Vai al contenuto

TSUKUBA SUPER BATTLE 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687
Io dipende dal periodo, ma in base a quello potrei esserci...
Ma il regolamento?

#17
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Una sera che siamo tt disponibili.... Regolamneto? mmm.....direi di iniziare con classi basse e poi a salire. Possibilmente ognuno con un auto diversa e magari evitiamo di prendere "l auto da tempo" nel senso guardando le classifiche in alcune classi i primi 100tempi son fatti tt con la stessa auto(esempio classe c son tt con la chevy) e chi prende quella è un po troppo avvantaggiato..... Poi cazz se mai vista una muscle a tsukuba'?? hah ahahha :gad2:

#18
tuono1000boy

tuono1000boy
  • adesso ti piego..........

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3475
ma quindi tu lo volevi fare con le auto potenziate????

non con quelle di serie????

bhe una cosa che mi par logicaa è quella di mettere tutti in condizione di trovarsi alla pari

quindi niente aiuti e cambio senza frizione solo manuale.

#19
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Ma come volete possiamo farlo sia con elaborate sia originali.Va tt bene x me. Si anke per gli aiuti mi sembra giusto ke siano uguali per tutti,solo una cosa lasciatemi l abs perfavore!!!! :angel:

#20
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
anche a me no problem, con auto di serie o no...
Io poi proporrei e mi piacerebbe far un minichamp con auto 2 volumi a trazione anteriore preparate e portate in una classe a scelta.(senza esagerare, tipo calsse A- numerazione da decidere).

Auto come la golf, l'astra, la giulietta, la leon , la civic , la megane , la 308 , focus , scirocco , volvo c 30 r , madza 323, veloster turbo, lexus Ct200h

Modificata da EL_PABLO, 07 February 2012 - 04:19 PM.


#21
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348
Si nn e male l idea del mini campionato lo farei volentieri. Allora iniziamo a fare la gara a tsukuba e vediamo come va... Secondo me iniziamo con classe c, auto sui 200cv vanno bene x divertirsi. Direi di fare 2 gare, una con auto di serie intorno ai 200cv (clio,civic,integra,golfgt,scirocco,rcz,veloster,ecc) e un altra con auto preparate sempre classe c. Che ne dite?????




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo