Vai al contenuto

uscite di febbraiocosa consigliate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
raga sbaglio o a febbraio esce un bel popo' di roba?
Io ho 2 giochi da vendere e siccome sono in promozione per il gamestop volevo sapere da voi quali sono i giochi magari limited edition che potrei prenotare..so che esce:
-Caterine la limited edition che prenderei a 29
-Soul calibur 5
-The Darkness 2 ho visto che ce la steel box
e poi? i cavalieri dell'ozodiaco quando escono? ce qualche limited al gamestop?

#2
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
per i miei gusti senza dubbio catherine (già prenotato su amazon).
poi credo che prenderò la collection di MGS e molto probabilmente Asura (per entrambi però aspetto di sapere se le versioni UK avranno sottotitoli in ITA)

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
se ti piace mgs..direi la collection..


catherine è sicuramente un ottimo prodotto però imho dovresti provarlo prima per capire se ti può interessare o meno..


the darkness..se ti è piaciuto il primo..il secondo sembra essere migliore sotto tutti i punti di vista.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61015
io prendero' Catherine e SC5 senza ombra di dubbio. La terza opzione e' FF13-2

#5
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Beh... Febbraio è abbastanza ricco di uscite, Soul Calibur, Catherine, Twisted Metal (su Amazon a soli 40 €), Fallout New Vegas Ultimate (ok, è lo stesso gioco di 1-2 anni fa, però immagino che molti abbiano atteso questa edizione), Syndicate, The Darkness II, Final Fantasy XIII-2 e qualcos'altro che certamente dimentico.

#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Ci sarebbero anche Asura's Wrath e KOAmalur: Reckoning.

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098
Sono molti i titoli che mi interessano ma penso che li recupererò quasi tutti in un secondo, se non terzo, tempo...

Non so se prendere la PSV questo mese, e con una spesa del genere tutti i giochi dovranno aspettare un pochetto!

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
per me TheDarkness II e Grand Slam Tennis 2, ma entrambi su 360

#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
Io mi pappo la jak and daxter trilogy il 22, poi passo a Ninja Gaiden 3 e al momento non ho bisogno di altro.

#10
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Il nulla.
Vedrò se recuperare KOA e Catherine più avanti.

#11
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Io prendero' la limited di Catherine , i Cavalieri normale ( se non mi danno il myth non la voglio la limited ) , poi sicuramente The last Story x wii

#12
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Diciamo che devo prendere uno svario di roba... The Darkness II, Asura, Syndicate, Vita (che per fortuna mi fanno per regalo). Per FF aspetto credo (a meno che non lo trovo on line a poco)
Che altro esce?

Modificata da Zohar, 29 January 2012 - 04:36 PM.


#13
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendo Catherine ma se mi dite che esce anche i cavalieri prendo quello.Si sa una data per i cavalieri?

#14
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Diciamo che devo prendere uno svario di roba... The Darkness II, Asura, Syndicate, Vita (che per fortuna mi fanno per regalo). Per FF aspetto credo (a meno che non lo trovo on line a poco)
Che altro esce?

KOA. :sisi:

#15
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io passo per il momento J&K hd perchè prenderò la psv.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo