Vai al contenuto

Smartphone e Wifima la batteria?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Sì, ma dove? Su pc? Ma poi il massimo che un app possa farti qual è? Rubarti i contatti? O sapere dove sei? Per queste cose qua credo che un "antivirus" possa farti ben poco... visto che sono opzioni permesse alle app... Sminchiarti il telefono? Quello lo fanno anche le app sicure... :pff:

ma infatti, pero imho lo scenario piu inquietante è quello in cui i virus sono creati da quello schifo di gente che fa i servizi a pagamento tipo scarica il gattino virgola o la cover di ai se eu te pego a soli 5€ a settimana... se sta gente si impadronisce del tuo telefono e inizia a scaricarti il credito imho è preoccupante...
oppure ancora piu grave io ho la carta di credito (prepagata per fortuna) legata all'account google per scaricare roba dal market, se fottono quella son dolori....

ma queste son proprio robe gravi, finchè vedono dove sono o mi rubano i contatti sinceramente fottesega, per i virus cattivi invece in google we trust ;)

#47
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

this

Ecco, visto cosa succede a installare gli antivirus?! :pff:

ma infatti, pero imho lo scenario piu inquietante è quello in cui i virus sono creati da quello schifo di gente che fa i servizi a pagamento tipo scarica il gattino virgola o la cover di ai se eu te pego a soli 5€ a settimana... se sta gente si impadronisce del tuo telefono e inizia a scaricarti il credito imho è preoccupante...

Fortunatamente quello riescono a farlo già, senza bisogno di virus o robe strane per entrarti nel telefono

#48
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ecco, visto cosa succede a installare gli antivirus?! :pff:


Fortunatamente quello riescono a farlo già, senza bisogno di virus o robe strane per entrarti nel telefono

si ma io dico involontariamente tipo robe che partono in automatico appena apri l'applicazione, per ora riescono a fregarti solo se sei un cerebroleso mentecatto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo