Vai al contenuto

Gamestop chiude i suoi negozi in Irlanda del Nord e in Portogallo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Gamestop chiude i suoi negozi in Irlanda del Nord e in Portogallo
Nella giornata di ieri sono arrivate due notizie che pongono seri dubbi sulla presenza dei negozi Gamestop in Europa. Una delle catene di rivenditori di videogiochi più importanti del nostro continente ha infatti chiuso i suoi 3 negozi presenti in Irlanda del Nord, mentre i 13 store presenti in Portogallo, come riporta Eurogamer Spagna, abbasseranno per sempre le serrande il prossimo 7 Febbraio.Un andamento che fa presagire una fase di crisi per la compagnia: alcune indiscrezioni parlano addirittura di una chiusura globale su tutto il territorio europeo. Restiamo in attesa di maggiori sviluppi a riguardo.
Leggi la news completa: Gamestop chiude i suoi negozi in Irlanda del Nord e in Portogallo


#2
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
molti miei amici andranno a spasso se chiude pure gamestop italia.


#3
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Al di là della qualità del servizio, io gli store italiani li vedo sempre pieni di gente...(e ne vedo continuare ad aprire di nuovi, a Roma ce n'è uno ogni due passi...)

#4
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Chiudessero quei ladri approfittatori. Molto meglio cercare l'usato in giro per internet piuttosto che andare dagli usurai della gamestop.

Ci ho lavorato per un pò e so quanto ci guadagnano sull'elemosina che danno a chi lascia i giochi usati.

#5
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1430

Chiudessero quei ladri approfittatori. Molto meglio cercare l'usato in giro per internet piuttosto che andare dagli usurai della gamestop.Ci ho lavorato per un pò e so quanto ci guadagnano sull'elemosina che danno a chi lascia i giochi usati.


Io infatti Gamestop l'ho sempre evitato....

#6
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Che la liberazione abbia inizio!

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ma falliscono tutti????????? mah....

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
pensate anche alla persone che ci lavorano eh!!
Personalmente il 2 GS della mia città(uno ha aperto da poco), credo vadano molto bene, c'è sempre gente.
Mi pare strano che una catena come GS chiuda tutti i suoi negozi su territorio europeo.


#9
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Io parlerei di chiusura più che di fallimento, anche perché si tratta solo di 16 negozi...

#10
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Come il blockbuster!

#11
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Se fossero meno ladri, forse non avrebbero questa crisi.

#12
ovosodo

ovosodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 247
sinceramente se chiudesse gamestop non mi dispiacerebbe... prezzi alti, valutazione usato ridicola e trattamento cliente come pezze da piedi. da quell'unica volta che ci ho messo piede non sono più entrato in un loro negozio.

#13
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Il servizio è penoso un po come le offerte (portami un console più 1000 giochi aggiungi 200 sacchi e ti porti via la console nuova...vabbe) ma vedo gli store sempre pieni di gente! Mi sembra incredibile...

#14
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680

sinceramente se chiudesse gamestop non mi dispiacerebbe... prezzi alti, valutazione usato ridicola e trattamento cliente come pezze da piedi. da quell'unica volta che ci ho messo piede non sono più entrato in un loro negozio.

Ti quoto in pieno! Ladri patentati!

#15
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
A me un pò dispiacerebbe dico la verità....un pò per una questione affettiva (ricordo ancora i primi tempi nella mia zona....li si che i prezzi eran convenienti e il personale era di tutt'altra pasta), un pò perchè eliminare un elemento del mercato porta sempre a minor concorrenza nel settore e quindi sempre a discapito di noi che compriamo! Detto questo, io personalmente salvo rare eccezioni li vedo sempre pieni di gente!

Certo, certi punti vendita per qualità e per mancanza di professionalità ci godrei un pò se chiudessero! Non parlo solo di competenze nel settore, ma proprio del modo in cui ci si deve rapportare con il cliente....li se rimanessero senza lavoro non piangerei, anzi, mi farei avanti ANCORA per un posto di lavoro :sbonk:

Modificata da Skinneymour, 25 January 2012 - 12:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo