Vai al contenuto

[JP] Berserk: The Golden Age ArcPrimo e secondo film out now


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 177 risposte

#166
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3140

Cavolo 3d anni 90



#167
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Alla fine l'ho visto senza sub, tanto la storia già la conosco. Posso solo dire che anche in questo film hanno fatto i tagli con criterio, da questo punto di vista i film globalmente sono un'ottima trasposizione. Da come finisce, penso proprio che continueranno a fare film (VOGLIO. LUCINE. FORZA.).



#168
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Cavolo 3d anni 90

 

È uno screen troll preso ad arte però, benché la CG retrò non manchi di certo, è di gran lunga il film messo meglio dei tre visivamente :asd:

Sarei quasi tentato dal dire che l'insufficiente minutaggio abbia influito negativamente sulla trilogia più della realizzazione tecnica... Quasi.


Modificata da Motrini, 19 June 2013 - 09:37 PM.


#169
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30724

Visto il terzo. Uso molto meno invasivo della cg. Anche se spesso i corpi dei pg erano in computer grafica, i volti venivano quasi sempre disegnati a mano.

Pollice su anche per l' incredibile riadattamento della storia, ci sono molti tagli e modifiche qua e la' ma la sostanza alla fine rimane la stessa e ho apprezzato molto anche l' inserimento di scene inedite.

La regia mi ha stupito per il posizionamento di alcune scene in momenti diversi dagli originali...meno linearita'.

 

Unica nota dolente...la colonna sonora...a tratti persino fastidiosa a mio parere, e qualitativamente inferiore agli ottimi effetti sonori (l' urlo del bejelith e la conseguente stasi spazio temporale sono stati resi bene come non mai).

 

Spero vivamente che riescano a raggiungere abbastanza utili da buttare fuori altri film, ma da quello che ho capito sara' molto difficile.



#170
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Anche io visto il terzo. Nella parte dell'eclisse azzarderei pure dicendo che è meglio della serie tv.

La trilogia alla fine non è stato affatto malvagia anzi molto molto buona la trasposizione in tre film della trama. C'è tutto quello che ci doveva essere senza perdere niente di importante o aggiungere cose superflue. Niente ciccia tutto muscolo.

Peccato solamente per la CG con cui imho si sono bruciati l'hype iniziale sgonfiandolo irrimediabilmente. Malissimo al botteghino francamente meritava di più

 

O forse semplicemente il fandom di Berserk è troppo vecchio ed è passato oltre.

 

Se mi fanno ancora un paio di film sono contento ma se si fermano qui è accettabile e li comprendo.

 

L'unico rimpianto è che non abbiamo fatto più cameo e stuzzichini alla fine. Tanto è tutto una grosso segone per chi ha letto il manga per cui potevano farlo fino in fondo.



#171
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Qualcuno potrebbe piemmarmi dove trovare secondo e terzo film sub ita please.

Thanks!



#172
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Qualcuno potrebbe piemmarmi dove trovare secondo e terzo film sub ita please.

Thanks!

 

Amazon.it per il secondo


Modificata da #leo, 03 December 2013 - 02:57 PM.


#173
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

L'unico rimpianto è che non abbiamo fatto più cameo e stuzzichini alla fine. Tanto è tutto una grosso segone per chi ha letto il manga per cui potevano farlo fino in fondo.

what?



#174
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Avrei gradito una qualche scena con Serpico e co. Magari coi Kushan giusto per fare hype invece niente.



#175
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

Uppone
Qualcuno va a vedere il terzo film oggi? Io ci vado stasera



#176
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

io l'ho visto e mi è piaciuto abbastanza. sinceramente, lo scontro coi cani neri l'avrei voluto vedere, ma posso anche capire la necessità di qualche taglio. l'eclissi è secondo me bellissima, ho apprezzato molto i 4 "angeli". condivido le perplessità di qualcuno circa la colonna sonora, che mi ha deluso molto.

 

vorrei poi condividere con voi un problema che sto avendo ultimamente nel recarmi al cinema, e che mi sta progressivamente allontanando da questo mondo: la maleducazione imperante degli spettatori; sono ormai 4-5 spettacoli consecutivi che vengono funestati da imbecilli vari: luci di cellulari accese continuamente, addirittura gente che parla al telefono, gruppi di bimbiminkia che ululano per tutta la durata dello spettacolo...una cosa indecente. chiedo scusa se sono stato noioso, consentitemi un piccolo sfogo.


Modificata da lucy82, 26 May 2015 - 08:10 PM.


#177
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ti capisco, anche a me succede e mi controllo spesso per non dire cose assai pesanti nei confronti di quelle persone.



#178
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Quindi come avete trovato l’Avvento? è godibile?

 

i primi 2 film non erano malaccio, ma non è che mi avessero esaltato tantissimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo