Vai al contenuto

[JP] Black★Rock Shooter (2012)END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Vista la terza. Ma lo vedo solo io? (eco)

Spoiler

Quindi la rossa con la spada è la psicologa dei caffè? mi sembra tutt'altro che palese.
Pochi combattimenti in questa puntata, mi sono un po' annoiato.

Modificata da Asmodaeus, 19 February 2012 - 03:03 PM.


#32
Balmung

Balmung
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Quindi la rossa con la spada è la psicologa dei caffè? mi sembra tutt'altro che palese.
Pochi combattimenti in questa puntata, mi sono un po' annoiato.


Beh, è anche l'unico personaggio importante ad essere stato introdotto senza una controparte nell'altro mondo. E poi dai discorsi che fa sembra saperla lunga e il comportamento della rossa richiama un po' quello di un adulto/professore.

#33
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
3

A me è piaciuto abbastanza. Principalmente per il modo in cui è narrata la storia...
Al solito mi fa storcere il naso la CG ma sono abbastanza curioso di sapere come lo svilupperanno.

(Certo però che piangono sempre. Le lacrime scendono a cascata una scena sì ed una no. :asd:)

#34
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107
Ep 4.

Miiiii Yomi get a life.
Seriamente quella ragazza è parecchio complessata °_°.

#35
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
LoL ma è post-apocalittico ?

è come la trama del videogioco ?
me lo consigliate ?

ho troppa roba da vedere !

:sbonk:

#36
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Visto ora la 4.

In certi punti, ho riso.
E ho detto tutto.

L'OAV è un capolavoro, a confronto.
Peccato davvero...

#37
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
4


No, confermo, è proprio una merdata ridicola e basta. E non mi interessa se alla fine sti drammoni verrano spiegati con il fatto che la sensei è in realtà una strega che con i suoi poteri maggici causa disastri nel mondo di BRS, disastri che poi si ripercuotono nel mondo reale sulle azioni delle persone il cui alter ego vi è stato coinvolto (perché la cosa verrà spiegata così o giù di lì insomma), il tutto rimane di una ridicolaggine e di un'inutilità mai vista.
Drop.

#38
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Che fosse una cagata come l'OAV era intuibile, almeno però mi offre combattimenti godibili e una trama tutta da ridere.

Cafè-au-lait? vuole dire latte macchiato?! nel microonde poi? mother of god...

#39
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
L'episodio 5 di Piccoli Problemi di cuore è online.
Se ho tempo, la vedo oggi.
Altrimenti vi dico lunedì cosa ne penso.

edit dopo averla vista:
Questa puntata tutto sommato mi è piaciuta.
Per ora sta andando davvero altalenante. una puntata carina ed una schifo totale.
Anche se la prossima promette bene, ma ormai è tardi.

Yomi sempre terribile...ora pure col voodoo...

Modificata da Bamboogie, 02 March 2012 - 09:12 AM.


#40
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
Sarò controcorrente ma a me non sta dispiacendo...
Certo, un misto di trash e drammoni inutili ma si lascia seguire. Speriamo in tre ultimi episodi degni. :sese:

#41
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Online la 6.
La vedo e vi dico.

Vista. Ora commento.
Spoiler

Modificata da Bamboogie, 09 March 2012 - 09:34 AM.


#42
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
6

Concordo con Bamboogie. Non c'era motivo. Quali sono le sue intenzioni? La classica storiella del "Prima sono cattivona e poi mi pento"?
A parte questo, episodio accettabile. Mi è piaciuto. :sisi:

#43
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

6

Concordo con Bamboogie. Non c'era motivo. Quali sono le sue intenzioni? La classica storiella del "Prima sono cattivona e poi mi pento"?
A parte questo, episodio accettabile. Mi è piaciuto. :sisi:


Sembra un cliffhanger senza senso da serie americana.
E come per una serie americana, noi aspetteremo una spiegazione quantomeno accettabile :D

Modificata da Bamboogie, 13 March 2012 - 02:13 PM.


#44
Ico_dY

Ico_dY
  • She has the power to change the world!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813

Sembra un cliffhanger senza senso da serie americana.
E come per una serie americana, noi aspetteremo una spiegazione quantomeno accettabile :D

Non capisco cosa non avete capito... :fg:
Riassumo...
Gli abitanti del nostro mondo sono legati a filo doppio a quelli del mondo alternativo. Perciò quando un abitante del nostro mondo viene sottoposto a stress emotivo, il potenziale combattivo di quello corrispettivo del mondo alternativo aumenta. Viceversa se un abitante del mondo alternativo subisce dolore, soprattutto fisico :D, o muore, l'abitante del nostro mondo si sente psicologicamente sollevato. BRS sta uccidendo tutti quelli del suo mondo per evitare che sfruttino questo doppio legame per aumentare il loro potere, in pratica vuole salvare gli umani dalla sofferenza. La psicologa invece vuole salvare il mondo alternativo dalle stragi che sta compiendo BRS e perciò tortura psicologicamente le ragazze umane per tentare di formare un guerriero forte abbastanza da fermarla; però Yuu, nonostante sia "in combutta" con la psicologa, non riesce a sopportare che gli umani soffrano a quel modo e perciò aiuta Mato che accoglie in sé il dolore della sua "altra lei", potenziando fuori misura BRS che va in berserk.
Tutto questo è stato spiegato nell'ultimo episodio nero su bianco...

Ora capisco che magari la storia non sia di vostro gradimento, ed in effetti non è che sia molto brillante :P , ma da qui a dire che non è comprensibile ce ne passa...

Modificata da Ico_dY, 13 March 2012 - 02:56 PM.


#45
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Non capisco cosa non avete capito... :fg:
Riassumo...
Gli abitanti del nostro mondo sono legati a filo doppio a quelli del mondo alternativo. Perciò quando un abitante del nostro mondo viene sottoposto a stress emotivo, il potenziale combattivo di quello corrispettivo del mondo alternativo aumenta. Viceversa se un abitante del mondo alternativo subisce dolore, soprattutto fisico :D, o muore, l'abitante del nostro mondo si sente psicologicamente sollevato. BRS sta uccidendo tutti quelli del suo mondo per evitare che sfruttino questo doppio legame per aumentare il loro potere, in pratica vuole salvare gli umani dalla sofferenza. La psicologa invece vuole salvare il mondo alternativo dalle stragi che sta compiendo BRS e perciò tortura psicologicamente le ragazze umane per tentare di formare un guerriero forte abbastanza da fermarla; però Yuu, nonostante sia "in combutta" con la psicologa, non riesce a sopportare che gli umani soffrano a quel modo e perciò aiuta Mato che accoglie in sé il dolore della sua "altra lei", potenziando fuori misura BRS che va in berserk.
Tutto questo è stato spiegato nell'ultimo episodio nero su bianco...

Ora capisco che magari la storia non sia di vostro gradimento, ed in effetti non è che sia molto brillante :P , ma da qui a dire che non è comprensibile ce ne passa...


Ah. ecco.
Non avevo capito il perchè del lavoro su Death Master.
Ora ho capito che lo fa per creare una guerriera capace di tenerla a bada.
Grazie.

Modificata da Bamboogie, 13 March 2012 - 03:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo