Vai al contenuto

Uomini che odiano le donne 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Mi è piaciuto parecchio,una mattonata di più di 2 o ore e mezzo ma che scorre benissimo...ma quanto è tamarro l'inizio??neanche i registi delle pubblicità delle bmw e delle lamette da barba messi insieme riuscirebbero a pensare una cosa del genere!!

Molto più bello del primo,che comunque era un gran bel film(al contrario dei 2 seguiti)......è in cantiere un seguito?gli incassi americani sono andati bene?

#47
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Pare che gli incassi non siano il massimo. Gli attori hanno già firmato per eventuali seguiti, è Fincher che non ha ancora detto nulla :\

#48
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
mi devo vedere la trilogia danese o quello che è, poi mi vedo questo

#49
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Questa settimana se ce la faccio me lo vedo, o la prossima.

#50
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Mi è piaciuto parecchio,una mattonata di più di 2 o ore e mezzo ma che scorre benissimo...ma quanto è tamarro l'inizio??neanche i registi delle pubblicità delle bmw e delle lamette da barba messi insieme riuscirebbero a pensare una cosa del genere!!


:sisi:

Forse solo non è stata una grande idea portarci la ragazza a vederlo a san valentino :asd:

#51
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Pare che gli incassi non siano il massimo. Gli attori hanno già firmato per eventuali seguiti, è Fincher che non ha ancora detto nulla :\

lo trovo normalissimo, è passato troppo poco dalla prima trilogia e i fan avranno visto quella di sicuro, tanto che rimanderanno all'home video questo remake.

#52
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

lo trovo normalissimo, è passato troppo poco dalla prima trilogia e i fan avranno visto quella di sicuro, tanto che rimanderanno all'home video questo remake.

presente
anche se mercoledì sono indeciso tra questo e in time... ma allì80 % andrò a vedere in time

#53
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Entrambi carini, niente di imperdibile :sisi:

Sono imho il meglio che c'è al cinema in questo momento :snape:

#54
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Entrambi carini, niente di imperdibile :sisi:

Sono imho il meglio che c'è al cinema in questo momento :snape:

infatti :asd:

#55
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
mi è piaciuto molto, non è un capolavoro ma comunque un ottimo film, non so gli darei un 8
molto brava la protagonista devo dire....e alquanto arrapante :sisi: vedrò sicuramente anche i seguiti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo