Vai al contenuto

Cambio TvQualsiasi consiglio è ben accetto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

900 linee sui modelli inferiori, i neoplasma (g, st, gt e vt) visualizzano in movimento tutte le 1080 linee.


humm,..questo ancora non mi è chiaro....alcuni recensori parlano di 900 altri di 1080, comunque sia la differenza è minima...credo impercettibile

#17
COZMO

COZMO
  • 堀 リキ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2592
Beh no, è uno dei punti di forza dei pannelli neoplasma, anche nella scheda tecnica dichiarano 1080 linee, invece per modelli come l'u30 ad esempio solo 900, anche le recensioni lo confermano.

#18
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Prima cosa ringrazio tutti per i consigli ricevuti, ala fine lo prenderò sabato che ho un pochino di tempo; non so cosa farò ala fine però ho almeno scelto le marche :goodboy: Sony 55 pollici , Panasonic 60 pollici o Samsung smart tv da 55 pollici pernso serie 9000 se non erro che dite ( led tutti )

#19
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Scusate vi posto anche i modelli PANSONIC TX-P55VT30E,

SAMSUNG UE55D8000,SONY KDL-55HX820BI ,SHARP LC-60LE833E + BD-HP35S

#20
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

Scusate vi posto anche i modelli PANSONIC TX-P55VT30E,

SAMSUNG UE55D8000,SONY KDL-55HX820BI ,SHARP LC-60LE833E + BD-HP35S


Mio parere personale, prenderei in considerazione questi 2:

PANSONIC TX-P55VT30E
SAMSUNG UE55D8000

Ora in base a quello che ti ho già scritto precedentemente...valuta tu quale è il più appropriato al tuo utilizzo e quale tecnologia preferisci tra le due!
Comunque sia peschi bene! :sisi:

#21
.Angel.

.Angel.
  • Abracadabra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5703
Fico. Chiedi un consiglio, il 99% delle persone ti dicono plasma e tu prendi un LCD :D

Ci mancherebbe eh, scegli ciò che ti piace.

#22
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Scusate vi posto anche i modelli SONY KDL-55HX820BI


Se scegli il sony vai direttamente sul 920, fra l'altro avrai anche 2 occhiali 3d compresi.
Tieni di conto anche della distanza da cui lo guardi un pannello così grande, se stai troppo vicino perdi quell'effetto 'tridimensionale' del full hd (e non sto parlando della stereoscopia). Per un 55" ci vogliono minimo 2,5, minimo.

#23
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
MA infatti Angel ci mancherebbe io sono ancora ultra indeciso , chiedo qui perchè persone molte esperte possono darmi un consiglio; sto valutando molte cose e sono ancora ben lontano dallo scegliere ( poi ai negozi non ti aiutano neanche a morire , passano quasi tutto in digitale tranne la samsung che passa in bluray :goodboy: )

#24
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

MA infatti Angel ci mancherebbe io sono ancora ultra indeciso , chiedo qui perchè persone molte esperte possono darmi un consiglio; sto valutando molte cose e sono ancora ben lontano dallo scegliere ( poi ai negozi non ti aiutano neanche a morire , passano quasi tutto in digitale tranne la samsung che passa in bluray :goodboy: )



Infatti la decisione spetta a te, Panasonic VT30 - Samsung D8000 - Sony HX920 (questo ha un'immagine che si avvicina di più a quella del plasma) per me sono i migliori sul mercato, solo che il sony costicchia un po! Se il pannello lo devi usare anche con il PC, punta decisamente sul D8000 o HX920...il plasma non è adatto a questo utilizzo, altrimenti non vedo perchè non dovresti prendere il Panasonic...avresti solo dei benefici in più, soprattutto con i videogiochi! Solo che ci sono alte probabilità di riceverlo fornito di bellissimi aloni verdi ihihihihihihi, al massimo provaci...male che vada, se gli aloni sono molto marcati e disturbano la visione, lo sostituisci con il samsung o sony!

Per la distanza di visione dipenda da quello che guardi, con un 50" in full hd, per riuscire a percepire tutti i dettagli, si dovrebbe stare da 1,90mt a 2,20mt! Per i canali SD sarebbe più opportuno allontanarsi un bel po, diciamo che la distanza media è di 2,50.
In alternativa potresti prendere una di quelle staffe che si allungano! Così quando guardi un bluray te lo spari in avanti!
Per il 55...sempre il full hd, dovresti stare da 2,10 mt a 2,40mt circa

Modificata da Balander, 02 February 2012 - 06:22 PM.


#25
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Si io il tv lo utilizzo anche per giocare con il Pc ( anche se non troppo frequentemente) però sarà comunque collegato tramite hdmi al nuovo televisore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo