Vai al contenuto

Annullare Preordine PsVitagamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
cire84

cire84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
a me 10 :respect:

#17
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

a me 10 :respect:


vabbè dai...5...10 cambia poco...

#18
vivACE(c)

vivACE(c)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Oggi pomeriggio vado al negozio e provo a chiedere, magari trovo un commesso "clemente"....

Mi conviene fare la voce grossa o usare la dolcezza? :merlik:

#19
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Oggi pomeriggio vado al negozio e provo a chiedere, magari trovo un commesso "clemente"....

Mi conviene fare la voce grossa o usare la dolcezza? :merlik:


voce grossa o no non credo che le cose possano cambiare. se te li possono dare te li danno. non vedo perchè non lo dovrebbero fare. anzi...ti conviene stare tranquillo...

#20
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Io ho un idea, i soldi li metti su una gift card e poi la rivendi a poco meno!

#21
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma ancora non hai visto lo scontrino? :spacco:

#22
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...non possono tornarti i soldi ma farti un buono sconto da 250,00 euro o attivarti (o ricaricare) una carta gift con 250,00 euro...

...il mio ocnsiglio è di prenderla al GS visto che l'avrai aggratisse e comprare una memory...se poi non vuoi comprarla al GS regala la prenotazione ad un altro...io mi offro volontario... :P

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non ho mai disdetto da loro ordini quindi non ho provato, ma ho chiesto alcune volte e mi è stato detto che i soldi dell'anticipo me li avrebbero tornati senza problemi. Quindi dovrebbero darteli.

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
si, ma lui afferma addirittura che non hanno preso un anticipo, ma tutti i soldi. e questo è ridicolo. al max potrei capire una tessera buono da 259, ma non un pagamento anticipato

#25
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

si, ma lui afferma addirittura che non hanno preso un anticipo, ma tutti i soldi. e questo è ridicolo. al max potrei capire una tessera buono da 259, ma non un pagamento anticipato

...alcuni pagano prima i giochi prenotati...sulle console invece non lo avevo mai sentito...

#26
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
ragazzi di cosa vi scandalizzate? l'ho fatto anche io per un gioco per un amico...l'ho prenotato e l'ho pagato subito. essendo un regalo che fai,lo prenoti,lasci 5/30€ e poi il festeggiato va a ritirare e paga il resto? suvvia...

console o meno loro ti offrono un servizio di preorder, e hai le stesse possibilità su tutto...sia un gioco,una console,un accessorio o una periferica.

Modificata da Crasher89, 09 February 2012 - 02:09 PM.


#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
più che un preorder, questo sembra una forma di buono. io non ho mai sentito di un buono annullato e che restuiscono i soldi

#28
vivACE(c)

vivACE(c)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Allora sullo scontrino c'è scritto:

Deposito per prevendita psvita wifi ...etc. etc.
"Ricevuta di somma in deposito
Gamestop riceve dal sig. XY la somma di euro 249.98 quale deposito per l'eventuale acquisto di beni da individuare.
è data facoltà al sig. XY di richiedere in restituzione del deposito entro il 27/01/2013 parte o tutta la somma depositata."

Quindi vado tranquillo, devono ridarmeli senza obbligo di spenderli da loro, giusto?

#29
cire84

cire84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
ma li danno anche se hanno dato il box con le cuffie?

#30
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

più che un preorder, questo sembra una forma di buono. io non ho mai sentito di un buono annullato e che restuiscono i soldi


non è un buono...è un preorder solo che come acconto tu versi tutto l'ammontare. non è diffiicile! perchè vi complicate sempre? :)

ma li danno anche se hanno dato il box con le cuffie?


questa è la parte complicata. credo tu debba ridargli le cuffie...credo! magari no,perchè in fondo è un regalo,ma dubito che te lo facciano tenere!

Modificata da Crasher89, 09 February 2012 - 03:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo