Vai al contenuto

RockStar San Diego, lo studio di Red Dead Redemption, assume per un nuovo titolo open world

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
tra bully 2 e red dead 3 non so davvero quale sceglierei

entrambi fottutissimi capolavori, anche se per meriti totalmente diversi tra loro

#17
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

BULLY 2.


ma magari!! sarebbe anche ora!! e cmq qualsiasi cosa facciano, massima fiducia che è stata meritosamente conquistata! XD

#18
Cobain Sawyer

Cobain Sawyer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Il bello è che Square un gioco di calcio l'ha fatto veramente qualche anno fá! Prima della fusione! :P Non ricordo il nome, ma ricordo benissimo fosse per play 2.. Cmq troppo bello Read Dead! Per me gioco della generazione! E ha venduto troppo bene per non avere un seguito! Cmq a tutti quelli che considerano già Red Dead un seguito di quello uscito nella scorsa gen ricordo che in verita il gioco venne sviluppato da Capcom che in procinto di lanciarlo lo abbandono per poi venderne diritti e sviluppo a Rockstar che si trovö tra le mani il gioco quasi completo e ne terminò lo sviluppo aggiungendo un pò di spezie Houser! Ma il gioco lo fece quasi completamente Capcom!!!

#19
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
RDR 2 tutta la vita!

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
un Red Dead 3 è possibile, ma nella prossima gen imho
un Bully 2 invece se non erro è in programmazione in modo ufficioso

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

GTA non ha rivali in quanto a vendite visto la serie
best-seller più vicina è quella di Midnight Club con 18.5 milioni; mentre Red Dead Redemption si aggiudica il quarto posto con 12.5 milioni di copie vendute..

Midnight club puo essere considerato un free-roam e visto il successo chissa..


non credo, lo studio di MC è stato chiuso, Rockstar North produce action, non racing

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Beh tempo addietro sembra che Bully 2 fosse confermato da chi era coinvolto nella colonna sonora...Io continuo a sperare nella versione pc di Red Dead, inammissibile che IL loro gioco non venga portato :sisi:

#23
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Bully 2 bully 2! Vi prego datecelo!
Quel gioco era un capolavoro <3

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Guarda che si parla di rockstar san diego non rockstar north


hai ragione, sorry

ma comunque free roaming in casa R* non sono racing. anche perchè casomai sarebbe stato open world ;)
anche io lo vorrei un bel Midnight nuovo, fra MC e NFS Underground non è rimasto nulla di racing open world oltre a TDU2 che era pieno di bug <_<

#25
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
mi va bene sia che sia una nuova ip sia un nuovo rdr che secondo me vale tipo 10 vote un qualsiasi gta!

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Stiamo facendo un po di confusione ehehe nell'articolo si parla di titolo open world quindi puo essere anche un titolo racing stile midnight..
Freeroam open world credo sia la stessa cosa ma forse mi sbaglio io.


no sono due cose diverse, un open world può essere qualsiasi genere, non è un genere ma una peculiarità (come, ad esempio, "on rail")
un free roaming è solo un action open world con side quest

leggi l'annuncio:

Rockstar San Diego has an opening for a qualified AI programmer who is ready to help us create the best open world experiences, and push the limits of Artifical Intelligence in areas such as pathfinding, combat, and decision-making, with a particular eye towards making it all look believable to the player.

non può essere un racing game

#27
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Sicuro come l'oro un pre/sequel dei Red Dead Redemption! Stando alla tradizione, dovrebbe avere un titolo che può essere reso con la sigla RDR...si aprono le scommesse! Red Dead....
Rebellion
Revenge
Renegade
Revolution
...
Rally XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo