Vai al contenuto

The Darkness 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Classico voto tra l'8,5 e il 9, dire che me lo aspettavo sarebbe superfluo. Il voto sembra gonfiatello ma comunque si era già capito che il titolo sarebbe stato semplicemente un fps lineare con quasi nulla in comune con il predecessore. Not so interesting.

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah gonfiatello, io gli avrei dato di più sinceramente... sono gusti

#18
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Si contando che Everyeye ha dato 9 a Skyrim direi che il voto è decisamente gonfiatello.

#19
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Voto basso secondo me, come successe col predecessore si tende al ribasso, invece i cod(pia e incolla) pigliano 9 a random, bah.

#20
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
onestamente, al di la del voto, è meglio questo o il primo?

Modificata da Verdena, 07 February 2012 - 02:41 PM.


#21
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
la longevità mi ha fatto calare l hype insieme al fatto della linearità del gameplay visto che il primo invece l'aveva come cavallod i battaglia il variare delle situazioni,aspetto scenda di prezzo...

#22
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Sono rimasto positivamente colpito dalla corposa demo rilasciata sul Live e lo prenderò al dayone. Meccaniche di gioco curate, tanto sangue e una trama senza dubbio intrigante. Non credo sia per nulla gonfiatello il voto, anzi. La linearità non si vede per forza punire se è ben definita.

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Si contando che Everyeye ha dato 9 a Skyrim direi che il voto è decisamente gonfiatello.

A me la demo è piaciuta moltissimo; non lo prendo solo perchè ho decine di titoli da cominciare e mi sembrerebbe di buttare i soldi.
Per Skyrim però ricordiamoci che è uscito con un'enorme mole di bug che inevitabilmente hanno fatto scendere il voto.
Ovvio che con la vastità della mappa non ci sono paragoni, però troppi problemi al lancio imho ne hanno condizionato la valutazione finale.....
Stiamo comunque parlando di uno dei migliori giochi dell'attuale generazione....

#24
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

la longevità mi ha fatto calare l hype insieme al fatto della linearità del gameplay visto che il primo invece l'aveva come cavallod i battaglia il variare delle situazioni,aspetto scenda di prezzo...


a malincuore mi tocca quotarti :sisi:

#25
stiui87

stiui87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Skyrim non può essere il metro di paragone per qualsiasi gioco.
Detto questo la cifra stilistica di TD2 è evidente e personalmente l'ho trovata coinvolgente,almeno nella demo.
Unico neo,ho trovato i tasti leggermente scomodi.
Peccato anche la storia non molto lunga,avrebbe premiato molto il lavoro artistico.
Il primo titolo un pò sottovalutato,questo forse avrà più visibilità,ma con tutto quello che esce almeno per me è da recuperare in seguito.


#26
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Skyrim infatti non è il metro di paragone. Ma basta vedere allora l'8,5 dato a Catherine e vedere sto 8,8 inguardabile a The Darkness 2. (In realtà la recensione della versione USA di Catherine aveva preso 9 ma va beh, missstero). Arkham City ha preso tipo 9,5 ed è quasi certamente il goty 2011, il che vorrebbe dire che The Darkness 2 vale quasi quanto Arkham City. Non-sense. (Facciamo notare che TD2 sta prendendo una sventola di 7).

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Skyrim non l'ho tirato fuori io eh... :P

#28
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Ottima recensione come sempre...

#29
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
ma che sbatta, sti paragoni!! XD

In ogni caso, voto a parte, pregi e difetti sono secondo me ben evidenti dalle parole della rece!!....Magari è stato premiato il coraggioso cambio d rotta!!...era facile adagiarsi sugli allori di un buon titolo, invece hanno cambiato un po tt, a partire dalla cifra stilistica (IMHO ineccepibile!!)...che piaccia o no son gusti, ma il coraggio e la volonta c sono stati!!!

Cmq sia x me è acquisto obbligato, appena concludo un po d arretrati x lo meno!! ;) Ottima rece cmq, scritta devvero bene, e con piu accento sulle corde emotive del previsto!!

Bene bene XD

#30
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
non ho capito che si intende per finale "devastante"

in senso positivo o negativo?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo