Vai al contenuto

Ninja Gaiden3 『Topic Ufficiale』 23.03.2012Ryu Hayabusa è tornato...DEMO sul Live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

Sondaggio: Ninja Gaiden3 『Topic Ufficiale』 23.03.2012 (7 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ninja Gaiden 3 - Hands on

Inviato il 21/02/2012 da Nicolò Pellegatta

Non è la prima che vediamo Ninja Gaiden 3, neppure la prima che lo testiamo con mano, ma il prossimo videogame del Team Ninja continua a stupirci per la sua solidità. Il ritorno di Ryu Hayabusa sa mantenere l'appeal dei precedenti due episodi (anche se certe meccaniche sono state fortemente ridimensionate) pur rinnovandosi visivamente e stupendo il giocatore con piacevoli varianti al combattimento nudo e crudo.
Dopo aver saggiato le premesse narrative e l'approccio iniziale proposto dai primi due capitoli ambientati rispettivamente a Londra e nel deserto di Rub' al Khali, il team di sviluppo rappresentato da Yosuke Hayashi (lo conosceremo meglio nell'intervista che pubblicheremo nei prossimi giorni!) ci ha sfidato maggiormente con una nuova demo appartenente ad un livello posto circa a metà avventura. Questa volta ci troviamo a bordo di una nave da guerra avvicinata nel frattempo da altre imbarcazioni nemiche: la missione del ninja oscilla tra una nave ed un'altra, bombardato a destra e a manca dalla contraerea nemica.
Ma prima di descrivervi la missione inedita vi raccontiamo qualche novità sul gioco in generale, che uscirà su Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 23 marzo. Continua...



#17
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Graficamente mi sembra un pochino, uhm, meno curato rispetto al solito ò.ò
A parte questo sarà MIO.

#18
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
ho preordinato mass 3, appena finisco quello mi piglio pure ninja! Nice!

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ninja Gaiden3:dettagli per le modalità multiplayer

Il community manager di Tecmo Koei Europe, Chin Soon Sun,ha rivelato nuovi dettagli per quanto riguarda le modalità multiplayer presenti in Ninja Gaiden 3, il nuovo action game di Team Ninja in arrivo alla fine del mese su Xbox 360 e PlayStation 3. Il multiplayer si compone di due modalità: la prima, intitolata Ninja Trails,è composta da una serie di missioni che possono essere giocate da soli o in co-op. Il nostro obiettivo è completare le prove eseguendo abilità speciali per ottenere punti Karma, indispensabili per sbloccare nuovi elementi per il nostro personaggio. La seconda modalità, Clan Battle,un team deathmach in cui due gruppi dovranno combattere gli uni contro gli altri. Interessante il fatto che occasionalmente, ad alcuni giocatori sarà dato il compito di uccidere un proprio compagno, aggiungendo il fattore "paranoia" alle dinamiche di gioco. Ninja Gaiden 3 sarà disponibile il 23 marzo

#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ninja Gaiden 3: commercial e trailer dal Giappone

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 12/03/2012 ( ore 10:12 ) : Tecmo Koei ha pubblicato in Giappone gli spot e trailer ufficiali di Ninja Gaiden 3. Il commercia sarà trasmesso sulle reti nipponiche da domani, 13 Marzo, mentre i trailer sono edizioni localizzate di filmati già pubblicati in occidente.
Ninja Gaiden 3 sarà disponibile il 23 marzo 2012 in Italia per Xbox 360 e Ps3








#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ninja Gaiden 3: 10 minuti di gameplay

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 11/03/2012 ( ore 12:41 ) : Arriva dall'account Youtube di 4Gamer un video di 10 minuti che mostra il livello londinese di Ninja Gaiden 3, il nuovo action game di Team Ninja. Disponibile il 23 marzo 2012 in Italia per Xbox 360 e Ps3, Ninja Gaiden 3 accende i riflettori sul misterioso eroe Ninja Ryu Hayabusa, con una nuova storia scritta dal famoso autore Masato Kato, che aggiungerà profondità al personaggio protagonista. Guidato da Yosuke Hayashi, il Team Ninja ha realizzato un gioco che offrirà ai giocatori una nuova esperienza nell'impersonare uno dei Ninja più letali.




#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ninja Gaiden 3: il trailer di lancio

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 13/03/2012 ( ore 15:23 ) : Tecmo Koei Europa ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Ninja Gaiden 3, il nuovo action game di Team Ninja. Disponibile il 23 marzo 2012 in Italia per Xbox 360 e Ps3, Ninja Gaiden 3 accende i riflettori sul misterioso eroe Ninja Ryu Hayabusa, con una nuova storia scritta dal famoso autore Masato Kato, che aggiungerà profondità al personaggio protagonista. Guidato da Yosuke Hayashi, il Team Ninja ha realizzato un gioco che offrirà ai giocatori una nuova esperienza nell'impersonare uno dei Ninja più letali.



#23
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Umh... si e no... non riesco a capire se mi piacerà o meno

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
a me dai video piace

#25
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Io ancora non ho capito se ci siano altre armi ed in quale quantità oltre alla spada del drago...

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Io ancora non ho capito se ci siano altre armi ed in quale quantità oltre alla spada del drago...

qualcuno mi ha detto che c'è solo la spada del drago :ph34r: spero ovviamente in uno scherzo

comunque preordinato da mesi....strano se lo filino in pochi, ok che non c'è itagaki, ma è comunque il seguito del miglior action sulla piazza

#27
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
A parte che preferisco Bayonetta, ma io a questo punto aspetto recensioni ecc. per delucidazioni perchè pur essendo un amante della serie non compr al day1 per usare solo una katana...

#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ninja Gaiden3:annunciati alcuni DLCgratuiti

Sull'ultimo numero di Famitsu, Tecmo Koei ha confermato che prossimamente la compagnia distribuirà un DLC gratuito di Ninja Gaiden 3. Il pacchetto aggiungerà due nuove armi: un artiglio e una falce. Al momento non è chiaro quando questi due contenuti scaricabili saranno disponibili su Xbox Live e PSN: Tecmo Koei dovrebbe fare un annuncio ufficiale durante il corso della settimana. Fonte: andriasang.com

#29
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

qualcuno mi ha detto che c'è solo la spada del drago :ph34r: spero ovviamente in uno scherzo

comunque preordinato da mesi....strano se lo filino in pochi, ok che non c'è itagaki, ma è comunque il seguito del miglior action sulla piazza

mi chiedo anch'io la stessa cosa

#30
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

mi chiedo anch'io la stessa cosa

Per me in italia è stato pubblicizzato male. Almeno io, se non fossi fan della serie non avrei mai saputo che sarebbe uscito il 23 Marzo. A gamestop dalle mie parti non c'è uno straccio di promozione, di cartellone o di possibilità di prenotarlo, mah... :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo