Vai al contenuto

miglior smartphone in commercio.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
insertcoin87

insertcoin87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
Salve a tutti ragazzi,non bado a spese e volevo sapere qual'e' il miglior cellulare in commercio in questo momento o se a breve ne usciranno altri superiori e mi conviene aspettare.Grazie mille per le risposte.So che i cellulari sono molto personali,ma intendo come potenza e hardware.Grazie mille

#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Oddio, diciamo che ne usciranno sempre di migliori :D

Mi viene da dirti di aspettare il samsung galaxy S 3, perché sembra devastante... forse pure troppo, mi chiedo ancora come faranno con la batteria :respect:

Oppure c'è l'S2 HD LTE che uscirà a breve

ps: sono di parte, lo so :respect:

Modificata da Mad Lefty, 26 January 2012 - 09:03 PM.


#3
insertcoin87

insertcoin87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Oddio, diciamo che ne usciranno sempre di migliori :D

Mi viene da dirti di aspettare il samsung galaxy S 3, perché sembra devastante... forse pure troppo, mi chiedo ancora come faranno con la batteria :respect:

Oppure c'è l'S2 HD LTE che uscirà a breve

ps: sono di parte, lo so :respect:

ma non si sa ancora quando uscira' questo s3,e poi cosa cambia l's2 dall's2hd lte??

#4
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Aspetta la nuova generazione quad-core così per qualche mese avrai il meglio.
Imho l'S3 arriva nei negozi verso aprile.

#5
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
se devi prenderlo oggi io fossi in te prenderei nexus prime o galaxy s2, guardati un po' di rece per vedere quale preferisci....

se puoi aspettare ancora allora s3 :sisi:

#6
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345

Salve a tutti ragazzi,non bado a spese e volevo sapere qual'e' il miglior cellulare in commercio in questo momento o se a breve ne usciranno altri superiori e mi conviene aspettare.Grazie mille per le risposte.So che i cellulari sono molto personali,ma intendo come potenza e hardware.Grazie mille


A me queste domande mi sanno molto di "spendo una barca di soldi perchè devo far vedere che posso".

A cosa ti serve il migliore? Migliore rispetto a cosa? Hardware? Se non sai o dici cosa ci devi fare, sono solo numerini su una scheda tecnica che ti servono solo per fare il......?

Vuoi quello più costoso? 4s da 64gb retail e fine del topic. Dai 900€ agli sfruttatori di schiavi cinesi e contenti tutti.
Meglio ancora, compri 4s, galaxy nexus (o note che poi cambi quando esce l's3) il nokia lumia 900,li scotchi tutti e 3 assieme e sai che per i prossimi due mesi sei il più (s)fig(at)o di tutti.

È inutile che prendi un telefono da un gozziliardo di euro, con 12 core, per leggerci le richieste di farmville su facebook, quando poi devi andare in giro con una pila atomica perchè le batterie attuali non ce la fanno a reggere tutta quella roba per 15 ore.
Sei smanettone? Ci fai girare giochi? (non dovrebbe essere questo il parametro di scelta perché la risposta sarebbe 3ds o ps vita). Preferisci le tastiere qwerty fisiche a quelle virtuali? La batteria è piu importante del resto? Sei un mac user? Che applicazioni e quante ne usi? Interazioni con os dei pc? Integrazioni con servizi cloud?

Da qui ti si dice quale sistema mobile ti si addice meglio, e di questi quale modello è migliore.

Tutto questo premesso che puoi avere uno smartphone con tecnologia nasa, ma se il codice che fa girare il terminale e scritto da persone tipo quelle che hanno legiferato in Italia negli ultimi 15 anni, sempre un cesso ti ritrovi tra le mani.

Modificata da 19-2000, 27 January 2012 - 02:46 AM.


#7
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345

Aspetta la nuova generazione quad-core così per qualche mese avrai il meglio.
Imho l'S3 arriva nei negozi verso aprile.




Bel consiglio. Gia adesso gran parte dei dualcore l'unica cosa che hanno di ottimizzato è la velocità che succhiano la batteria. L'unico vantaggio che si nota (trovanino.ciao insegna) è che fa girare il menu delle apicazioni in maniera fluida.
Esempio lampante? Il nuovo transformer prime di asus con tegra 3 quad core. I programmi benchmark (e accidenti dovrebbero essere aggiornati spessissimo), dice che gira peggio di un galaxy s1 perchè il programma non è ottimizzato. Di conseguenza il 99% delle app del market android. A quel punto a cosa ti serve il quad? A scaricati prima la batteria.

Premesso che io per il prime ci sto facendo il brodo come una scolaretta del liceo in calore :asd:

Modificata da krikke, 27 January 2012 - 09:55 AM.
No spam


#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ciao 19-2000 io abbasserei i toni, soprattutto qui dentro la politica non centra un cavolo. Insertocoin voleva sapere qual'e' il migliore secondo noi ed ognuno ha detto la sua. Lui parlava di potenza HW non di OS e tutte le altre cose.

Qui siamo amanti di tutto quello e' tecnologia tutto il resto non ci riguarda (c'e' TL per il resto :)). Personalmente sono sempre stato dell'idea, che ognuno con i propri soldi ci si compra quello che vuole, e se il fatto che per lui sia il top HW del mondo smartphone giustifica l'acquisto, nessuno puo' permettersi di giudicarlo, ne di polemizzarci sopra, alla fine sono solo fatti suoi.


Nominare siti esterni italiani concorrenti non e' consentito da regolamento del forum.

Life it's easy, rispettare il prossimo per essere rispettati.

#9
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Immagine inserita

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Salve a tutti ragazzi,non bado a spese e volevo sapere qual'e' il miglior cellulare in commercio in questo momento o se a breve ne usciranno altri superiori e mi conviene aspettare.Grazie mille per le risposte.So che i cellulari sono molto personali,ma intendo come potenza e hardware.Grazie mille


GS2 o Galaxy Note, a breve (si spera) GS3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo