Vai al contenuto

Acquisto nuovo TV,marca PanasonicConsigli all'interno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Buongiorno a tutti. Scusatemi il disturbo. La mia e' una richiesta "mirata",importante. Ho letto tutti i consigli nei vari topic sul forum e ho scelto: PANASONIC 50 pollici plasma.
Ho,nei vari volantini,trovato questi modelli (mw,marcopolo,euronics tanto per citare):
TX-P50U10E

TX-P50OG20E

TX-P50U30B

Quale e' migliore?non GUARDO IL PREZZO,domando solo il migliore per film e videogiochi,come sempre.
Ancora grazie e scusatemi. :gibbo&dani:

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente il U30, è il modello di quest'anno; gli altri, seppur ottimi, sono roba vecchia. Il TX-P50U30B tuttavia è il modello per l'Inghilterra, tu devi prendere il TX-P50U30E

#3
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Prezzi indicativi validi per questi modelli?grazie ancora!

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ce li hai sui volantini, i prezzi? :D

Comunque, il U30E su Redcoon sta a 784€ compresa spedizione.

#5
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Tra quelli meglio il g20, l'u30, anche se più nuovo, ha un pannello inferiore, che non è neppure neoplasma e anche il resto è inferiore, elettronica, contrasto, fluidità, rim (900 linee al posto di 1080), non ha usb, collegamenti ad internet, funzioni multimediali, ha meno ingressi, guarda qui. Se hai la possibilità punterei su g30 o ancor meglio st30.

Modificata da COZMO, 30 January 2012 - 01:59 PM.


#6
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540
Lascia stare i volantini...quelli sono modelli vecchi, guarda online...cerca su trovaprezzi.it
Se vuoi stare sui 750/800€ e avere un prodotto che è anche 3D (il Panasonic offre il miglior 3D in circolazione), ti consiglio il Panasonic ST30 con pannello Infinite Black Pro e High Contrast Filter!
Se invece vuoi spendere qualcosa in più...trovi il GT30 sui 1000/1200€, le differenze sostanziali tra ST30 e GT30, sono l'estetica e sul GT30 hai la possibilità di calibrazione ISF (sempre se ti interessa)...in più ci sarebbe la modalità THX che anche senza calibrazione offre una resa visiva veramente ottima rispetto al ST30 e a qualsiasi altro televisore out of box non calibrato!
Diciamo che il GT30 è più professionale!

Poi ci sarebbe il TOP di gamma...il VT30, ma qui stai sui 1500€ per il 50"

Una volta acquistato....ricorda di fare un rodaggio di almeno 150 ore! Utilizzando degli slide colorati ed evitando di guardare film con bande nere...ma soprattutto utilizzando lo zoom quando guardi la tv/sky...in modo da tagliare fuori i loghi!!!!!
Se ti servono gli slide puoi contattarmi in privato, spero di essere stato d'aiuto! Bye!

Modificata da Balander, 30 January 2012 - 01:52 PM.


#7
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592

in più ci sarebbe la modalità THX che anche senza calibrazione offre una resa visiva veramente ottima rispetto al ST30 e a qualsiasi altro televisore out of box non calibrato!

Tra modalità thx e true cinema di st30 siamo lì, magari è anche la stessa cosa con un nome diverso per non pagare i diritti thx, le differenze da prendere in considerazione casomai sono altre, oltre alla calibrazione più ricca di opzioni e all'estetica che hai già citato, tuner satellitare, registrazione usb, dlna e una usb in più, in pratica niente di che.

#8
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Quindi tra quelli in volantino vado su G20E?

#9
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

Quindi tra quelli in volantino vado su G20E?


Mah...io il G20 lo lascerei perdere, è un modello vecchio e se va bene lo pagheresti come uno nuovo acquistato online.
A questo punto prenditi il G30...o ancora meglio ST30 che lo trovi da 50 pollici a 800€ online!

#10
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Ragazzi,pero' l'U10 sta a 549 euro...non mi sembra tanto...

#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma l'U10 è vecchissimo. Rimani sulla serie 30 e prendi un ST30, non fare l'errore di voler risparmiare a tutti i costi, hai solo da pentirtene. Aspetta di avere un budget più corposo; poi fai come vuoi, io ti ho avvisato.

#12
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

Ragazzi,pero' l'U10 sta a 549 euro...non mi sembra tanto...


Se te lo tirano dietro ci sarà un motivo, fai tu...se per te il prezzo non è un problema come hai detto...spendi circa 300€ in più e ti sistemi come si deve....con un prodotto NETTAMENTE superiore!
Se preferisci spendere 549€ per un prodotto entry level e super obsoleto...spendili...nessuno ti obbliga ad acquistare altro! Ribadisco, io al posto tuo farei un sacrificio e porterei a casa un prodotto Panasonic qualitativamente migliore che vale TUTTI i soldi spesi!

Panasonic ST30 - Da 779€ su Trovaprezzi.it

Tra quelli indicati da te, il migliore è il TX-P50OG20E, ma non so a che prezzo te lo sparino! Online si trova sopra i 900€.....io ne spenderei 779 per un ST30

#13
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Come un fulmine a ciel sereno ,oggi mi e' arrivato il volantino COMET con un TV SAMSUNG PLASMA 51 POLLICI SD550 la sigla, a 699 euro....vado!? :statistiche:

#14
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7374
cacchio costa davvero poco, e la review su asf non lo stronca neanche anzi!!! cavoli!!!

#15
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
vado!?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo