Vai al contenuto

Rinnovo ReplayCard, lo sconto dal 50% diventa 20%grrrrrrrr

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
L'ho scoperto oggi,
da ieri, 2.02.2012,
al momento del rinnovo
della card del gamestop,
lo sconto su un usato passa dal
50% al 20%


Che sfiga!

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Già ero indeciso sul rinnovo, dato che acquisto pochissimi usati e GI non mi piace, ma ora ho la quasi certezza di non rinnovarla.

#3
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
uh bene...la mia scade a maggio, tra l'altro il primo anno che la facevo.
contando la tendenza agli online pass/codici ecc, il fatto che GI lo leggo una volta poi fa spessore sulla scrivania ecc, questa è l'informazione che mi serviva per decidere che quei 15 euro li userò per pagare da bere a qualcuno :)

ma poi dico io, c'è crisi, in alcuni settori piu che in altri, ma anzichè incentivare i consumi e cercare di far muovere l'economia e far girare i soldi, questi tolgono cose favorevoli invece di metterle.

Modificata da skizzo_85, 03 February 2012 - 07:40 PM.


#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Il mio commento è uno solo:

Mmmhhh..................................................

A ogni modo Game Informer è una piacevole lettura da bagno quindi credo che la rinnoverò ugualmente. Certo che però con i prezzi che si ritrovano il 20% diventa un nulla di fatto.

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

uh bene...la mia scade a maggio, tra l'altro il primo anno che la facevo.
contando la tendenza agli online pass/codici ecc, il fatto che GI lo leggo una volta poi fa spessore sulla scrivania ecc, questa è l'informazione che mi serviva per decidere che quei 15 euro li userò per pagare da bere a qualcuno :)

ma poi dico io, c'è crisi, in alcuni settori piu che in altri, ma anzichè incentivare i consumi e cercare di far muovere l'economia e far girare i soldi, questi tolgono cose favorevoli invece di metterle.


In tutta sincerità, è quello che ho pensato anche io ma che non avevo scritto per evitare di aizzare polemica.
Quoto in pieno.

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Uffa peccato! Erano almeno tre anni che rinnovavo la card e approfittavo sempre dell'offerta..
Vabbe. A novembre deciderò il da farsi.

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Secondo me hanno dovuto farlo in seguito all'aumento del bonus preordine, passato dal 10% al 30%

Però prima conveniva, al rinnovo un gioco che loro vendono usato a 50 euro veniva 25 e il risparmio c'era... adesso non ne vale più la pena.

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Uffa peccato! Erano almeno tre anni che rinnovavo la card e approfittavo sempre dell'offerta..
Vabbe. A novembre deciderò il da farsi.

Se ti fai due conti conviene rinnovarla. Dipende molto da quanto si acquista/vende usato da loro.....

#9
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Se ti fai due conti conviene rinnovarla. Dipende molto da quanto si acquista/vende usato da loro.....

Più che altro io conto lo sconto (ahaha) che c'è sulla rivista! Se c'è una cosa che internet non mi ha tolto, è il gusto di leggermi le recensioni su carta! O "anteprime" (visto che ormai da quando escono a quando le stampano, le news sono già vecchie).

Lo sconto sul gioco poi dipende. L'ultima volta ho dovuto prendere un gioco che mi interessava tanto quanto.

#10
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se ti fai due conti conviene rinnovarla. Dipende molto da quanto si acquista/vende usato da loro.....



Conviene se:

a) Si legge con piacere il Game Informer. Per me è un piacere dato che è una rivista che spazia molto sui retroscena del mondo videoludico anzichè soffermarsi su anteprime e recensioni. Infatti ho letto molti speciali interessanti, da sola costa 5 euro a numero che per 12 mesi fanno un patrimonio... per 15 euro è conveniente.

b) Si portano molti usati per prenotare da loro, dal momento che ogni usato viene valutato il 30% in più sulle prenotazioni e il 10% sull'acquisto al momento, direi che ne vale la pena... offrono anche un ulteriore 10% di sconto sull'acquisto del loro usato ma francamente non non ho mai usufruito perchè non prendo l'usato da loro. Tranne quando andavo a rinnovare la carta ma adesso il problema non si pone più.


Il punto a sfavore però è il gioco da ritirare al momento. Di solito non c'è nulla che mi attirasse al 50% figuriamoci adesso. Prendere un gioco da 50 euro (con i loro prezzi usato) che veniva 25 euro prima vuol dire pagarlo 40 euro adesso? Secondo me s'è persa la convenienza dato che i prezzi sono assolutamente fuori scala... quindi meglio lasciar stare il gioco oppure buttarsi su un usato da 10 euro tanto per non perdere la promozione ma francamente io lascerei il gioco sullo scaffale.

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Io la rinnovo,Game Informer è la mia rivista da cesso preferita.Senza,certo momenti non avrebbero lo stesso sapore :rolle:

#12
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Peccato, avrei preso volentieri skyrim al 50%, 27.50 mi sembrava un prezzo onesto visto che non è multilingua in uk :( Vabbè, aspetterò ancora un poco a rinnovarla, tanto da gs non compro quasi mai visto che spesso gli usati li paghi più di quanto costano nuovi da amazon.co.uk e del game informer non importa troppo, visto che da me arrivava un mese in ritardo quindi con notizie che più old non si può (in febbraio dell'anno scorso mi era arrivato il numero con la recensione di Gran Turismo, uscito 3 mesi prima quasi) XD

#13
Kev

Kev
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1149
no aspetta, fatemi capire, prima con la replay card si compravano gli usati al 50% di sconto O___O
perchè non ne sapevo niente :sigh:

#14
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Non è che si compravano tutti ehehe magari XD Soltanto quando la rinnovavi perché ti era scaduta, passato un anno, avevi l'opportunità di prendere un gioco al 50%. Il 50% quindi valeva solo 1 volta all'anno, quando rinnovavi la card (pagando i 15 euro del rinnovo, ovviamente). Ora lo sconto al rinnovo è del 20% :(

#15
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Brutta notizia, la mia replay scade il 20 di questo mese e volevo usufruire del 50% di sconto su qualcosina.. Vabbe, molto probabilmente la rinnoveró, nn tanto per GI(che cmq me gusta :ahsisi: ), ma perchè portando i miei uk ogni tanto ci guadagno :sisi:
Una cosa nn ho capito: ma il 30% di valutazione in piú, viene applicato quando prenoto?? Nn sapevo di questa offerta, e magari mi puó tornare utile in futuro :goliath:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo