Vai al contenuto

[JP] Saint Seiya Omegaex La morte atroce


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 522 risposte

#1
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
E' spuntata fuori la prima chiara immagine del futuro film di Saint Seiya in CG:

http://www.toei-anim...movie/seiya_cg/

Beeeello Seiya in stile fainalfantasi :sese:

Ma il bello deve ancora venire, ad aprile uscirà una nuova serie animata, Saint Seiya Omega:

http://www.toei-anim.co.jp/tv/seiya/

Araki si starà rivoltando nella tomba :doh: ;<

Modificata da Black Zeta, 02 April 2012 - 05:06 PM.


#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ci sono piú info a riguardo?

#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
http://www.animenews...tv-anime-series

#4
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Se dico l esternazione che ho in testa vengo Bannato per direttissima

Gia mi fa cagare

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Meno male che ho smesso di guardare Saint Seiya secoli fa.. Nessuno mi leverà dalla mente la saga del santuario, di nettuno e di asgard.. Il resto è fuffa.

#6
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33342
E' un fake. DEV'ESSERE un fake. :fg:

#7
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
Il sito ufficiale TOEI ANIMATION ha appena pubblicato un annuncio che farà certamente discutere tutti gli appassionati dei CdZ: dal 1 aprile prossimo in Giappone prenderà il via una nuova serie dei CdZ chiamata "Saint Seiya Omega". In base alle prime notizie, non sarà un remake, ma una vera e propria nuova storia, con una nuova generazione di protagonisti, guidati da un nuovo cavaliere protetto dalla costellazione di Pegasus che porterà il nome di Kōga (13 anni).

Il nemico da combattere stavoltà sarà la divinità Marte, che rapisce Saori Kido (certe cose non cambiano mai). Altri personaggi principali saranno:

Yuna, santo di bronzo ed eroina protetta dalla costellazione dell'Aquila;
Sōma, migliore amico di Kōga, santo di bronzo protetto dalla costellazione di Leo;
Ryūhō, fratello più piccolo di Kōga e santo di bronzo protetto dalla costellazione del Dragone;
Eden, misterioso santo di bronzo protetto dalla costellazione di Orione;
Haruto, santo di bronzo protetto dalla costellazione del Lupo;

Le sorprese non sono finite: nella prima puntata, sembra che Seiya in veste di cavaliere d'oro intervenga per salvare Kōga (ancora piccolo) da un attacco del dio Marte portato al santuario (lo si vede sullo sfondo dell'immagine TOEI).

Spoiler


#8
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Onestamente, il nuovo Pegaso sembra una ragazza.

Il nemico da combattere stavoltà sarà la divinità Marte, che rapisce Saori Kido


Ovvero il personaggio più ridicolo e inutile mai creato. Non è nemmeno un personaggio quella, è un oggetto da sballottare qua e là (e che ca**o ci trovano tutti gli dei nel rapirla lo sanno solo loro. Ho fatto il tifo per Hades e lo farò per Ares, al diavolo)

E il chara design mi sa tanto, ma tanto, ma tanto di Heartcatch. :asd: [edit, non "mi sa": è. Il chara designer è proprio lo stesso di Heartcatch]


Ma so già che me lo vedrò. Quantomeno per Ares, Phobos e Deimos (che ci saranno, vero? :pain: )

Modificata da Cecili@, 07 February 2012 - 12:51 PM.


#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...era meglio se restavo ignorante su questa news... :sbonk:

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Yuna, santo di bronzo ed eroina protetta dalla costellazione dell'Aquila;

LOL
Non so se deprimermi di più per il palese errore o per la Cloth con reggicalze e minigonna, già mi faceva schifo Yuzuriha coi tacchi a spillo ma questa sembra davvero una majokko :mellow:

#11
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
Sōma, migliore amico di Kōga, santo di bronzo protetto dalla costellazione di Leo;


:huh:


leo è d'oro... ma come caxxo è disegnato nell'immagine? ha l'armatura pucciosa col leone stilizzato in testa???????



vabhe, primo aprile, 99% fake, 1% reale e quindi inguardabile... è lo stesso

Modificata da Saturniox, 07 February 2012 - 02:01 PM.


#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Quello è Leone minore, come il tizio menato da Jabu nel primo episodio della serie classica.

#13
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

LOL
Non so se deprimermi di più per il palese errore o per la Cloth con reggicalze e minigonna, già mi faceva schifo Yuzuriha coi tacchi a spillo ma questa sembra davvero una majokko :mellow:


ho un copia incolla della news che ho letto, errore voluto?!?! boooh, fa solo ridere la data della release ufficiale :)

#14
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

Quello è Leone minore, come il tizio menato da Jabu nel primo episodio della serie classica.


giusto, me l'ero dimenticato... sono stato ingannato dal fatto che qui hanno tutti l'armatura "totale", mentre nella serie classica ne avevano progressivamente di più salendo di grado dal bronzo all'oro...

resta il fatto che il chara design è peggio di qualunque cosa...


Immagine inserita

#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

boooh, fa solo ridere la data della release ufficiale :)

Però già girava da tempo la voce di una nuova serie con una affermazione di Seiji Yokoyama che non vi avrebbe preso parte (un'altra mazzata prima ancora che parta :asd:), ma si parlava di un remake della serie classica, invece è uscita sta roba :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo