Vai al contenuto

Soul Calibur V e le famose due milioni di copie venduteBei tempi andati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
Curioso a sto punto di vedere le vendite Worldwide di tutti e due i sistemi.

#77
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Il problema secondo me è che ci sono troppi videogiochi (in JAP ancora di più), così spesso si punta al BRAND...
Ho provicchiato Soul Calibur V e mi sembra molto meglio anche degli ultimi Tekken (che han venduto più copie)!

#78
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Io l'ho preso al dayone (su amazon), e mi ci sto divertendo parecchio. Peccato solo non ci siano i diversi finali dei personaggi, ma solo una storia con due protagonisti e basta. Le altre modalità ci sono tutte, ma mettere i finali dei personaggi non stava male eh.

#79
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Considerando poi che proprio NAMCO ci ha abituato alle endings. Ma questo e' un'altro discorso.

#80
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Io l'ho preso al dayone (su amazon), e mi ci sto divertendo parecchio. Peccato solo non ci siano i diversi finali dei personaggi, ma solo una storia con due protagonisti e basta. Le altre modalità ci sono tutte, ma mettere i finali dei personaggi non stava male eh.


Cioè non c'è uno story mode? Cioè è un dream match alla KoF mi state dicendo?

#81
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
soul calibur

luce per gli occhi

io ho voluto comprare la versione scheda da sala per noatre le differenze con la dc

risultato ? uguale

#82
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
e mi sa che l'hai pure provata male, per DC graficamente è sopra alla versione arcade, e non di poco pure...

#83
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Intanto SEGA SAMMY ha comuicato di essere in perdita per 7,1 BILIONI DI YEN.
La vedo MAGRA..

#84
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406
shenmue è (lo è sempre stato cmq) ancora più lontanto....

#85
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Lo.presi insieme al Dreamcast assieme a Sonic, ricordo che rimasi a bocca aperta
:eek: :gulp:

#86
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944

Lo.presi insieme al Dreamcast assieme a Sonic, ricordo che rimasi a bocca aperta
:eek: :gulp:

Soul Calibur per DC è ancor oggi uno spettacolo e rimane uno dei migliori giochi di sempre :hail:

Modificata da laghi, 08 April 2013 - 09:21 PM.


#87
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
:sisi: conservo il gioco completo al 100% in una vmc giusto per attaccarlo in VGA e godere con tutti i PG e armi sbloccate, un gioco che mi è durato 1 settimana tutte le sere per finirlo :sisi: oggi non esiste più tale longevità nei picchiaduro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo