Vai al contenuto

Buffy... da vedere?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
prendo come spunto questo post...

Io per colpa di(o grazie a) Buffy, aspetto almeno una dozzina di puntate per decidere se un telefilm una cagata.Anni fa vidi la prima stagione(11 episodi) e lo ritenni una cagata pazzesca,dalla seconda in poi divenne una cosa assurda ed tuttora il mio telefilm preferito per cui meglio attendere e sospendere il giudizio per ora non si sa mai,c' sempre la speranza che il miracolo possa ripetersi.

io ho fatto la stessa cosa... ho visto le prime 5 o 6 puntate e poi l'ho bollato come "merdaccia assoluta"... ora mi chiedo...

stato un mio errore? una serie che merita?

Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Assolutamente Si!!! Telefilm molto bello che si migliora con l'aumentare delle stagioni, per un appassionato un must, imho

Genocide

Genocide
  • "Oi. Death. I want a word with you."

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Dipende dai gusti.

E' un serial che ha fatto la storia, quindi si, merita eccome ( pure limitativo dire solo che merita). Questo un dato di fatto.

Ma questo non vuol dire che debba piacere a tutti.

Fermo restando che Buffy un continuo crescendo con il passare delle stagioni (calo solo nella stagione all'universit)

maronno

maronno
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
merita, sicuramente la serie che ricordo con piu piacere...pero non so se ora come ora sia ancora attuale , certe serie invecchiano male e viste ad anni di distanza perdono il loro fascino

Genocide

Genocide

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Buffy invecchia bene :sisi:

cio, loro fan cagare sotto ieri come oggi

Immagine inserita

Magari qualche scena di combattimento (alcune son molto 90s) e qualche costume, ma per il resto non essendoci un uso smodato di CG (ma soprattutto makeup fx e similari) invecchia bene :sisi:

Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

Mettetici pure che la Gellar la Gellar, non penso si abbia problemi nel vederla anche oggi... :D

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
merita merita :sisi:

ma metti in conto uno stile un po' old e qualche momento volutamente trash.

ma una volta che ti innamori dei personaggi apprezzi tutto :sisi:

^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

Arriva almeno alla seconda stagione e poi valuti, la prima serie fa schifo

n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
merita ma per me inizia a calare vistosamente gi a met ciclo ed inizia ad essere fortemente con alti e bassi

ilVivio

ilVivio
  • One Eye

• Gruppo: Utente
uguale ad Harry Potter imho :sisi:

La Pietra Filosofale molto da bimbi... col passare dei film non solo gli attori crescono ( :D ) ma anche il target di pubblico, e i temi e gli argomenti trattati.

Buffy la stessa cosa, laprima stagione (bella :sisi:) ma forse un p da bimbo... col passare delle stagioni c' una continua crescita

TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO :D

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

uguale ad Harry Potter imho :sisi:

La Pietra Filosofale molto da bimbi... col passare dei film non solo gli attori crescono ( :D ) ma anche il target di pubblico, e i temi e gli argomenti trattati.

Buffy la stessa cosa, laprima stagione (bella :sisi:) ma forse un p da bimbo... col passare delle stagioni c' una continua crescita

TUTTO RIGOROSAMENTE IMHO :D

bell'avatar :sisi:

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• Gruppo: [SMod]SuperMod
Ma di puntate epocali di Buffy ce ne sarebbero a iosa,l'unico calo durante la quarta stagione con i cybersoldati ma quando credi che lo show sia in fase calante se ne escono con la quinta,un capolavoro,poi con quel finale...quanto agli effetti erano gi vecchi quando uscirono.La forza di Buffy nel carisma assurdo di ogni singolo personaggio,Spike su tutti.Li vedi,li conosci e quasi li senti tuoi amici.Tornando alla quarta stagione,cmq piuttosto strana,gli episodi dedicati alla storyline principale sono deludenti ma quelli singoli e autoconclusivi sono uno megli dell'altro,si veda quello della foto nel post precedente.Io ti straconsiglio di vederlo,ho tutte le stagioni in dvd e le feci vedere al mio migliore amico a cui di telefilm non fregava una cippa e ne divenne un drogato.Appena ci mettemmo insieme lo feci vedere alla mia ragazza il cui concetto di serie televisiva era "Distretto di polizia" e impazz letteralmente,certe sere non voleva uscire per vedersi le puntate.Mia madre si incurios dato che io e mia sorella lo citavamo spesso e decise di vederselo pure lei,arrivo a spararsi 4 puntate al giorno.

Genocide

Genocide

uber quote per lamberto

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
ah, per completezza citerei anche lo spinoff "angel", ma solo per sconsigliarlo appassionatamente :D

American horizon

American horizon
  • The Rational Male

a me piaciuta anche la prima stagione! E cmq il telefilm che matura man mano, l'ideale iniziarlo a guardare intorno ai 15 anni in modo per "crescere" assieme alla serie, proprio come per puro caso accaduto a me :respect:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo