Vai al contenuto

Rinnovo ReplayCard, lo sconto dal 50% diventa 20%grrrrrrrr

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

Ma sul nuovo questa card fa sconti o no ?

No, solo sulla compra-vendita dell'usato.
Se riporti spesso i giochi conviene, sennò no.
E' una cosa solo italiana, nei GS all'estero non ce l'hanno...

#32
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Sì ma allora gli altri di cosa parlano?

Perchè qui qualcuno dice che è solo per gli usati, altri che ti fanno 20€ di sconto sul nuovo.....



Io in 2 anni sono entrato 2 volte al GS dopo anni che passavo svariate volte al mese, solo per rinnovare la carta. Già m'hanno fatto inca...perchè la carta l'avevo rinnovata a dicembre e GI è iniziato ad arrivare ad aprile (furto escluso, ho il portiere), lo scorso dicembre ho rinnovato e non m'hanno dato il talloncino per il rinnovo via web di GI, e pensavo fosse automatico: chiesto info al custumer service m'han detto che non è automatico e che dovevo tornare e farmelo dare. Nemmeno il fatto di avere il negozio a 300 mt da casa m'ha fatto muovere il sedere per GI.

L'unico motivo era lo sconto al 50% sull'usato, e prendevo solo giochi usati, e fortunatamente il rinnovo a metà dicembre con novembre come periodo caldo era comodo, visto che i giochi appena usciti usati stanno a 55€.....

Ora a 51€ me li prendo al d1 da Amazon, chi me lo fa fare a prenderli usati dal GS quando ormai ti ritrovi i pass online pure per i giochi totalmente offline??!!!!


Io vedo una politica molto alla Blockbuster, e la fine che ha fatto l'abbiamo vista tutti. E non era nemmeno un periodo di crisi la scorsa decade. In effetti non capisco come stiano in piedi molti GS, o in 10 anni siamo diventati più rincoglioniti di quanto già eravano 10 anni fa, o al GS cagano soldi

Modificata da Fabrizio EE, 12 February 2012 - 05:57 PM.


#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sì ma allora gli altri di cosa parlano?

Perchè qui qualcuno dice che è solo per gli usati, altri che ti fanno 20€ di sconto sul nuovo.....



Io in 2 anni sono entrato 2 volte al GS dopo anni che passavo svariate volte al mese, solo per rinnovare la carta. Già m'hanno fatto inca...perchè la carta l'avevo rinnovata a dicembre e GI è iniziato ad arrivare ad aprile (furto escluso, ho il portiere), lo scorso dicembre ho rinnovato e non m'hanno dato il talloncino per il rinnovo via web di GI, e pensavo fosse automatico: chiesto info al custumer service m'han detto che non è automatico e che dovevo tornare e farmelo dare. Nemmeno il fatto di avere il negozio a 300 mt da casa m'ha fatto muovere il sedere per GI.

L'unico motivo era lo sconto al 50% sull'usato, e prendevo solo giochi usati, e fortunatamente il rinnovo a metà dicembre con novembre come periodo caldo era comodo, visto che i giochi appena usciti usati stanno a 55€.....

Ora a 51€ me li prendo al d1 da Amazon, chi me lo fa fare a prenderli usati dal GS quando ormai ti ritrovi i pass online pure per i giochi totalmente offline??!!!!


Io vedo una politica molto alla Blockbuster, e la fine che ha fatto l'abbiamo vista tutti. E non era nemmeno un periodo di criso la scorsa decade. In effetti non capisco come stiano in piedi molti GS, o in 10 anni siamo diventati più rincoglioniti di quanto già eravano 10 anni fa, o al GS cagano soldi.


il 99% della posta rubata viene rubata all'ufficio postale, mica dalla cassetta...

#34
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

il 99% della posta rubata viene rubata all'ufficio postale, mica dalla cassetta...


Sì ma ancora arriva, quindi è proprio che mi hanno riattivato l'abbonamento mesi dopo.....

#35
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Cmq non è Gamestop che gestisce la distribuzione di game informer. La carta da sconti anche sul nuovo se descritto nelle promozioni sul volantino del mese,questo mese ci sono alcuni giochi con 10euro di sconto tipo Batman,FIFA ,nfs the Run, Saint raw ,bf3 etc

#36
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Cmq non è Gamestop che gestisce la distribuzione di game informer. La carta da sconti anche sul nuovo se descritto nelle promozioni sul volantino del mese,questo mese ci sono alcuni giochi con 10euro di sconto tipo Batman,FIFA ,nfs the Run, Saint raw ,bf3 etc


quindi a quanto? 49 euro?

sarebbe una buona offerta per il day one (come fa Euronics).

#37
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
L'unica cosa buona è il -40% sul secondo gioco usato, il resto è la solita fuffa-truffa

volantone gamestop

edit: o niente l'incorpora link nn funge, eccolo qui

www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/volantone/

Modificata da Fabrizio EE, 13 February 2012 - 12:31 PM.


#38
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

L'unica cosa buona è il -40% sul secondo gioco usato, il resto è la solita fuffa-truffa

volantone gamestop

edit: o niente l'incorpora link nn funge, eccolo qui

www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/volantone/

Qualche pagina prima dicevano che se acquistavi tre giochi li pagavi con il 40% di sconto. Qualcuno può confermare, o smentire ovviamente?

#39
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

L'unica cosa buona è il -40% sul secondo gioco usato, il resto è la solita fuffa-truffa

volantone gamestop

edit: o niente l'incorpora link nn funge, eccolo qui

www.gamestop.it/locale/promoPages/specialSitePromo/volantone/



questa cosa dei -10€ su alcuni giochi nuovi non la sapevo ma, alla fine, non conviene lo stesso.

Assassin's Creed Revelation verrebbe a costare 60€ (70€ - 10€) quando, su Amazon.it, costa 40€

#40
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

questa cosa dei -10€ su alcuni giochi nuovi non la sapevo ma, alla fine, non conviene lo stesso.

Assassin's Creed Revelation verrebbe a costare 60€ (70€ - 10€) quando, su Amazon.it, costa 40€


Conviene nel circuito Gamestop ,non conviene se ti rivolgi ad amazon e affini chiaramente come hai fatto notare. Faccio la distinzione perché parte del mass market si rivolge solo a Gamestop per gli acquisti dei videogiochi e non si cura di provare nuove catene. Chiaramente amazon in questo caso vince ,non so se ci sono prezzi simili per quei giochi tra Gs e amazon ,probabilmente Cmq costano meno da amazon . Guarda magari conviene il - 10euro se ti vuoi attivare una replay card e ti prendi uno di quei giochi descritti ,così la paghi 5 euro in pratica.

#41
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ma poi ripeto, tutti i giochi nuovi, se li prenoti anche il giorno prima, euronics te li fa a 49 euros...

#42
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
oggi è arrivato GI, cosa che avvalora la mia tesi sul fatto che mi rinnovarono l'abbonamento non subito ma dopo 4 mesi :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo