Vai al contenuto

Rinnovo ReplayCard, lo sconto dal 50% diventa 20%grrrrrrrr

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Credo che non la rinnoverò più: lo sconto del 50% mi permetteva almeno di prendere un gioco a prezzo dimezzato mentre lo sconto del 10% non son riuscito mai a sfruttarlo a dovere perchè ormai usato non compro quasi nulla e quando lo faccio pagare 2€ in più o in meno non è che mi cambi la vita...
Game Informer inoltre proprio non mi piace come rivista: ok, mi fa compagnia al cesso quei 5 minuti, ma non condivido quasi mai le recensioni e non sopporto quando dedicano 10 pagine a giocacci da BM e magari le chicche o i giochi veramente interessanti neanche li considerano. L'ultimo numero con la mega preview all'RPG di South Park (per carità...) è ancora nel mobiletto del bagno, praticamente intatto...

#17
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Credo che non la rinnoverò più: lo sconto del 50% mi permetteva almeno di prendere un gioco a prezzo dimezzato mentre lo sconto del 10% non son riuscito mai a sfruttarlo a dovere perchè ormai usato non compro quasi nulla e quando lo faccio pagare 2€ in più o in meno non è che mi cambi la vita...
Game Informer inoltre proprio non mi piace come rivista: ok, mi fa compagnia al cesso quei 5 minuti, ma non condivido quasi mai le recensioni e non sopporto quando dedicano 10 pagine a giocacci da BM e magari le chicche o i giochi veramente interessanti neanche li considerano. L'ultimo numero con la mega preview all'RPG di South Park (per carità...) è ancora nel mobiletto del bagno, praticamente intatto...

esattamente come la penso io.Mi sa che non la rinnovero' piu' e invece di leggermi game informer al cesso spendero' 5 euro per un'altra rivista che almeno sara' fatta bene tipo game repubblic che una volta leggevo

#18
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Credo che non la rinnoverò più: lo sconto del 50% mi permetteva almeno di prendere un gioco a prezzo dimezzato mentre lo sconto del 10% non son riuscito mai a sfruttarlo a dovere perchè ormai usato non compro quasi nulla e quando lo faccio pagare 2€ in più o in meno non è che mi cambi la vita...
Game Informer inoltre proprio non mi piace come rivista: ok, mi fa compagnia al cesso quei 5 minuti, ma non condivido quasi mai le recensioni e non sopporto quando dedicano 10 pagine a giocacci da BM e magari le chicche o i giochi veramente interessanti neanche li considerano. L'ultimo numero con la mega preview all'RPG di South Park (per carità...) è ancora nel mobiletto del bagno, praticamente intatto...

...visto che si trova nelle vicinanze puoi usarla per altro...sai nelle emergenze... :pff:

...io continuerò a rinnovarla solo perchè porto molti usati quindi il 10% (che spesso diventa 30%) in più nella valutazione mi fa comodo...inoltre la rivista la trovo interessante per alcune rubriche, ad esempio le interviste ai game director o a personaggi del mondo videoludico...vabbè poi amo leggerla quando sto al gabinetto... :lol:

#19
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Ok, non la rinnovo e basta....tanto anche la rivista fa abbastanza defecare :sisi:

#20
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Nuuu !! mi scade il mese prossimo ed era la mia prima tessera. Pensavo già di recuperare skyrim,ma con il 20% non prendo nulla. Usati non ne prendo e non ne consegno,quindi alla fine mi rimane gameinformer che non è male,ma ne posso fare anche a meno dato che quasi tt i giorni leggo news sui vg.

Peccato hanno perso un altro tesserato.

#21
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Da quanto leggo in questo topic hanno perso tantissimi tesserati :ph34r: Anche io volevo prendere Skyrim a 27.50 :(

#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Conviene se:

a) Si legge con piacere il Game Informer. Per me è un piacere dato che è una rivista che spazia molto sui retroscena del mondo videoludico anzichè soffermarsi su anteprime e recensioni. Infatti ho letto molti speciali interessanti, da sola costa 5 euro a numero che per 12 mesi fanno un patrimonio... per 15 euro è conveniente.

b) Si portano molti usati per prenotare da loro, dal momento che ogni usato viene valutato il 30% in più sulle prenotazioni e il 10% sull'acquisto al momento, direi che ne vale la pena... offrono anche un ulteriore 10% di sconto sull'acquisto del loro usato ma francamente non non ho mai usufruito perchè non prendo l'usato da loro. Tranne quando andavo a rinnovare la carta ma adesso il problema non si pone più.


Il punto a sfavore però è il gioco da ritirare al momento. Di solito non c'è nulla che mi attirasse al 50% figuriamoci adesso. Prendere un gioco da 50 euro (con i loro prezzi usato) che veniva 25 euro prima vuol dire pagarlo 40 euro adesso? Secondo me s'è persa la convenienza dato che i prezzi sono assolutamente fuori scala... quindi meglio lasciar stare il gioco oppure buttarsi su un usato da 10 euro tanto per non perdere la promozione ma francamente io lascerei il gioco sullo scaffale.



ma ti riferisci a quando valutano un gioco 40€ se lo rivendi entro i 10 giorni dal day1 oppure ad un'altra offerta che è attiva da poco?

#23
Ljungberg02

Ljungberg02
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
scusate ma se si acquista un gioco usato da 50€ comunque si rientra già di 10€.. la carta la si paga solo 5€ e si ha GI e gli sconti anche sui nuovi adesso (mi sembra di aver visto l'altro giorno che alcuni giochi recenti come The Run ecc. si pagano 49 invece di 69..)

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
credo che lo abbiano ridotto visto che ormai fanno molte promozioni a chi ha una replay card... tipo se hai la replay card prendi tre giochi usati,e hai lo sconto del 40% ... oppure se hai la replay card prendi il gioco a tot prezzo... insomma se i possessori hanno perso quel 50% quando scadeva.. lo hanno recuperato per altre tipi di offerta

#25
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

credo che lo abbiano ridotto visto che ormai fanno molte promozioni a chi ha una replay card... tipo se hai la replay card prendi tre giochi usati,e hai lo sconto del 40% ... oppure se hai la replay card prendi il gioco a tot prezzo... insomma se i possessori hanno perso quel 50% quando scadeva.. lo hanno recuperato per altre tipi di offerta

cioè intendi il 40% di sconto sul totale? Io questa cosa non la sapevo..... :(

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
non sapevo ci fossero offerte legate alla replay card sul nuovo

#27
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

credo che lo abbiano ridotto visto che ormai fanno molte promozioni a chi ha una replay card... tipo se hai la replay card prendi tre giochi usati,e hai lo sconto del 40% ... oppure se hai la replay card prendi il gioco a tot prezzo... insomma se i possessori hanno perso quel 50% quando scadeva.. lo hanno recuperato per altre tipi di offerta


https://s-external.a....com/szgza1.png

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

https://s-external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQAvQAJVD1Qq2FzV&url=http%3A%2F%2Fi55.tinypic.com%2Fszgza1.png

Che significherebbe scusa? :unsure:

#29
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Nooo :(
basta non la rinnovo.
Oltretutto in due anni pieni non ho avuto manco UNO e dico un singolo numero della rivista.
Se le fregano tutte.
E che cavolo, basta

#30
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ma sul nuovo questa card fa sconti o no ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo