Vai al contenuto

Ninja Gaiden3 『Topic Ufficiale』 23.03.2012Ryu Hayabusa è tornato...DEMO sul Live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

Sondaggio: Ninja Gaiden3 『Topic Ufficiale』 23.03.2012 (7 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
sulla pessima pessima pubblicizzazione sono daccordo, considerando che è anche un signor titolo.
ma noto che c'è pochissimo hype attorno a questo gioco in generale proprio, basta vedere qua sul forum, mancano 2 settimane all'uscita e ci sono a malapena 3 pagine di topic..
cmq.. mio al lancio in CE ;)

Modificata da Joseline, 14 March 2012 - 05:23 PM.


#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
intanto Famitsu, propina un bel 36/40.

Ninja Gaiden 3 (PS3/Xbox 360, Tecmo Koei): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)

#33
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti
No ma se c'è solo un arma non ci gioco neanche se me lo regalano :fg: già è difficile da mandar giù il fatto che ci sono solo nemici umani e non demoni, dopo tutte le armi di NG2 non possono propinarmi solo la spada del drago :brrh:

#34
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per me in italia è stato pubblicizzato male. Almeno io, se non fossi fan della serie non avrei mai saputo che sarebbe uscito il 23 Marzo. A gamestop dalle mie parti non c'è uno straccio di promozione, di cartellone o di possibilità di prenotarlo, mah... :ph34r:



Ma ieri l'ho postato davvero un messaggio in cui dicevo invece di averlo prenotato portando due giochi? :ph34r: perchè non lo vedo più e non credo sia stato splittato, non diceva nulla di che... la vecchiaia :will2:


Comunque è vero che non abbia ricevuto chissà quale pubblicità, se lo fileranno in pochi....

#35
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Ma ieri l'ho postato davvero un messaggio in cui dicevo invece di averlo prenotato portando due giochi? :ph34r: perchè non lo vedo più e non credo sia stato splittato, non diceva nulla di che... la vecchiaia :will2:


Comunque è vero che non abbia ricevuto chissà quale pubblicità, se lo fileranno in pochi....


non sanno che si perdono ;)

#36
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Ma Ryu un giorno o l'altro si occuperà di tutta questa gentaglia :asd:

#37
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

non sanno che si perdono ;)



Vero, Ninja Gaiden è uno dei pochi giochi che mi abbia davvero incollato allo schermo, però per questo 3 sono ancora in fase decisionale...

#38
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Vero, Ninja Gaiden è uno dei pochi giochi che mi abbia davvero incollato allo schermo, però per questo 3 sono ancora in fase decisionale...


a me han fatto storcere il naso i QTE e l'assenza della mutilazioni, però vabbè... non posso non prenderlo alla fine gli event sono pochi, le mutilazioni amen....
considerando che hanno combinato con DMC qua c'è andata di lusso XD

Modificata da Joseline, 15 March 2012 - 04:37 PM.


#39
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Leggendo l'annuncio dei dlc con le armi nuove non credo che ci sia solo la katana nel gioco retail,non avrebbe senso.

#40
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098
Quindi è proprio sicuro che non ci siano le mutilazioni?avevo letto che l'esrb americano aveva detto che c'erano, peccato ma comunque chi ama gli action non può non prenderlo :sisi:

#41
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Nel 2 c'erano le mutilazioni, nel 3 ci hanno messo sangue a spruzzi :sisi:

#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io davvero non sapevo uscisse il 23...Per me il 2 davvero surclassa qualsiasi altro action.pubblicità zero.

Però questa cosa della spada del drago e basta è inquietante,nel 2 io facevo kenshiro...

#43
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io davvero non sapevo uscisse il 23...Per me il 2 davvero surclassa qualsiasi altro action.pubblicità zero.

Però questa cosa della spada del drago e basta è inquietante,nel 2 io facevo kenshiro...

Perché il fatto che non ci saranno nemici demoni non è inquietante ?

#44
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ninja Gaiden 3: le immagini dei DLC gratuiti

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 16/03/2012 ( ore 16:49 ) : Famitsu.com ha pubblicato oggi una serie di immagini per i DLC gratuiti di Ninja Gaiden 3, disponibili prossimamente su Xbox Live e PSN. Si tratta di due armi, l'Eclipse Sythe, un'enorme falce che rallenta i nostri movimenti, ma è capace di colpire i nemici intorno a noi grazie al suo ampio raggio d'azione, e i Moukinsou, lame affilate da equipaggiare sulle nostre mani per eseguire combo rapide e letali. Oltre alle armi ci saranno anche una serie di Stage per la modalità multiplayer Clan Battle.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
mi sembra che qua ci siano molte armi è sangue :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo