Vai al contenuto

PS VITA: Giochi PS3 giocati su Vita con un firmware hacked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Sono comparsi in rete alcuni video che mostrano giochi PlayStation 3 utilizzati su PlayStation Vita, attraverso quel sistema di Remote Play che era stato annunciato da Sony ma che ancora ufficialmente non esiste.

La possibilità qui è offerta da un firmware hackerato, la versione 3.55, dunque non si tratta assolutamente di una procedura riconosciuta da Sony. In ogni caso, i video riportati sotto testimoniano se non altro che il vociferato Remote Play è in effetti possibile e ben funzionante, in attesa che il produttore effettui la sua mossa ufficialmente riconosciuta al riguardo.






#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
bella figata: Skyrim anyone?

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non so se di questo possiamo parlarne... magari solo come informazione senza scendere nella pirateria altrimenti devo chiudere...

#4
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

bella figata: Skyrim anyone?


Se si potrà emulare anche Skyrim,getto via la Ps3 :D

#5
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

non so se di questo possiamo parlarne... magari solo come informazione senza scendere nella pirateria altrimenti devo chiudere...




io non ho scritto nessun dettaglio infatti, poi se non va bene cmq non fa niente :D

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io infatti ho detto di parlarne senza entrare troppo nei dettagli sino a raggiungere certi temi :D

#7
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

non so se di questo possiamo parlarne... magari solo come informazione senza scendere nella pirateria altrimenti devo chiudere...

Mamma mia come siamo severi, c'è pure la news in home https://www.everyeye...ote-play_117422 , non mi pare che nessuno stia postando custom firmware , backup manager o accrocchi vari, fino a quando nessuno posta nulla del genere può anche venire l'utente "Gigino" a vantarsi di essere un super cyber pirata :D

take it easy :)

Cmq davvero interessante la cosa, per esserci si vede che è in fase di implementazione da parte di Sony credo, mi pare che ci fossero dei titoli che permettevano qualcosa di simile anche su PSP se non erro, chissà che spettacolo deve essere giocare in streaming su PSVita roba graficamente massiccia tipo God of War 3 :dribble:

Se si potrà emulare anche Skyrim,getto via la Ps3 :D


Mi sa che non hai capito, è la PS3 che fa girare il gioco, la PSVita funge da "schermo"

Modificata da Darmok, 24 January 2012 - 01:15 PM.


#8
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Se si potrà emulare anche Skyrim,getto via la Ps3 :D


Guarda che la PSVITA non emula niente, quello che riceve è comunque un flusso dati in streaming dalla PS3, quindi se butti la tua console niente remote play :)

#9
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
soprattutto chissà che raggio d'azione avrà...perchè giocare a fifa12...a one piece musou e alla collection hd di metal gear sul gabinetto, imho non ha prezzo :D

#10
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

soprattutto chissà che raggio d'azione avrà...perchè giocare a fifa12...a one piece musou e alla collection hd di metal gear sul gabinetto, imho non ha prezzo :D


Beh per quanto riguarda il primo ed il terzo usciranno nativamente su VITA per One piece non ne ho idea.

#11
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

Beh per quanto riguarda il primo ed il terzo usciranno nativamente su VITA per One piece non ne ho idea.




davvero la collection esce pure su vita mmmmmmm non lo sapevo mmmmmmm

#12
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Lo sò l'ho detto con ironia :D

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
La Sony potrebbe sfruttare la "pubblicità" che fanno queste cose e implementare per davvero tale funzionalità senza farsi tanti problemi. Dove sarebbe la perdita? Da nessuna parte... Chi ha PSVita gioca anche in Remote Play. Tanto di guadagnato.
Loro ci fanno solo una bella figura sfruttando finalmente appieno le potenzialità delle console che mettono in commercio.

Troncare funzioni, extra ecc ecc non gli fa molto onore. Come ad esempio il flash non ancora supportato bene su Vita o i giochi PSOne Classic che non gireranno..
I "CF" lo fanno, e loro (Sony) dovrebbero capire che la cosa attira molto.

#14
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

La Sony potrebbe sfruttare la "pubblicità" che fanno queste cose e implementare per davvero tale funzionalità senza farsi tanti problemi. Dove sarebbe la perdita? Da nessuna parte... Chi ha PSVita gioca anche in Remote Play. Tanto di guadagnato.
Loro ci fanno solo una bella figura sfruttando finalmente appieno le potenzialità delle console che mettono in commercio.

Troncare funzioni, extra ecc ecc non gli fa molto onore. Come ad esempio il flash non ancora supportato bene su Vita o i giochi PSOne Classic che non gireranno..
I "CF" lo fanno, e loro (Sony) dovrebbero capire che la cosa attira molto.


il supporto a flash se lo possono anche tenere...:)

#15
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

il supporto a flash se lo possono anche tenere...:)


Concordo....CSS3 e HTML5 is the way!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo