Vai al contenuto

[PS VITA] Titoli PSP compatibiliElenco e valutazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Come da titolo, esiste un elenco di titoli compatibili PSP/Go con Vita? Nei vari forum leggo che, accedendo allo store tramite la nuova console, vengono visualizzati solo i titoli compatibili. Esiste una lista di questi giochi? Mi interessa sapere se sono presenti questi giochi:

God Of War - Chains Of Olympus
Metal Gear Solid - Peace Walker
God Of War - Ghost Of Sparta

Mi sapreste dire anche il costo di ognuno? Grazie in anticipo!

#2
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ciao Nonno.
L'intera libreria dei giochi PSP è idealmente compatibile con PS Vita.
Qualunque software tu abbia acquistato dallo Store in digital Delivery per PSP, potrai regolarmente riscaricarlo su Vita utilizzando il tuo Account.
Ovviamente è ancora troppo presto per conoscere quali giochi saranno resi immediatamente disponibili al 22 febbraio e i relativi prezzi.
A detta di Sony, gradualmente tutti i giochi PSP, verranno resi disponibili per la sua nuova piattaforma.

I titoli da te menzionati, sono attualmente disponibili per i mercati Giapponese ed Asiatico, e possono essere acquistati indipendentemente dalla piattaforma (PSP o PSV) allo stesso prezzo.

Una interessante opzione, riguarda l'abilitazione del secondo analogico su tutti i giochi PSP. Ecco un video che mostra proprio MGS:PW in azione su PSV ;)


#3
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Mille grazie Ranger!
Aspetto adesso di conoscere il prezzo di quei giochi... Ma possibile che per Mac (uso OSX Lion) non ci sia un client per accedere al network?

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
io invece sto impazzendo per trovare ultimate ghosts and goblins. Sbaglio io?

#5
montabbano_sono

montabbano_sono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

io invece sto impazzendo per trovare ultimate ghosts and goblins. Sbaglio io?

Siamo in 2 purtroppo ... Ho l'UMD ma lo vorrei usare su PS Vita ... Qualcuno sa come mai c'è solo sullo store americano?

Grazie

Modificata da montabbano_sono, 29 January 2012 - 06:21 PM.


#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Io sono stato completamente fuori dal mondo PSP ( ad eccezione di Locoroco, uno GTA e Portable Ops..) e vi domando:

Ma c'è una cacchio di pagina dello store PSN per capire quanto costano i titoli PSP in DD? Perchè ho cercato e sono impazzito, non c'è niente, è una cacca di sito XD


installa media go e d alì accedi al psn

#7
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
mh....sullo store americano? grazie, non lo sapevo... e si puo' acquistare lì? o ci sono impedimenti?. Perdonatemi, ma sono francamente nubbio.

Modificata da ncc2000, 30 January 2012 - 12:05 PM.


#8
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Se non vado errato Sony ha detto che renderà disponibili tutti i titoli PSP in DD per poterli acquistare su PSVita (e chiamali fessi)
al momento io vorrei acquistare:
Resistance Retribution €.19.99
Capcom Clessic Collection Remixed €.9.99
Capcom Clessic Collection Reloaded €.9.99
Megaman Maverik Hunter X €.9.99
invece tra quelli non ancora disponibili:
Castlevania Dracula x Cronicles
Ultimate G&G
Silent Hill Origins
Metal Gear Solid P.W.

per inciso i titoli mancano solo in quella chiavica dello store PAL mentre su quello USA son presenti, inoltre per Castlevania e Silent Hill potrei approfittare di un eventuale UMD passport visto che possiedo le versioni fisiche

#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma io ho mai sentito dire che sony farà tutto ciò: è già tanto che lasci i giochi oggi rpesenti sullo store

#10
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

ma io ho mai sentito dire che sony farà tutto ciò: è già tanto che lasci i giochi oggi rpesenti sullo store

Se rispetta le promesse ed il programma UMD passport arriverà anche da noi dovrà per forza aggiungere i titoli psp allo store, e poi vuoi mettere?, guadagno facile a costo zero
Qualcuno li comprerà e loro guadagnano senza far niente

#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
a parte il fatto che allo stato attuale l'UMD passport è solo in Giappone, concedere la copia digitale a chi ha l'UMD è cosa BEN diversa da inserire nello store un gioco disponibile all'acquisto per tutti

#12
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
perdonatemi, ho fatto l'iscrizione allo store usa (solo ed esclusivamente per ultimate ghosts and goblins), ma mi sorge un dubbio: la ps vita supporta piu' account? grazie

#13
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

perdonatemi, ho fatto l'iscrizione allo store usa (solo ed esclusivamente per ultimate ghosts and goblins), ma mi sorge un dubbio: la ps vita supporta piu' account? grazie


uno per volta... non so se basta avere due distinte schede cone due distinti account. Andrebbe verificato.
però se volevi UGNG non potevi fare altrimenti

#14
Nonno Mario

Nonno Mario
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11880
Ma sarà possibile comprare i giochi direttamente con Vita?
Ho un Macbook, come faccio altrimenti?

#15
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

uno per volta... non so se basta avere due distinte schede cone due distinti account. Andrebbe verificato.
però se volevi UGNG non potevi fare altrimenti


1 memory = 1 account




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo