Vai al contenuto

[PSVita] Qual'è in questo momento la migliore offerta per acquistarla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063
Partiamo dal presupposto che so che è sfumata l'offerta del 3x2 di BOL e che non ho console da portare da Gamestop per ottenere uno sconto, qual'è la migliore offerta, in negozi fisici o nel web, per acquistare la nuova console di casa Sony?

Ho visto che da Mediaworld insieme alla console ti danno anche una memory card da 4GB, anche se io onestamente punterei su quella da 16 almeno.

Ci sono altre offerte valide che si sanno ad oggi?

La console esce tra meno di un mese, quindi penso che le varie catene ormai dovrebbero essersi organizzate!

#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Partiamo dal presupposto che so che è sfumata l'offerta del 3x2 di BOL e che non ho console da portare da Gamestop per ottenere uno sconto, qual'è la migliore offerta, in negozi fisici o nel web, per acquistare la nuova console di casa Sony?

Ho visto che da Mediaworld insieme alla console ti danno anche una memory card da 4GB, anche se io onestamente punterei su quella da 16 almeno.

Ci sono altre offerte valide che si sanno ad oggi?

La console esce tra meno di un mese, quindi penso che le varie catene ormai dovrebbero essersi organizzate!

allora... qui in italia,o provi a comprare da uno di quelli che ne ha prese tre da bol,che le vendono,oppure mediaworld visto la memory in regalo,oppure feltrinelli visto ridgeracer in regalo ( ma ridgeracer è davvero poverissimo in contenuti quindi ti consiglio mediaworld)

#3
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
scusa ma la feltrinelli fa questa promozione anche on line ?

#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

scusa ma la feltrinelli fa questa promozione anche on line ?

Non ne ho idea.

#5
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
ho saputo ora di bol.it ma purtroppo arrivo tardi :statistiche:

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
pare che alla feltrinelli diano la psvita a 100 euro portando 5 giochi...

ps qual è senza apostrofo

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063
Dici davvero????

Qual è è senza apostrofo?????

Come si fa a sapere quali sono i 5 giochi che accettano??

#8
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

Dici davvero????

Qual è è senza apostrofo?????

Come si fa a sapere quali sono i 5 giochi che accettano??


si




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo