Vai al contenuto

Riscattato codice pre-order vitaVoi per che gioco avete scelto lo sconto??

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 176 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Sono indeciso tra Little Deviants e Stardust... quest'ultimo lo posseggo già per PS3, quindi sarei più propenso per little deviants, ma non so esattamente cosa aspettarmi... se saranno giochini del cantaro o se saranno giochi divertenti...

#2
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Escape Plane d'obbligo visto che (penso) uscirà solo in DD.

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Ma dalle meccaniche mi pare un gioco un pò lento nei ritmi... per non dire noioso...

Mi pare una specie di Mario VS Donkey Kong con un ambientazione più stilosa...

#4
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
IMHO gioco meraviglioso..

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Però penso che a rigiocabilità sia messo maluccio... ossia lo finisco e mi rimane sulla memoria e basta... almeno gli altri 2 potrebbero avere il fattore punteggi ad incentivare la rigiocabilità.

Sono indeciso... ho la schermata di selezione del gioco per cui voglio lo sconto davanti e non so cosa scegliere...

Non pensavo di doverlo scegliere ora il gioco, pensavo che mi mandavano un voucher con cui mi sarei trovato sul PSN con davanti i 4 giochi, e lì avrei dovuto scegliere quale comprare con 5 euri in meno!

#6
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Però penso che a rigiocabilità sia messo maluccio... ossia lo finisco e mi rimane sulla memoria e basta... almeno gli altri 2 potrebbero avere il fattore punteggi ad incentivare la rigiocabilità.

Sono indeciso... ho la schermata di selezione del gioco per cui voglio lo sconto davanti e non so cosa scegliere...

Non pensavo di doverlo scegliere ora il gioco, pensavo che mi mandavano un voucher con cui mi sarei trovato sul PSN con davanti i 4 giochi, e lì avrei dovuto scegliere quale comprare con 5 euri in meno!

Scusa non ho capito, ma tu hai gia ricevuto i codi. dello sconto di 5,00 euro??io ho solo quello di home e avatar

#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io ho scelto escape plan,perchè a mio parere è un bellissimo gioco da avere assolutamente :)

#8
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Gentilmente qualcuno può fare chiarezza sullo sconto da 5 euro per un titolo a scelta preso dal PSN?

Io ho riscattato il codice del pre-order pack, e mi sono stati mandati dei codici per Home e Avatar. Dove sbaglio? Come devo muovermi per ottenere il codice dei 5 euro di sconto?

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
C'è scritto che il codice per avere lo sconto verrà inviato qualche giorno prima dell'uscita della console quindi è normale che ancora non l'abbiate ricevuto, però nella fase di inserimento del codice da riscattare mi ha fatto selezionare per quale dei 4 giochi volevo li sconto per cui, presumo, qualche giorno prima dell'uscita della console mi arriverà un voucher per scaricare il gioco selezionato al prezzo scontato.

Alla fine ho optato per Little Deviants... non so, mi da l'ìmpressione che mi terrà impegnato più a lungo degli altri giochi.

Stardust ogni tanto me lo gioco su PSN, però sempre brevi sezioni, per cui come primo gioco temo possa occuparmi poco tempo.

Escape plan mi sembra U. gioco con molto stile, però dai ritmi troppo lenti e li ritengo poco idoneo al DD in quanto credo che non abbia alcun tipo di rigiocabilità... impressione.

Se nelle recensioni verrà fuori un'ottima longevità ci farò un pensierino.

#10
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
DOMANDA: si può usufruire dei giochi anche con una mail diversa da quella del PSN?

#11
kokkorollo

kokkorollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500
scusate ma io con il codice che ho trovato nelle cuffiette non ci ho fatto nulla....cosa dovrei fare?
non devo aspettare l'uscita della console e poi dopo utilizzarlo?

#12
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Lo puoi utilizzare anche ora, solo che appena lo utilizzi devi selezionare sin da ora per quale gioco vuoi ricevere lo sconto di 5 euro...

#13
kokkorollo

kokkorollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 500
ma dove lo utilizzo se non ho la psvita?
premesso che ho un account pan, ma al momento non ho né ps3 né psp... immagino potrò comunque e riscattarlo quando uscirà la console, no?

#14
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

ma dove lo utilizzo se non ho la psvita?
premesso che ho un account pan, ma al momento non ho né ps3 né psp... immagino potrò comunque e riscattarlo quando uscirà la console, no?

Tu vai su www.psvitafirst.com e segui le istruzioni.

Puoi farlo anche ora.. come ho fatto io.

#15
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Riscattato il codice con Escape Plan!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo