Vai al contenuto

fotocamere compattequale la migliore?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

dino75

dino75
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
devo prendere una compatta digitale che faccia tutto o quasi in automatico e vorrei chiedere consiglio, la scelta è solo tra tre marche: Nikon, Fuji e Canon, ne so poco sinceramente di compatte se mi potreste indirizzare ve ne sarei grato, il budjet è 800,00 eurozzi quindi abbastanza credo per una compatta automatica, grazie in anticipo!

luuca

luuca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
minchia per 800 euri prenditi una fuji x10

Immagine inserita

oltre ad essere commovente tanto e' bella, offre un mirino, che di questi tempi e' cosa rara ed e' una manna in condizioni di forte luce (spiaggia/neve)

per non parlare della qualita' su un altro pianeta...

se e' troppo grossa allora panasonic lx5

Immagine inserita

rinunci al mirino, ma qualita' altissima lo stesso.

entrambe offrono un sacco si modalita' automatiche, ma se uno vuole si trasformano in vere e proprie macchine "seriose", soprattutto la fuji, che ha persino lo zoom sulla ghiera, una chicca per questa fascia

tutte e due tra l'altro hanno obiettivi luminosissimi (f2 - f2,5)

dino75

dino75
  • Eye Bastard

ci stavo pensando anche io visto che ho la x100, mi interessava molto anche la nikon 1

luuca

luuca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ah, io parlavo di compatte ad ottica fissa

la nikon 1 proprio non mi aggrada... sensore troppo piccolo per una macchina ad ottiche intercambiabili.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

guarda,se posso darti un consiglio scendi parecchio col budget
in fotografia non è che piu spendi e meglio vengono le foto,se tu dici di scattare solo in automatico ci sono certamente fotocamere con caratteristiche migliori di altre,ma 800 euro sono sprecati secondo me

anche con 3-400 euro raggiungi tranquillamente il massimo ottenibile scattando in automatico

dino75

dino75
  • Eye Bastard

ma non devo necessariamente spendere quei soldi, per l'attività devo prendere una compatta ma quando scatto devo essere sicuro di fare centro al primo colpo, per questo ho bisogno di una fotocamera che sappia il fatto suo, sono però obbligato a scegliere solo fra tre marche: Nikon, Canon e Fuji.

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma ti rimborsano la spesa?

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
dovresti leggere delle recensioni ma sulla carta è l'erede di una buona macchina fotografica l's90.

http://www.canon.it/.../PowerShot_S95/
http://www.amazon.it..._pr_product_top

Modificata da Fox Hound, 11 February 2012 - 09:33 PM.

dino75

dino75
  • Eye Bastard

Ma ti rimborsano la spesa?

si

dino75

dino75
  • Eye Bastard

dovresti leggere delle recensioni ma sulla carta è l'erede di una buona macchina fotografica l's90.

http://www.canon.it/.../PowerShot_S95/
http://www.amazon.it..._pr_product_top

mi sembra proprio ottima.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo