Vai al contenuto

Due chiarimenti su....POSTBOX!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

10 minuti è un po' tanto...forse hai la connessione un pochino lento? :o
Oppure lo fa proprio perchè hai molte lettere, non so. Io al massimo ho aspettato 4-5 minuti :)


Magari era un problema temporaneo del mio wi-fi. E ho anche un sacco di lettere da scaricare!
Nintendo 3DS: c'è posta per te! :D


#17
Deminem

Deminem
  • su Everyeye dall'Agosto 2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3237
un po' ot: o ragà ma voi avete problemi di connessione coi giochi? a me Tetris cade sempre ca**o, pensavo fosse il modem ma anche connettendomi da altrove cade!!! :sbonk:

#18
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Per Postbox c'è solo il tutorial, non il manuale.
E comunque il mio "manuale" preferito siete voi del forum. :gibbo&dani:

........................Il manuale c'è dal menù del 3DS ( selezionando postbox o qualunque altra cosa che abbia il manuale digitale, basta leggere sotto ), è accanto alla scritta avvia eh........ :fg:

Modificata da Bartz, 24 January 2012 - 03:25 PM.


#19
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668

........................Il manuale c'è dal menù del 3DS ( selezionando postbox o qualunque altra cosa che abbia il manuale digitale, basta leggere sotto ), è accanto alla scritta avvia eh........ :fg:


Beh, ma non ci vedo nessun male a chiedere sul forum. ;)

#20
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347

........................Il manuale c'è dal menù del 3DS ( selezionando postbox o qualunque altra cosa che abbia il manuale digitale, basta leggere sotto ), è accanto alla scritta avvia eh........ :fg:

Io mica me ne ero mai accorta di questa cosa :o mi sento un'idiota

#21
dna87

dna87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1852
Secondo me hai qualche problema di connessione, a me per controllare le lettere ci sta molto poco.
O magari hai 10000 amici che mandano lettere a manetta.
io per ora ho una decina di amici quindi non so se aumentando il carico aumenta di molto anche il caricamento

#22
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

un po' ot: o ragà ma voi avete problemi di connessione coi giochi? a me Tetris cade sempre ca**o, pensavo fosse il modem ma anche connettendomi da altrove cade!!! :sbonk:

Io ho avuto problemi con re mercs, però solo nel periodo dell'aggiornamento, ovvero dopo l'uscita di mario 3d land fino all'aggiornamento di dicembre, poi è tornato tutto normale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo