Vai al contenuto

Viva il doppiaggiodanko....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 433 risposte

#421
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
in Casinò c'è da scontare anche il "dramma" del cambio di voce di De Niro con Proietti al posto di Amendola ... che poi non ho mai capito perchè abbiano cambiato doppiatore solo per quel film .. mah

Joe Pesci aveva (ha) un potenziale enorme come attore ... sono anni ormai che si è perso di vista, peccato :/

#422
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
A quanto pare aveva abbandonato la carriera d'attore per darsi alla musica.

#423
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

voi quale preferite?

http://www.youtube.com/watch?v=mbwqeSV8Wc4

http://www.youtube.com/watch?v=uuX1vmydxF0


Ambedue :sisi:

#424
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006

Si tratta di un doppiaggio momentaneo, realizzato in fretta e furia per scopi promozionali.


Meno male. Se lo vede Andy Serkis, comunque, li querela lo stesso.

#425
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
come avevo postato nel topic de Lo Hobbit la direzione del doppiaggio è la stessa della Trilogia dell'anello quindi non ci si deve preoccupare molto in quanto in quel caso il lavoro è stato encomiabile. I Trailer son sempre doppiati al momento e le sequenze doppiate sono estrapolate dal loro contesto originale quindi il doppiaggio di un trailer non va preso per quello del film finale.

#426
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
E lo speriamo,ormai su Batman me ne son fatto una ragione ma lo Hobbit non me lo devono sbagliare.

#427
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
embè, la caratura del franchise è di tutt'altro livello, e lo dico da fan del pipistrello ma Tolkien è su un altra galassia rispetto ad un qualsiasi comic americano.

#428
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

embè, la caratura del franchise è di tutt'altro livello, e lo dico da fan del pipistrello ma Tolkien è su un altra galassia rispetto ad un qualsiasi comic americano.

Sauron, sei accecato dalla passione... XD

Il fanchise di Batman e' molto maggiore di quello di Tolkien, poi che sia bistrattato da noi e' un altro discorso...

#429
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
I Libri di Tolkien hanno venduto molto di + dei comics di Batman, numericamente parlando. E il libro è uno solo, i comic 2 miliardi.
Quindi in base a cosa lo definisci "molto maggiore"?

Io per lo Hobbit sono molto scettico cmq. Fare 3 film per un "libretto" come Lo Hobbit mi sembra un'esagerazione da parte di chi vuole lucrare troppo su qualcosa per ripetere il successo di LoTR. Spero il risultato finale sarà convincente ma temo un esagerato ed ingiustificato allungamentodibrodo.

#430
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Sulla questione dei 3 film non si può essere che d'accordo,spero che Jackson sia in grado di gestirla bene perchè di assaggiare un brodino allungato non ho proprio voglia.Per quanto riguarda la superiorità di un franchise su un altro non mi trovo d'accordo.Ognuno di questi ha il suo circolo di fan assatanati entrambi con eguale dignità quindi il fatto che abbiano cannato i doppiaggi di film importanti come quelli di Batman non è affatto un bel segno per lo Hobbit e,a parte questo,è sintomatico di una certa crisi del settore che negli ultimi anni tende a fare tutto con una certa approssimazione,non tanto per una questione di mancanza di talenti(anche se vedere doppiatori tutti con lo stesso cognome oramai ha rotto il [Censura],fate lavorare anche altri..) quanto per una direzione del doppiaggio e,in certi casi,di scelta delle voci davvero eseguite da culo dato che con un minimo di impegno in più si sarebbero potuti ottenere risultati immensamente superiori.

#431
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

I Libri di Tolkien hanno venduto molto di + dei comics di Batman, numericamente parlando. E il libro è uno solo, i comic 2 miliardi.
Quindi in base a cosa lo definisci "molto maggiore"?

Io per lo Hobbit sono molto scettico cmq. Fare 3 film per un "libretto" come Lo Hobbit mi sembra un'esagerazione da parte di chi vuole lucrare troppo su qualcosa per ripetere il successo di LoTR. Spero il risultato finale sarà convincente ma temo un esagerato ed ingiustificato allungamentodibrodo.

Hanno fatto 7 film, serie TV, cartoni animati...

Proprio per il media diverso, ha molto piu' potenziale come franchise rispetto a LOTR

#432
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io parlavo di caratura dei diversi franchise, Lotr è su un livello più elevato di un Batman qualsiasi e lo dico da fans di entrambi, ma stiamo accostando una serie di romanzi molto soffisticati con dei fumetti.

#433
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Io francamente li vedo come 2 modi diversi per raccontare storie nessuno inferiore o superiore all'altro,ci sono grandi Romanzi e Grandi fumetti così come pessimi romanzi e pessimi fumetti.

#434
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
opinioni, se un gran romanzo, un epopea fantasy con momenti meravigliosi e colossali mi vien accostato ad un fumetto, per quanto magnifico sia un pò il broncio mi viene, chiudiamo sto ot e torniamo a parlare di doppiaggio che è meglio, il perchè di queste mie dichiarazioni le si possono leggere sul topic di TDKR :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo