Vai al contenuto

Ono (Capcom): il Wii U nasconde molti segreti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632

Già.

Io tra l'altro ho un brevetto che sfrutta tali tecnologie.

Brevetto depositato qualche anno fa, ma che potrebbe tornarmi molto utile nel prossimo futuro, perchè si accoppierebbe perfettamente con la famosa "scatola nera" che sembra verrà introdotta a breve nelle auto :D



bravissimo :D
basta che non citi a giudizio nintendo se lo mette nel wii u, che me la fai fallire :asd:

#32
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

bravissimo :D
basta che non citi a giudizio nintendo se lo mette nel wii u, che me la fai fallire :asd:

Tu ci scherzi, ma quando annunciarono il wiimote, io avevo elaborato su carta (non brevettato) un controller (non per videogiochi) che funzionasse con giroscopi e accelerometri XD

Però il mio era a forma sferica, con l' "impronta" della mano leggermente incavata (per fare presa) e con dei pulsantini in corrispondenza del polpastrello di ogni dito :sese:

#33
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Tu ci scherzi, ma quando annunciarono il wiimote, io avevo elaborato su carta (non brevettato) un controller (non per videogiochi) che funzionasse con giroscopi e accelerometri XD

Però il mio era a forma sferica, con l' "impronta" della mano leggermente incavata (per fare presa) e con dei pulsantini in corrispondenza del polpastrello di ogni dito :sese:


sembra ottimo da lanciare XD

#34
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

chiavette del caffè

:o

Ecco il perchè del nome...
Io credo ancora nella social console comunque :sisi:

#35
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Facebook integrato nella dashboard :sisi:

#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Facebook integrato nella dashboard :sisi:



temo di si :sisi:

#37
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

la NFC lo so cos'è.
Ma al momento è abbastanza diffusa in certi ambienti ma lo sarà di più in futuro (grazie al mercato mobile prevalentemente).
Il fatto è che la tecnologia è quella, ma le applicazioni possono variare. O meglio: l'applicazione permette un tipo di scambio dati, solo che appunto tale scambio varia, come usi e conseguenze, moltissimo a seconda di chi lo usa e di come lo implementa.

sostanzialmente, non è altro che la tecnologia RFID, che tra le altre cose è stata recentemente usata nel mercato dei VG per un gioco multipiattaforma.

Qualcuno sa di cosa parlo?


Tesoro, con chi credi di parlare?
Certo che so di cosa parli :D

Se poi ti trovi nelle mie vicinanze, ti faccio passare vicino un qualche tuo cellulare con l'NFC e mi compro tutto il catalogo dell'eshop a tue spese :pff:

Comunque i riscontri ludici su eventuali carte da gioco con l'NFC potrebbero essere interessanti.
Tra AR e NFC, Nintendo back to the roots e stamperà miliardi di carte da gioco XD

#38
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632

Tesoro, con chi credi di parlare?
Certo che so di cosa parli :D

Se poi ti trovi nelle mie vicinanze, ti faccio passare vicino un qualche tuo cellulare con l'NFC e mi compro tutto il catalogo dell'eshop a tue spese :pff:

Comunque i riscontri ludici su eventuali carte da gioco con l'NFC potrebbero essere interessanti.
Tra AR e NFC, Nintendo back to the roots e stamperà miliardi di carte da gioco XD



e pupazzetti alla spyro ma di mario :D

#39
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

e pupazzetti alla spyro ma di mario :D


Confermato!

Immagine inserita

:asd:

#40
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72632
bravo topy :asd:

cmue come dicevo gli usi possono essere molteplici: dai giocattoli alle card, dai pagamenti alla lettura dati di smartphone o altri paddoni..

#41
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Ono è un Troll, non è certo una fonte affidabile :sisi:

#42
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Bei tempi quelli XD
Il segreto del Wii
Akabane mi disse una volta, spacciandosi per chi so io quando ancora non lo conoscevo XD che il Wii avrebbe avuto... RAM ESPANDIBILE :woohoo:

E la rivoluzione era che...? :D

#43
Satoru Akabane

Satoru Akabane
  • Fucking Akabane Kurodo. From fucking 2004

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1720

Bei tempi quelli XD
Il segreto del Wii
Akabane mi disse una volta, spacciandosi per chi so io quando ancora non lo conoscevo XD che il Wii avrebbe avuto... RAM ESPANDIBILE :woohoo:



E la rivoluzione era che...? :D


LOL XDDD

Comunque attendo anch'io con molta curiosità gli sviluppi di questo Wii U (di cui spero cambieranno il nome con qualcosa di più gustoso di "U" nel nome)
Cioè...a me è piaciuto pure quel poco che hanno fatto vedere di Killer Freaks, checcazzo.
:bonjo:

#44
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

LOL XDDD

Comunque attendo anch'io con molta curiosità gli sviluppi di questo Wii U (di cui spero cambieranno il nome con qualcosa di più gustoso di "U" nel nome)
Cioè...a me è piaciuto pure quel poco che hanno fatto vedere di Killer Freaks, checcazzo.
:bonjo:


Tutto al lancio, anche i conigli alieni!

:D

#45
Satoru Akabane

Satoru Akabane
  • Fucking Akabane Kurodo. From fucking 2004

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1720
Ma scherzi Topy, uno sparatutto a SCORE!!!!1!one quindi superArcade su una console N, con quel pad, lo gioco PER LA VITA XD
Cioè una cosa che a me è piaciuta un sacco del Wii nonostante tutte le magagne è stato il ritorno violento agli arcade game dai!
E poi, conigli alieni...mmmmhh.... :pff:

Dai che arriva Power Stone su Wii U. Dai dai dai :ferretti:

Modificata da Akabane, 01 February 2012 - 08:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo