH3D, spremeranno la saga come un limone.
Imho il grande errore è non fare multi con PSP dei titoli più importanti, come Black Panther 2 e God Eater, potrebbero andare bene (del resto Lord of Apocalypse ha sorpreso proprio su Vita, mentre su PSP ha praticamente floppato).



E' vero,per i multi potrebbero provarci

Secondo me in KH3D,se ci sarà il filmato,riguarderà KH3,considerando che questo capitolo dovrebbe avere collegamenti appunto con KH3.Credo che i tempi siano ormai maturi,anche perchè sinceramente non ce la vedo SE a sbattersi per svilupparlo su console next gen,penso uscirà sulle home di questa generazione.Però ci sarebbe anche BbS2,come dici tu

A meno che non abbiano cancellato il progetto e non facciano KH3 direttamente su Vita,ma non so quanto gli convenga dal momento che è un titolo che venderebbe in occidente,per cui sarebbe meglio farlo su home console

#25
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Il grave errore è aver tenuto il team KH occupato tutto questo tempo con Versus XIII, almeno 2 titoli in una generazione sono il minimo sindacale.

#26
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Continua il periodo propizio per NB,che alza i forecast

As part of its quarterly earnings report today, Namco Bandai announced increased earnings forecasts for the current fiscal year ending in March.

The company expects sales to reach 440,000 million yen, up from the previously announced 420,000 million yen. It expects operating income to reach 31,500 million yen, up from the previously forecast 25,000 million yen.

As reason for the improved performance, the company cited high popularity for games like Tales of Xillia and Gundam Extreme VS., and strong performance for the Gundam series in the social games market. The company's toy division also saw strong performance from Kamen Rider and other lines.

For the first three quarters of the year (April 1 through December 31, 2011), the company saw sales of 323,397 million yen, up from the 288,030 million yen of the prior year. Operating income surged to 30,783 million yen from last year's 16,616 million yen.

Tales of Xillia (Japan only) was the top Namco Bandai game for the first three quarters, with over 760,000 unit sales. Gundam Extreme VS. (Japan only) came in second with 550,000 units. These were followed by Ben 10 Racing (US/Europe) with 440,000 units, AKB1/48 If I Loved an Idol in Guam (Japan only) with 410,000 units, and One Piece Gigant Batlte 2 (Japan only) with 350,000 units.

PS3 and PSP were the company's biggest platforms. PS3 had unit sales of 3,928,000 units across 14 releases. PSP had 2,804,000 unit sales across 15 releases. Following these were Nintendo DS (2,151,000 units across 14 releases), Wii (1,704,000 across 7 releases), Xbox 360 (1,539,000 units across 14 releases) and 3DS (1,271,000 units across 9 releases)


Inoltre,creano i Namco Bandai Studio,in pratica un team di oltre 1000 sviluppatore che in pratica si occuperà dei brand principali
Metteranno tutti in un unico stabilimento per incentivare la creatività e velocizzare i tempi di sviluppo

http://andriasang.co..._bandai_studio/

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
E intanto RO fa 83% di distribuito, dai che forse lo portano :v

#28
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Settimana scorsa

[PS3] Soul Calibur V - 111pt
[3DS] Resident Evil Revelations - 73pt
[PSP] Fotokano - 66pt
[3DS] Monster Hunter 3G (Limited Edition) - 62pt
[PS3] Gran Turismo 5 SpecII - 60pt
[PSV] Ragnarok Odyssey - 56pt
[3DS] Mario Kart 7 - 42pt
[PS3] Dragon Age II - 41pt
[PS3] Armored Core 5 - 35pt
[3DS] Super Mario Land 3D - 35pt
[PS3] Final Fantasy XIII-2 - 29pt
[PSP] Monster Hunter 3 Portable PSP the Best - 25pt
[Xbox360] Monster Hunter Frontier online Forward Pacchetto Premium 3 - 16 punti
[Wii] GO vacanze (le vacanze Go) - 16 punti
Musou Orochi 2 [PS3] (Limited Edition) - 16 punti
[Xbox360] Soul Calibur V - 15pt
[Wii] JUST DANCE Wii (Wii Just Dance) - 15pt
15pt - l'eredità dell'imperatore Napoleone R Kaito [3DS] ritmo
[PSV] Tales of Innocence R - 13pt
[PSP] Metal Gear Solid Peace Walker PSP the Best - 13pt


Questa settimana

Last Updated: Feb 13, 2012 08:00 (Mon)
February 12, 2012 February 6, 2012: Rank aggregation period

115pt - when a hundred years and then spun Suikoden [PSP]
65pt - perturbation in the feedback to the upper layer, resulting in her universe: gravitational dizziness [1053] GRAVITY DAZE /
[3DS] Resident Evil Ribereshonzu - 53pt
[3DS] Monster Hunter 3G (Limited Edition) - 43pt
[3DS] Super Mario Land 3D - 33pt
[3DS] Mario Kart 7 - 29pt
[PSV] Final Fantasy XIII-2 - 28pt
[PSV] Soul Calibur V - 24pt
[PSP] Monster Hunter Portable 3rd PSP the Best - 23pt
[PSV] Armored Core 5 - 23pt
22pt - ~ and the Magic Brush [Wii] Disney Epic Mickey - Mickey Mouse
[PSV] Dragon Age II - 19pt
[1053] Ragnarok Odyssey - 18pt
[PSP] Fotokano - 18pt
[PSV] Gran Turismo 5 SpecII - 17pt
Musou OROCHI 2 [PSV] (Limited Edition) - 14pt
13pt - PSP the Best New Chapter Dragon [PSP] Black Panther is as
13pt - Dan pirates and large tail 3 [3DS] Dragon Quest Slime gusto
[PSV] Resident Evil 5: Alternative Edition PlayStation3 the Best - 12pt
[Wii] GO VACATION (vacation Go) - 10pt

...Sembra che Suikoden abbia esordito ben meglio di quanto credessi.
30k di Gravity Daze dovrebbero essere sicure.
Forse Revelations regge in modo buono, almeno in Giappone.

#29
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Com'è che tutti giochi PS3 sono diventati per Vita, all'improvviso? :lol:

#30
Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 972
3DS 73.000
PSP 12.000
PSV 16.000
PS3 19.000
Wii 8.000




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo