Vai al contenuto

DiRT Showdown: il primo filmato gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
DiRT Showdown: il primo filmato gameplay
Codemasters ha pubblicato oggi il primo trailer gameplay di DiRT Showdown, nuovo racing game che omaggia lo stile arcade, con una serie di modalità incentrate sulla potenza dei veicoli e l'abilità di guida dei piloti. In DiRT Showdown, i giocatori entreranno in un nuovo mondo di corse, competitive e combattive, che spingeranno fino all'ennesima potenza le loro "rese dei conti" finali in un caotico tour nel roboante mondo dei motori. DiRT Showdown sarà disponibile a maggio del 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: DiRT Showdown: il primo filmato gameplay


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
beh, se lo valuto come Dirt sinceramente non mi piace adfatto
ma se lo valuto come un sequel di Destruction Derby le cose cambiano e molto, soprattutto in chiave online.
inizia ad intrigrami la cosa

#3
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
No, non mi piace per niente. Questo stile da "destruction" non mi piace.
Passo :sisi:

#4
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non so, ogni volta lo "ammereganizzano" sempre più e la cosa non mi convince affatto.....se uscirà una demo la proverò....magari sarà divertente e ci farò un pensierino......



#5
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146
Per fortuna questo è "solo" un Dirt a parte, infatti mi pare di aver sentito che sarà venduto solo tramite DD e non Retail, Codemaster tempo fà aveva annunciato che con Dirt 4 era intenzionata a ritornare alla buon vecchia simulazione, abbandonando così l'arcade, speriam sia vero :ninja:

#6
FRANOVANTA

FRANOVANTA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
se si prende il titolo "a se" è davvero un titolo valido (e soprattutto abbastanza diverso dal resto dei racing game degli ultimi anni)...
basta che mettono la modalità arena, la possibilità di modificare (esteticamente) i mezzi e di creare le proprie livree e online sarà uno spettacolo!

per quanto riguarda la dichiarazione di un DiRT 4 che sarà simulatovo... beh, e dal primo DiRT che lo promettono... e fin'ora non hanno mai mantenuto la promessa...

#7
Simone RF

Simone RF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91
Colin McRea per PS1... quelli si che erano bei tempi anche i primi x xbox nn erano affatto male altro che ste boiate... Imho...

#8
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Welcome back Destruction Derby :eyeronic:

#9
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Colin McRea per PS1... quelli si che erano bei tempi anche i primi x xbox nn erano affatto male altro che ste boiate... Imho...

anche il primo mcrea per ps3 non era male anzi io mi sono divertito tantissimo...certo si sono sempre piu allontanati dal mondo rally ma almeno in quello rispetto al 3(uno lho completato e l'altro mi manca poco)lo spirito da rally era molto più prevalente e la carriera durava molto di più(non dimentichero le ora passate nel pikes peak a fare salite)

Welcome back Destruction Derby :eyeronic:

i destruncion derby li ho sempre amati per ps2 e ps1 pero dirt non ci vedo lo stesso spirito(sa di misto con motorstorm)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo