Vai al contenuto

Binary Domain: confronto tra le demo XBox 360 e PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
@pegri "il resto" è un abbassamento di 2 frame per secondo nella versione ps3. La news parla chiaro e non sto inventando niente. Prenditi una camomilla. Uno che dice che di esclusive ps3 di grafica solo Naughty Dog supera la 360 ha come minimo 39 di febbre.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

@pegri"il resto" è un abbassamento di 2 frame per secondo nella versione ps3. La news parla chiaro e non sto inventando niente. Prenditi una camomilla. Uno che dice che di esclusive ps3 di grafica solo Naughty Dog supera la 360 ha come minimo 39 di febbre.

State buoni!!! XD

#18
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
HA COMINCIATO LUI! o,....,o

#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

e qual'è la novità? ogni titolo multipiatta esce meglio su XBOX360...lo sanno anche i muri! sono anni che è cosi.

solo le esclusive PS3 risultano 1 spanna sopra i multipiatta su 360...per questa generazione è così. ,la prossima vedremo se cambierà l'andazzo


Il fatto è che il Team Yakuza era only PS3, credevo che la loro esperienza con tale console si traducesse in una versione migliore per la console Sony. E invece pare proprio che la X sia più versatile, non è colpa dell'inettitudine dei programmatori poco avezzi a programmarci sopra... :)

#20
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ma prendere lezioni da Naughty Dog no? Sembra un gioco per PS2

Ovvero? Fare un corridoio col graficone? :huh:

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Siamo OT; la Naugthy Dog non c'entra molto con Binary Domain..... :P

#22
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
@ ll RaiDeN ll Infatti, penso che sto gioco sarà talmente libero da sembrare un opon world vero? Ehhh vabè....

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

@ ll RaiDeN ll Infatti, penso che sto gioco sarà talmente libero da sembrare un opon world vero? Ehhh vabè....


Bhè, dalle varie preview si evince che non si tratterà solo di sparare ai robottoni ma ci sono anche una serie di attività secondarie da svolgere...

#24
Refluxo

Refluxo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428
Il problema secondo me è la quota più bassa del valore degli fps durante il gameplay,24fps può anche starci ma 18.5fps mi sembrano davvero pochi,io ho solo Ps3 e il gioco mi interessva parecchio ma non vorrei trovarmi in situazioni particolarmente"affollate"con il gioco che quasi tende ad inchiodarsi...poi parlo un pò da profano non so come la pensate voi

#25
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Nn credevo che questa news scatenasse un putiferio!!! XD ahahah c'è gugu che tappava le falle nello scafo praticamente!!;)...
Si scherza eh! XD

Cmq a monte di tutto questo gioco deve ancora convincermi.... M Sa tanto di una mezza nuova versione d mass effect misto a gears of war, solo k nn intravedo molto carattere..... Ma così su due piedi eh, xk nn l'ho seguito assiduamente proprio xk nn m ispirava.... Spero d ricredermi :)

Nel frattempo questo confronto è stato utile quantomeno x capire cosa aspettarmi da possessore di solo ps3 XD

#26
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Mi sa che virerò le mie attenzioni su altro se il framerate su ps3 dovesse scendere così tanto anche nella versione finale....peccato, mi interessava parecchio sto gioco!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo