Vai al contenuto

[3-RUMOR-DS] Soul Calibur V

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
curiosità: i rumor di soul calibur 3ds son usciti con quelli inerenti la vendita europea delle colorazioni del 3ds bianco e rosa separatamente dai bundle con marioland e nintendogs.
oggi è arrivata l'ufficialità di quest'ultima news:

https://www.everyeye...n-europa_117629

chissà...

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63894
si è vero.mi ricordo pure io...
detto questo è strano che non si sappia nulla di una eventuale versione 3ds...uscirebbe nel caso + in la e non in contemporanea con quella hd? come mai se no non l'avrebbero mai fatta vedere in un nintendo direct o altro?

#18
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Più che per la storia io lo adoro per il sistema di combattimento che ti permette di non dover imparare combo chilometriche e basare tutto sul juggle del nemico in aria, ma di avere a disposizione un sacco di microcombo ognuna con i suoi tempi da concatenare a piacere.

:Q____

Ciap!

Sono d'accordo ma anche la storia mi è sempre piaciuta molto: "Transcending history and the world, a tale of souls and swords, eternally retold" :rocker:

E almeno non si andava a parare nel solito "ogni tot anni facciamo il nuovo torneo salcazzo" :asd:

Carine anche le modalità avventura tipo la Maestro d'armi in SCII :sisi:

#19
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Se ho letto bene, i rumor dei colori veniva dal listino di un ALTRO retailer, non dallo stesso che ha listato Soul Calibur V per 3DS. Beh, vedremo :sisi:

#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
se ricordate anche Tekken 3ds è stato scoperto cosi

#21
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Sono d'accordo ma anche la storia mi è sempre piaciuta molto: "Transcending history and the world, a tale of souls and swords, eternally retold" :rocker:

E almeno non si andava a parare nel solito "ogni tot anni facciamo il nuovo torneo salcazzo" :asd:

Carine anche le modalità avventura tipo la Maestro d'armi in SCII :sisi:


Si, il due l'avevo spolpato, il tre non avendo una ps2 non l'ho potuto giocare ma mi son rifatto con il 4 da amici un po' su 360 ed un po' su ps3.

Ormai siegfried non ha più segreti per me, solo mi piacerebbe giocare con un po' diversa dal solito visto che i miei amici prendono più o meno sempre gli stessi personaggi.

Il tuo personaggio preferito?

Ciap!

#22
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Anche io purtroppo ho potuto giocare solo al 2. Mi piaceva molto usare Nightmare, Yoshimitsu e soprattutto Link (che spero rimettano se davvero faranno un capitolo su 3DS, ma è anche possibile un guest character del tutto nuovo).

Modificata da Black Zeta, 27 January 2012 - 11:00 PM.


#23
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
C'è Ezio a sto giro, mi sa null'altro.

Comunque mi sa che è solo un rumor, il gioco esce la prossima settimana su home, non penso vorrebbero lanciarlo con così tanto ritardo su un'altra piattaforma :\

Ciap!

#24
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Se fa schifo come quello per PSP è da scaffale.
Se rimane identico alla versione Home è da prendere in considerazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo