Vai al contenuto

Uomini che odiano le donne 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

su questo non ci piove ma imho nè zodiac nè button meritavano minutaggi così lunghi


Madonna Benjamin Button, uno dei film più pallosi ed inutilmente dilatati che abbia mai visto. E dire che il libercolo da cui è tratto sarà di neanche una decina di pagine XD

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726
Inutilmente dilatato...ti posso anche dare ragione...palloso...almeno per quanto mi riguarda decisamente no

#18
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Il film svedese era molto televisivo, l'unico punto di forza che aveva era Noomi Rapace. Lo voglio vedere il remake.

quoto...lo svedese era più un telefilm a puntate che un film...davvero brutto e poco curato(apparte la protagonista)...imho questo è un remake che andava fatto assolutamente!!

#19
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
2:35.1 non mi sembra da telefilm....poi poco curato dove il primo ?....

#20
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

si pare che il libro non volessero pubblicarlo poi se hanno raccontate cazzate non so dirtelo mi baso su quello che e' stato detto/scritto...

scusate per gli spoiler ma non mi sono proprio ricordato di usare il comando apposito :)

Guarda potrei sbagliarmi e son pronto a farmi svergognare pubblicamente, ma sicuro che questa storia della censura non fosse un po' una trovata commerciale per fare sensazionalismo?
No perchè in Svezia dubito che siano andati oltre qualche giornalasta scandalistica e basta.
Parlare realisticamente di censura su un libro in una nazione come la Svezia mi fa un po' sorridere.

Poi oh! Magari mi sbaglio eh, ma onestamente sento puzza di tentativo di marketing sfruttando la baggianata della censura (a riguardo della quale non c'è nemmeno mai stata l'intenzione di farla, probabilmente)

#21
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

La colonna sonora com'è? :D

Vabbè dai è Trent, ci fidiamo :D

Io non vedo l'ora di vederlo, tra l'altro lessi che è più fedele al libro di quello del 2009 :snape:

#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
censurato in india

http://www.guardian....cancelled-india

:famale:



la storia della censura di larrson in svezia vorrei approfondirla pure io visto che il romanzo da cui è tratto Let Me In propone argomenti un milione di volte più scabrosi rispetto a quelli di larsson, eppure è stato pubblicato tranquillamente senza censure ... ed è pure diventato un best seller

#23
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Fincher imho è uno di quelli che non ne sbaglia una


... Alien3 se permetti ancora mi da dei disturbi intestinali, sarà che veniva dopo 2 capolavori...Zodiac lo devo rivedere, l'unica volta che l'ho visto ho combattuto duramente per non cadere in coma, eppure Fight Club è uno dei miei film preferiti...



Ieri visto per la prima volta il trailer, parto dal presupposto che a me Daniel Craig fa schifo come attore e non lo tollero minimamente, ma cavoli Rooney Mara paragonata a Noomi Rapace, già in quel minuto mi ha fatto ridere a crepapelle, sembra che la versione americana sia quella fatta con 4 lire

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
sembra eh ? XD....

Alien 3 rimane tra i miei preferiti ovviamente parlo della versione estesa e non di quella cinematografica....

#25
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

sembra eh ? XD....

Alien 3 rimane tra i miei preferiti ovviamente parlo della versione estesa e non di quella cinematografica....



Il 3 migliora non tanto nella versione estesa quanto nel vedere il clonazione e i 2 VS predator :P

Però al tempo dopo Alien di Ridley Scott e dopratutto il capolavoro Aliens di James Cameron sembrava che d'essere sulle montagne russe tanta era la discesa a picco, un pò come Terminator, Terminatro 2 e poi vedi quella porcata abissale di T3

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50236
vabbe quelle baracconate dei VS e di T3 evitiamo proprio di associarle a dei film veri per favore

#27
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
ma perchè non Prando al doppiaggio? con Ward mi pare di risentire Brosman :asd:

#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Noooo non mi potete dire che Alien 3 è una cagata :(
Cioè... capisco la delusione per chi viene dopo A1 e A2 e si aspettava un altro film d'azione, tensione etc. Il tre è un genere diverso e in questo senso DELUDE.
Capisco la delusione, ma dietro alla delusione c'è un film coi contromaroni e un'interpretazione di lesbosigurney Weaver che è assolutamente stratosferica.

Non toccatemi Alien3 per piacere, è un filmone :( Se volete stroncare un Alien fatelo col 4 :P

#29
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Appena visto :sisi:

Non ho letto il libro, quindi non posso fare confronti. Di Fincher mi fido, con Fight Club fece un lavoro talmente ben fatto che venne meglio della controparte cartacea :D

Che dire, non c'è un attimo in cui il film mi abbia annoiato, la regia è ottima, la recitazione anche (bravissimissima la ragazza, mi sono innamorato XD ).
Musicalmente è una meraviglia, Trent Reznor e Atticus Ross hanno fatto un lavoro perfetto superando The Social Network, mi spiace dirlo, perchè sono fan sfegatato dei NIN (c'è anche il tipo col maglione :asd: ) ma lavorare sempre con Fincher sarebbe un mestiere perfetto per loro :D
Consiglio la visione a tutti, attenzione che ci sono scene spinte e disturbanti :)

#30
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Infatti Alien 3 non e' una cagata cosa che e' il 4 invece e se posso ti consiglio di vedere la versione estesa del 3 con 28 minuti in piu' che chiariscono un po di cose...

Tornando IT i gusti sono gusti ma regia perfetta ? recitazione ottima ? parliamone....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo