Vai al contenuto

Trasferire mgs1 comprato su psn con ps3 da ps3 a psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao gente. Ho appena acquistato mgs1 su psn con la ps3. Domanda: come faccio a trasferirlo sulla psp? Scusate la domanda stupida :( Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno...

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ehm... ce l'hai il cavetto usb? :)

#3
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

ehm... ce l'hai il cavetto usb? :)


un qualsiasi cavetto usb???

#4
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
qualcuno sa se sarà utlizzabile su psvita!? sarebbe fantastico!!!

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Prendi con le pinze quello che dico perchè non ne ho la certezza al 100% ma mi sembra che con l'aggiornamento 4.00 la Sony abbia eliminato la possibilità di trasferire i dati dalla PS3 alla PSP tramite il cavetto USB.

L'unico modo dunque è entrare nel PSN dalla PSP e scaricare il gioco normalmente che essendo già stato pagato è attivabile su un massimo di due sistemi, in questo caso la PSP + la PS3.

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

un qualsiasi cavetto usb???


deve potersi collegare alla psp... non so se è un usb-usb mini o è usb-contatto proprietario

#7
Cloud Rules

Cloud Rules
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 274
Io uso il cavetto con cui carico il controller PS3, e sul file di installazione premi triangolo e fai copia e dovrebbe copiartelo su PSP, ho appena fatto così per FFVIII scaricato settimana scorsa in offerta e nessun problema

#8
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'unico modo dunque è entrare nel PSN dalla PSP e scaricare il gioco normalmente che essendo già stato pagato è attivabile su un massimo di due sistemi, in questo caso la PSP + la PS3.


Non è che me lo fanno ripagare???

#9
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io uso il cavetto con cui carico il controller PS3, e sul file di installazione premi triangolo e fai copia e dovrebbe copiartelo su PSP, ho appena fatto così per FFVIII scaricato settimana scorsa in offerta e nessun problema


Sto provando a fare come dici te... me lo sta copiando... dove non lo so :D

#10
Guest_foxmolder74eYe

Guest_foxmolder74eYe
  • Gruppo: Ospiti
FUNGE! FUNGE! GRAZIEEEEE!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo