Vai al contenuto

[JP] Saint Seiya Omegaex La morte atroce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 522 risposte

#31
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Grazie Kurumada per regalarci ancora un'altra perla, se tu riuscissi a realizzare almeno UN'ALTRA opera decente prima di tirare le cuoia, invece di riciclare sempre Saint Seiya, saremmo tutti pił contenti -_-


ad ogni modo, mica me la ricordavo la faccenda del maestro dei cinque picchi che faceva la gavetta con l'armatura del drago :ph34r:

#32
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
Il Kuru da quel che ho letto si sarebbe solo intescato i soldi e basta per dare il permesso per questa roba. Peggio del Tory con Dragon Ball Gt.

#33
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Il Kuru da quel che ho letto si sarebbe solo intescato i soldi e basta per dare il permesso per questa roba. Peggio del Tory con Dragon Ball Gt.


=>

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-02-06/saint-seiya-returns-in-new-omega-tv-anime-series


=>

Image © Masami Kurumada/Toei Animation



:snape:

#34
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

E pensa se addirittura avessero promosso anche i bronze minori :asd:

Ci ritroveremmo con:

Geki dell'Orsa -> Toro (e fin qui ci puņ stare)
Jabu dell'Unicorno -> Scorpione :blink:
Nachi del Lupo -> Cancro :unsure:
Ban del Leone Minore -> Capricorno :fg:
Ichi dell'Idra -> Acquario :ninja: :ninja: :ninja:


Aquario di default spetta a Hyoga :sisi:

Ikki anche se indossa il leo in hades essendo l'allievo dell'allievo di Gemini teoricamente lo vedo con l'omonima armatura anche in base a quanto i giapponesi danno peso a queste cose.


Non credo che gli altri bronzini siano stati promossi a gold, non penso sia una cosa automatica, chi ha il talento sorpassa l'anzianitą e a parte i soliti noti i restanti sono scarsi per quanto si allenino. E mi sembra che venga detto non sia neanche obbligatorio che ci siano sempre 12 gold saint sulla strada per il santuario, possono essercene anche 7-8 o meno ad Athena piacendo.

ad ogni modo, mica me la ricordavo la faccenda del maestro dei cinque picchi che faceva la gavetta con l'armatura del drago :ph34r:


Perchč ti perdi il Next :sisi: , a dire il vero non viene mai detto apertamente a che costellazione del bronzetto č appartenuto, solo che ha dato gli esami di stato per diventare gold, č una mia supposizione visto che usa i cento draghi contro Shion in Hades ( e gią allora mi feci l'idea che avesse scalato posizioni visto l'uso del colpo del dragone ) come Seiya continua ad usare il suo pegasus ryuseiken anche con l'armatura del sagiter, solo Hyoga fa sua ed usa per il sacro aquarius tra i cinque ( non disdegnando un diamond dust e l'aurora borealis di quando in quando).

#35
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Aquario di default spetta a Hyoga :sisi:

Ikki anche se indossa il leo in hades essendo l'allievo dell'allievo di Gemini teoricamente lo vedo con l'omonima armatura anche in base a quanto i giapponesi danno peso a queste cose.

vero, Andromeda mi pare sia pił "portato" per l'armatura della Vergine (per l'atteggiamento) o dei Pesci (per la posizione)


Perchč ti perdi il Next :sisi: , a dire il vero non viene mai detto apertamente a che costellazione del bronzetto č appartenuto, solo che ha dato gli esami di stato per diventare gold, č una mia supposizione visto che usa i cento draghi contro Shion in Hades ( e gią allora mi feci l'idea che avesse scalato posizioni visto l'uso del colpo del dragone ) come Seiya continua ad usare il suo pegasus ryuseiken anche con l'armatura del sagiter, solo Hyoga fa sua ed usa per il sacro aquarius tra i cinque ( non disdegnando un diamond dust e l'aurora borealis di quando in quando).

evabbe', io ho letto solo il "normale" Saint Seiya :D
tutti i sequel-prequel-altroquel, che di volta in volta diventano ufficiali o vengono degradati a what-if o fanfiction non appena kurumada/toei decidono che č il caso di farci su altri soldi, proprio non sono riuscito a seguirli :D

#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Aquario di default spetta a Hyoga :sisi:

Ma sai che spasso se la beccasse Ichi, il regista sarebbe da premiare per l'audacia :asd:

Ikki anche se indossa il leo in hades essendo l'allievo dell'allievo di Gemini teoricamente lo vedo con l'omonima armatura anche in base a quanto i giapponesi danno peso a queste cose.

Dove dicono che Guilty era allievo di Saga? Mica è un invenzione del doppiaggio italiano come Esmeralda che in realtà non è sua figlia?

è una mia supposizione visto che usa i cento draghi contro Shion in Hades ( e già allora mi feci l'idea che avesse scalato posizioni visto l'uso del colpo del dragone ) come Seiya continua ad usare il suo pegasus ryuseiken anche con l'armatura del sagiter, solo Hyoga fa sua ed usa per il sacro aquarius tra i cinque

Io vorrei ancora sapere quale sono i verì colpi della Bilancia :D

@Ryoga: Non c'entra nulla, il suo nome sta pure nel copyright degli OAV del Canvas :P

Modificata da Black Zeta, 08 February 2012 - 02:55 PM.


#37
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Come Dokho e Syrius usano le stesse tecniche, non penso che il fantasma diabolico sia appannaggio di pił saint.

#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Genmaken e GenroMaoKen mica sono lo stesso colpo :P

#39
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Ikki anche se indossa il leo in hades essendo l'allievo dell'allievo di Gemini teoricamente lo vedo con l'omonima armatura anche in base a quanto i giapponesi danno peso a queste cose.


Ogni saint puņ indossare solo l'armatura d'oro corrispondente al suo segno zodiacale, ecco perchč ikki indossa quella del leone e andromeda quella di virgo.

#40
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Meno male che ho smesso di guardare Saint Seiya secoli fa.. Nessuno mi leverą dalla mente la saga del santuario, di nettuno e di asgard.. Il resto č fuffa.



il miglior filler della storia

#41
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Image © Masami Kurumada/

:snape:


Solo il nome non vuol dire niente. Va a rilento col suo manga, figuriamoci se ha tempo di creare una roba simile.

#42
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
stiamo pur parlando di uno che ha la moralitą professionale di una prugna :sese:

#43
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Aquario di default spetta a Hyoga :sisi:

Ikki anche se indossa il leo in hades essendo l'allievo dell'allievo di Gemini teoricamente lo vedo con l'omonima armatura anche in base a quanto i giapponesi danno peso a queste cose.


tra una cosa e l'altra, ho dato un'occhiata in giro e ho notato che i gold saint sono nati tutti (ullallą) nel loro segno di pertinenza...

e Shun č della vergine (check)
Seiya del Sagittario (check)
Shiryu della Bilancia (check)
Hyoga dell'Acquario (check)
e Ikki del Leone (check)


come mandare a buona donna pippe mentali durate anni :D
sei nato in tal data = puoi avere tale armatura d'oro :lol:

#44
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Si sapeva gią eh :snape:

#45
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Aquario di default spetta a Hyoga :sisi:

Ikki anche se indossa il leo in hades essendo l'allievo dell'allievo di Gemini teoricamente lo vedo con l'omonima armatura anche in base a quanto i giapponesi danno peso a queste cose.


Non credo che gli altri bronzini siano stati promossi a gold, non penso sia una cosa automatica, chi ha il talento sorpassa l'anzianità e a parte i soliti noti i restanti sono scarsi per quanto si allenino. E mi sembra che venga detto non sia neanche obbligatorio che ci siano sempre 12 gold saint sulla strada per il santuario, possono essercene anche 7-8 o meno ad Athena piacendo.



Perchè ti perdi il Next :sisi: , a dire il vero non viene mai detto apertamente a che costellazione del bronzetto è appartenuto, solo che ha dato gli esami di stato per diventare gold, è una mia supposizione visto che usa i cento draghi contro Shion in Hades ( e già allora mi feci l'idea che avesse scalato posizioni visto l'uso del colpo del dragone ) come Seiya continua ad usare il suo pegasus ryuseiken anche con l'armatura del sagiter, solo Hyoga fa sua ed usa per il sacro aquarius tra i cinque ( non disdegnando un diamond dust e l'aurora borealis di quando in quando).


Era meglio se rimanevo all'oscuro di questo spin-off che mi rivela che il ronzino è sopravvissuto! (sono stato un fan sfegatato a livelli patologici, moderavo pure nel il forum italiano finchè non ha chiuso, ma detestavo Seiya come personaggio per la sua mancanza di personalità, stereotipato a palla)

Comunque no.

Nell'Ipermito e in parte nella serie classica viene detto esplicitamente nel primo e fatto intendere nella seconda che le armature di Dragone Andromeda, Fenice e Cigno non sono mai state indossate prima sin dall'era mitologica, infatti se ci pensi:

- Shun ha dovuto spezzare le catene di Andromeda che legavano lo scrigno allo scoglio.

- Hyoga ha dovuto frantumare il ghiaccio eterno per accedere allo scrigno, ed è stato anche lui il primo.

- Ikki riesce a risvegliare lo spirito della fenice ferendo mortalmente il suo maestro, e viene detto che nessuno aveva mai meritato quell'armatura.

- Shiryu ha dovuto andarsela a prendere in fondo alla cascata dei cinque picchi, e per quanto strano, nessun'altro sembra averci mai provato prima.

Mentre tutte le altre armature tra le 88 conosciute, hanno tutte avuto diversi detentori nel corso dei secoli, infatti si vedono anche nei vari prequel, mentre se ci fate caso, le quattro bronze cloth sopra elencate, non compaiono mai se non addosso ai quattro protagonisti della serie classica.

Né in Episodio ghei.

Né in Lost Canvas.

L'Ipermito è un documento sacro, ragazzi! Senza di quello sarebbero tutte supposizioni. :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo