Vai al contenuto

Un consiglio veloce veloce....

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Sindelion

Sindelion
  • Elite member

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
....dovendo scegliere tra la limited di mass effect 2 e la limited di Castlevania Lord of shadow, entrambe nuove, voi quale comprereste? mi capitata un'ottima offerta, ma non so se riesco a prenderle entrambe, e sono troppo indeciso su quale delle 2 acquistare....

Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
una scelta troppo soggettiva......mass effect 2 indubbiamente un titolo imperdibile.....castelvania non l'ho giocato....

Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

• Gruppo: Utente Pro
Io comprerei 1000 volte Mass Effect 2.

Sindelion

Sindelion
  • Elite member

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Mi sono dimenticato di precisare che ho gi entrambi i titoli in versione normal, giusto per avere la limited + interessante tra le 2, quella con i contenuti migliori, quella che potrebbe acquistare + valore in futuro (se mai dovessi rivenderla)....

RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
A livello contenuti e valore futuro forse Castlevania....io ho quella di Me2 e ha poco a parte la bellissima custodia in metallo...caste ha maschera se ben ricordo e altro sicuramente...

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Personalmente sceglierei Mass Effect 2, poi dipende dai tuoi gusti...se preferisci pi action sceglie Castlevania!

pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io andrei su Mass Effect 2 come gioco.....e castlevania come limited....cio se devi prenderla basandoti sulla limited fatta meglio prendi castlevania,se devi prenderla basandoti su una migliore esperienza videoludica IMHO mass effect 2 tutta la vita.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sinceramente non ricordo la limited di CLOS, ma quella di ME2 ce l'ho ed bellissima imho

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prima di aprire un topic inutile, provo a scrive qui (non so dove posso chiedere questa cosa)

Volevo sfruttare l'offerta del Live 1 mese/ 1 con il metodo paypal, ma non volevo abbonarmi.
Se non ho capito male, l'abbonamento scatta automaticamente. Come posso toglierlo? Che dati mi servono?

Altra domanda.. se ho gi attivo il gold, ad esempio, con un codice per 3 mesi, e sfrutto questa offerta, il mese mi v a sommare ai 3 mesi? Lo s, sembra una domanda stupida, ma si fa sempre in tempo a prenderlo nel... :respect:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
s si somma
l'abbonamento lo devi disdire, o tramite assistenza o tramite il sito xbox.com

Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
intanto grazie :)

Ma riguardo a paypal, che dati devo fornire?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

non lo so, ma di solito basta la mail associata e la password
io ho sempre solo preso le schede

Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pi splendente....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io andrei ad occhi chiusi su mass effect.. ;)
cmq sono 2 titoli diversi, dipende dai gusti.
considera che a breve esce anche mass effect 3 quindi puoi usufruire di una "continuity"

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo