Vai al contenuto

Le armature fantasy femminili e i videogiochiDopotutto si sa - Armatura = + protezione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

Sondaggio: Fantasy Fanservice (28 utenti che hanno votato)

Le armature scollacciate ti "infastidiscono"?

  1. (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. Votato No (26 voti [92.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 92.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

ma figurati tanto non smetteranno mai finchè vendono :D

punteranno sempre alla donna mezza nuda invece che alla donna caratterizzata bene (in questa gen ne abbiamo avute solo 2, forse 3 contando quella di dragon age)


Geno, la donna mezza nuda o nuda meglio ancora è già ben caratterizzata :sisi:

#32
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

il fanservice appartiene a questi media XD

se non ne parli lì rispetto a cosa ne devi parlare? XD


non ho detto che non c'è, ho detto che ti fai problemi inutili
cioè per qualche motivo la roba bella è solo per sfigati e non sembra esserci modo di accontentare nessuno

#33
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
io sono per la customizzazione, DEVE esserci la possibilita' di fare cio' che si preferisce, Geno non ha torto imho, se vuoi fare un pg donna warrior e caratterizzarlo bene non ha senso che hai +2347392487 di armor e visualmente c'ha tre pixel di stracci..

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Geno, la donna mezza nuda o nuda meglio ancora è già ben caratterizzata :sisi:


:asd:

non ho detto che non c'è, ho detto che ti fai problemi inutili
cioè per qualche motivo la roba bella è solo per sfigati e non sembra esserci modo di accontentare nessuno


Non son problemi assurdi se non è possibile vedere pg femminili caratterizzati bene che non facciano vedere le zinne o il diaframma quando si chinano :D

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

io sono per la customizzazione, DEVE esserci la possibilita' di fare cio' che si preferisce, Geno non ha torto imho, se vuoi fare un pg donna warrior e caratterizzarlo bene non ha senso che hai +2347392487 di armor e visualmente c'ha tre pixel di stracci..


concordo, però customizzazione seria :sisi:

vuoi fare la warrior? ok.

Ti metti 2 stracci addosso perchè vuoi guardare il culo al pg mentre corri? ok.


Però di armor hai 4 :D


A quel punto ti fai una maga e bona lì.

#36
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Tutte così le voglio.

Immagine inserita

#37
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
eh la peppa quanto mana!

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Tutte così le voglio.

Immagine inserita


è una maghetta infatti :sisi:

va benissimo...cioè fa cagare come caratterizzazione estetica del pg...però ha un senso :D

#39
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ma per me poteva fare pure la panettiera. :sisi:

#40
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

La panettiera della boulangerie dietro qui ha due buzze enormi ed è pure più carina.
Indovina dove vado a comprare il pane?

Rue de Rivoli?

#41
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

io sono per la customizzazione, DEVE esserci la possibilita' di fare cio' che si preferisce, Geno non ha torto imho, se vuoi fare un pg donna warrior e caratterizzarlo bene non ha senso che hai +2347392487 di armor e visualmente c'ha tre pixel di stracci..

Concordo. :sisi:
Cioé, di per se non mi dispiace giocare pg donna, mi da fastidio giocare pg donna che non hanno senso. :sbonk:

#42
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
IMHO geno dovresti provare sengoku rance, oltre ad avere un gameplay diddio le tipe sono corazzate come dici tu.

Kenshin (Guerriero)
Immagine inserita

Suzume (Ninja)
Immagine inserita

l'ho già detto che è un gioco diddio? Ma tanto non mi credete mai :will2:

#43
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

io sono per la customizzazione, DEVE esserci la possibilita' di fare cio' che si preferisce, Geno non ha torto imho, se vuoi fare un pg donna warrior e caratterizzarlo bene non ha senso che hai +2347392487 di armor e visualmente c'ha tre pixel di stracci..


almeno tu

#44
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

io la voglio in real life --)
comunque su tetteye abbiamo scovato una quasi-sosia, ma reale, vieni a farci visita e ti si apriranno le porte del paradiso visivo

fsnf

#45
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Bella Geno, manca solo un Get-a-life e c'è tutto ^_^

ps

Questo è fanservice:
Immagine inserita

Ma lo è anche questo:
Immagine inserita

Immagine inserita

:saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo