Vai al contenuto

Dato che il primo topic non è andato male...Svezia, Barcellona, Hong Kong e Australia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
:megalol:
Ti giuro che è la prima volta che sento la parola "pile" utilizzata in questo modo :D Difatti ho fissato per bene la foto cercando di capire come potevano essere delle pile, poi ho notato la parte sotto e sopra e in effetti ho pensato davvero a delle pile :gad2:

#17
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16615
mi viene il dubbio che sia un piemontesismo :D

io l'ho sempre ritenuto l'abbreviazione di pilastro :sisi:

#18
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

mi viene il dubbio che sia un piemontesismo :D

A Milano e dintorni di sicuro non si usa :D

#19
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Alcune molto belle (in particolare quella dei due seduti nel bar è stupenda) altre meno!

Tanta invidia però per tutti i tuoi viaggi :fg:

#20
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Alcune molto belle (in particolare quella dei due seduti nel bar è stupenda) altre meno!

Grazie ^_^

Tanta invidia però per tutti i tuoi viaggi :fg:

Però se non ricordo male (da TL), pure tu viaggi parecchio, no? ;) O mi sto confondendo con qualcun altro?

#21
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Classico lavoro da impiegato al pc (si vendono contenitori per cosmetici) però col fatto che si lavora con mezzo mondo devo parlare e scrivere decentemente in inglese e spagnolo. Ad Hong Kong ci ero stato per una fiera in novembre mentre tornavo dall'Australia (vacanza studio) però tutto luglio e agosto avevo lavorato.

rosico! :(
anche io voglio il lavoro da impiegato dove viaggio per mezzo pianeta! :(

#22
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Però se non ricordo male (da TL), pure tu viaggi parecchio, no? ;) O mi sto confondendo con qualcun altro?


Viaggio il giusto (molto meno di quello che vorrei) ma a parte Barcellona tutti i posti in foto non li ho mai visitati e mi hanno fatto salire l'acquolina in bocca :P

#23
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558
Beh la Svezia è quì a 2 passi, ci ho passato solo 5 giorni ma mi è piaciuta molto :sisi:

Se mai dovessi andare in Australia fai scalo ad Hong Kong, un paio di giorni, ed è fatta :D

#24
Banjo

Banjo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10443

mi piace molto quella di Gamla stan, citta' vecchia.

pero' ce ne sono un sacco davvero troppo approssimative come messa a fuoco (praticamente tutte quelle degli animali) e come qualita' generale.

penso che tu sia la classica persona alla quale gioverebbe non poco passare ad una reflex ( o mirrorless)

inoltre, a prescindere dalla qualita' dell'attrezzatura, si vede che hai occhio (bella anche quella dei due tizi al bancone del bar), ma devi fare una cernita piu' severa dei tuoi scatti

sul contenuto posso sindacare fino ad un certo punto (per te puo' essere importante uno scatto che a me non dice niente e viceversa), ma, a meno che tu non stia riprendendo l'attentato del presidente usa in diretta, c'è una qualita' sotto la quale bisognerebbe non scendere.
io mi regolo sulle stampe A4 (20x30): quella foto, stampata in A4 risulta ancora godibile? se la risposta e' no, cestino :D

ovviemente sto' generalizzando, ci sono momenti e scene che uno vuole tenere e conservare anche se fatte con un cellu da 1mpx...


Quoto, per il fatto della mancanza di nitidezza/messa a fuoco potrebbe trattarsi in realtà di una cattiva compressione del file. Cmq quelle del Sud America in linea generale mi sono piaciute di più




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo