Vai al contenuto

Team Ninja: sviluppare su Wii U è davvero facile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 109 risposte

#106
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Che se ci mettiamo a contare i giochi sviluppati in JAP per PS3 e per Wii, nonostante sulla prima ci fossero i multy e sulal seconda no, la tua teoria si scioglie come neve al sole.


Quoto.La potenza non c'entra niente secondo me,è un problema di installato e di fiducia a mio avviso,considerando che già i primi anni persino Gust che è uno sviluppatore minuscolo sviluppava su PS3,quindi se SE & co. non ci hanno sviluppato abbastanza inizialmente è stato semplicemente per una questione di installato e di fiducia

Io onestamente non la vedo come rock e ho grossi dubbi che si butteranno sulle home console così in ritardo,adesso che hanno visto che ,nonostante ci siano le portatili,su home console si continua a vendere tanto,spesso più che su portatile,ed i dati di Tales of Xillia e Dark SOuls lo dimostrano.La furbizia di Nintendo dovrebbe essere quella di prendere subito accordi e costruire così velocemente un installato,devono arrivare da subito i giochi,e devono essere seri,altrimenti andrà a finire come sul Wii

Comunque questi silenzi mi deprimono,spero l'ottismo di Eklipse si riveli fondato :sisi:

#107
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Siamo un attimino OT.

Comunque quello che vuol dire Mega è che un WiiU senza simulatore di treni non avrà mercato in jap.
E sono d'accordo con lui.
Tra l'altro il display sul controller permetterebbe di avere molti comandi della plancia sotto le proprie mani.

#108
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Siamo un attimino OT.

Comunque quello che vuol dire Mega è che un WiiU senza simulatore di trani non avrà mercato in jap.
E sono d'accordo con lui.
Tra l'altro il display sul controller permetterebbe di avere molti comandi della plancia sotto le proprie mani.



ZOE 3 anyone? :D

Con quel controller...

#109
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Quoto.La potenza non c'entra niente secondo me,è un problema di installato e di fiducia a mio avviso,considerando che già i primi anni persino Gust che è uno sviluppatore minuscolo sviluppava su PS3,quindi se SE & co. non ci hanno sviluppato abbastanza inizialmente è stato semplicemente per una questione di installato e di fiducia

Io onestamente non la vedo come rock e ho grossi dubbi che si butteranno sulle home console così in ritardo,adesso che hanno visto che ,nonostante ci siano le portatili,su home console si continua a vendere tanto,spesso più che su portatile,ed i dati di Tales of Xillia e Dark SOuls lo dimostrano.La furbizia di Nintendo dovrebbe essere quella di prendere subito accordi e costruire così velocemente un installato,devono arrivare da subito i giochi,e devono essere seri,altrimenti andrà a finire come sul Wii

Comunque questi silenzi mi deprimono,spero l'ottismo di Eklipse si riveli fondato :sisi:

Questo è il Mega che mi piace :sisi:

#110
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Questo è il Mega che mi piace :sisi:



Tornerà solo quando si alzerà il sipario dal nulla di cui siamo a conoscenza :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo